La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6721
annsca ha scritto:sono un tantinellino in ansia :? ... fatti sentire per piacere
non mi riferivo solo a Raffa ... però è andata :wink:
Immagine

#6723
lunaspina ha scritto:Ma porca porca porca :(
chi e' chi e' chi e' ...... magari anche maiala :lol:
potrebbe interessarmi :mrgreen:

#6724
allora x Fabio (via nel topic giusto)
propositi anno 2009
1) trovare little mis piggie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6725
dammispazio ha scritto:allora x Fabio (via nel topic giusto)
propositi anno 2009
1) trovare little mis piggie
era il mio discorso ... speranze ....

#6727
cyberjack ha scritto:starnutire mentre stai facendo pipì non è una buona idea.... :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6728
Io sono muerta, ma i ferri sono finalmente sul comodino!! :o
Nik sta bene e l'ho lasciato che già sgommava sulla sedia a rotelle in mezzo ai piedi dei visitatori verso le 18,30.
L'interventino proprio ino ino non era perchè sono stata più di un'ora e mezza fuori dalla sala operatoria (quanto basta per pensarle tutte :? )
In effetti hanno trafficato di più perchè dovevano togliere un sovraosso, ecc., vi risparmio i dettagli :lol:
Insomma mi aspettavo una cosa più soft e quando l'ho visto uscire mi sono un po' preoccupata perchè aveva un segnaccio viola sulla faccia, russava con una specie di rantolo e tremava tutto, povero...
Dopo un quarto d'ora riposava tranquillo nel suo letto e si è fatto una bella dormita. Nessun fastidio per l'anestesia dopo, solo un po' di vertigini...
Alle 17 era già in forma e sbevazzava il suo te con fette biscottate.
L'ultimo evento del femore story è stato che il papy non ha capito (NON HA CAPITO ?!?!?!?!?) che l'intervento era stamattina, pensava (PENSAVA ?!?!?!?!?) fosse domattina..... :shock: :twisted: :shock: :twisted:
e così ieri sera che NON dovevo fare la notte per essere lì presto stamattina, l'ho fatta perchè non mi ha sostituita.
Senza pantofole, senza pigiama, senza spazzolino da denti, con stivali interno pelliccia a 40 gradi e senza cena!!
LUI ha telefonato in ospedale (IN OSPEDALE ?!?!?!?) alle 15 per farsi dire dal reparto che era già stato operato... NO COMMENT CHE E' MEGLIO!
Dammina, sono rimasta pure senza carica batterie e il cell. muerto ovviamente....
Vabbè, è andata! Adesso mi tuffo nella vasca da bagno fino a domattina perchè ho male a tutte le ossa, sarà che ho somatizzato il reparto ortopedia?
Grazie a tutti, ziette e zietti, non so se ho risposto a tutti i post.... abbraccio circolare anche da parte di nik!
(Adesso che è finita la femorestory tolgo le fotine :wink: )

Immagine
Forza Daniel!

#6729
riffa&raffa ha scritto:Io sono muerta, ma i ferri sono finalmente sul comodino!! :o
Nik sta bene e l'ho lasciato che già sgommava sulla sedia a rotelle in mezzo ai piedi dei visitatori verso le 18,30.
L'interventino proprio ino ino non era perchè sono stata più di un'ora e mezza fuori dalla sala operatoria (quanto basta per pensarle tutte :? )
In effetti hanno trafficato di più perchè dovevano togliere un sovraosso, ecc., vi risparmio i dettagli :lol:
Insomma mi aspettavo una cosa più soft e quando l'ho visto uscire mi sono un po' preoccupata perchè aveva un segnaccio viola sulla faccia, russava con una specie di rantolo e tremava tutto, povero...
Dopo un quarto d'ora riposava tranquillo nel suo letto e si è fatto una bella dormita. Nessun fastidio per l'anestesia dopo, solo un po' di vertigini...
Fiuuuuuuu Raffa :D ...magari poteva essere piu' riposante :shock: :shock:
quanto lo tengono ancora?
(grazie di aver risparmiato i dettagli piu' pulp che senno' i piercing estremi che ho nella tibia li sento tutti ;-) )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6730
e vai, Raffa...pure questa è fatta! :D :D :D

ora pensa a riportare il piccolo a casa...e goditi sto bagnozzo caldo!
un abbraccio a tutti e 2! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6732
bene Raffa sono contenta, quest'ultimo dente ce lo siamo tolti ... ora cerca di riprenderti anche tu, Nick sono sicura che lo farà in tempi molto + brevi :wink:
Immagine

#6734
ottimo Raffa,
ora cerchiamo di stare tranquilli per passare delle serene feste :wink:

#6735
:D Bene, bene.... é andata pure questa.
Bacio a Raffa e pargolo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo