La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non conosco shopping house ma rispondo per bruni.
io da loro mi sono fatta fare un preventivo per la cucina antiqua de L'Ottocento ed effettivamente il prezzo era vantaggiosissimo. da un rivenditore di zona che sembrava farci uno sconto fenomenale ci veniva 20.000€, da loro 16.900€.. insomma tremila eurini di meno!!!!
non l'ho più comrpata per altri motivi ma sarebbe stato il colmo ordinarla e scoprire un "falso"... li avrei linciati! :twisted:

#17
Io da Bruni a Sora ho acquistato la cucina, una Febal. Risparmio notevole e tra l'altro, cosa che mi ha impressionato favorevolmente, non si scandalizzano se gli ELDOM te li compri da solo, anzi sono loro a consigliartelo.
Ero in ansia perchè mi aspettavo la fregatura e pensavo che in fase di montaggio ci sarebbe stata la magagna, invece mi sono raccomandata per avere un buom montatore e loro mi hanno mandato il Sig. Rocco che si è mostrato efficiente e molto "elastico" infatti mi ha risolto molti problemi sorti in fase di montaggio.

#18
Non metto bocca su quello di Roma in quanto non ci sono mai stato, ma

Shopping house di Napoli non è che mi abbia fatto questa bella

impressione, e ci son stato due volte.

#19
COSTA ha scritto:Io da Bruni a Sora ho acquistato la cucina, una Febal. Risparmio notevole e tra l'altro, cosa che mi ha impressionato favorevolmente, non si scandalizzano se gli ELDOM te li compri da solo, anzi sono loro a consigliartelo.
Ero in ansia perchè mi aspettavo la fregatura e pensavo che in fase di montaggio ci sarebbe stata la magagna, invece mi sono raccomandata per avere un buom montatore e loro mi hanno mandato il Sig. Rocco che si è mostrato efficiente e molto "elastico" infatti mi ha risolto molti problemi sorti in fase di montaggio.


ot.:... :D :D :D Rocco è sempre Rocco!!! :D :P :P :D :D :D :D :P :P :D :D :D :D
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#20
magnolu ha scritto:Allora non sono l'unico ad essersi scontrato con questa triste realtà!!! prezzi ottimi, servizio pessimo. La cosa più brutta è la persistenza di questo atteggiamento verso i clienti: soldi subito, mobili chissà...vorrei tanto sapere se esiste il modo per denunciare questo comportamento come altamente dannoso nei confronti dei clienti che, come nel mio caso, hanno aspettato mesi prima di vedersi consegnato quello per cui hanno pagato in anticipo. Vorrei che qualcuno mi rispondesse.
No, non sei proprio l'unico!
A me Shopping House (di Roma) ha consegnato un tavolo rovinato a metà febbraio, così ho chiesto che mi fosse sostituito. Ho dovuto aspettare più tempo della prima volta ma poi sono venuti a sostituirlo, per scoprire che il secondo tavolo era molto più rovinato del primo, come hanno scritto i montatori stessi sulla ricevuta di consegna. E' da aprile che telefoniamo, andiamo di persona al negozio e parliamo con addetti e col responsabile (che ci ha detto che lui è nuovo e che se dice che ci ritelefona il giorno dopo vuol dire che lo fa: si è visto!) e ogni volta ci dicono che ci richiamano per farci sapere, senza mai ritelefonarci! Tranne la prima volta che ci hanno richiamato per dirci che il tavolo sarebbe arrivato al massimo per la settimana del 5 maggio... siamo al 15 luglio!
Anche io non sopporto che non si possa fare niente per chiedere non solo la consegna di quanto pagato regolarmente tanti mesi prima, ma anche i danni, altrimenti è chiaro che se ne fregano di trattare i clienti con un minimo di rispetto. Forse si potrebbe fare qualcosa di più efficace se si facesse insieme. Secondo me un modo valido sarebbe toccarli nel vivo: oltre alle procedure apposite che prevede la legge si potrebbe fare qualcosa di più creativo - ma pur sempre nella legalità - per informare gli avventori del negozio di queste problematiche...

#21
Beh ma cosa vi aspettate. E' una azienda appartenente a uno dei più noti clan camorristici!! D'altronde si sa che quella dei mobilifici è una delle attività più utilizzate per ripulire denaro sporco

NAPOLI, 13 APRILE - Attività commerciali per il valore di circa 100 miliardi sono stati sequestrate nell'ambito di un'operazione contro il riciclaggio di denaro del potente clan camorristico di Edoardo Contini, che opera nella zona orientale della città e aderente al cartello Alleanza di Secondigliano. Il sequestro è stato eseguito dalla squadra mobile di Napoli, su provvedimento emesso dal Gip Laura Triassi, richiesto dalla direzione distrettuale antimafia. Quattro le persone arrestate, tra cui Ciro Mantice, considerato il cervello delle operazioni del reinvestimento degli ingenti profitti del clan. Mantice, secondo gli investigatori, finanziava i fratelli Mario e Vincenzo Esposito, (il primo, 51 anni, di Napoli, il secondo 49, di Arienzo, in provincia di Caserta) titolari di grosse aziende, per lo più di commercio di mobili, tra cui spicca per dimensioni la Shopping House, una dei fornitori ufficiali del Calcio Napoli. Mantice, di 59 anni, secondo gli inquirenti, oltre ad essere il socio occulto degli Esposito, svolgeva anche una vera attività di contabile ed ufficiale pagatore del clan, pronto ad intervenire per garantire l'assistenza agli affiliati detenuti.
Il quarto arrestato è Antonio Aieta, 37 anni, detto 'o piccirillo, considerato elemento «pericolosissimo» ed uno degli attuali reggenti del clan camorristico. Durante i pedinamenti, sono stati accertati numerosi incontri tra Mantice ed Aieta. Le altre attività sequestrate sono la Cimax in via Nicola Nicolini, la Euromobilgroup di Casoria, la Kidstore Italia in viale Umberto Maddalena, la Kidstore Sevice a via Cupa Pozzelle, la Fines immobiliare al centro direzionale, la Denise di Mantice Rosita in piazza Ottocalli, la C.A. 4 srl a Casoria, la Rinascita in piazza Bovio e L'Ascia sas in via Nazionale. Nell'ambito delle indagini, sono state anche documentate le attività svolte da Mantice per conto della famiglia Contini: dalle prenotazioni di viaggi aerei per la figlia del boss ai contatti con medici incaricati di compiere le consulenze sulle condizioni di salute dei detenuti, al fine di ottenerne la scarcerazione. Tutti gli arrestati sono accusati di riciclaggio e di associazione per delinquere di tipo mafioso.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... ARDI.shtml

#22
Grazie, davvero interessante.
Soprattutto di queste cose si dovrebbe essere a conoscenza prima di fare acquisti.

#24
Io sono di Napoli e dopo vari preventivi fatti in vari negozi della zona sono andata da Bruni.
Sono tutti molto gentili è il risparmio c'e davvero, i tanti km fatti per arrivarci alla fine sono stati d'aiuto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#25
Egr. Uff. Stampa Shopping House,

liberi di difendere la vostra reputazione nei luoghi più consoni.
Vi inviterei però a leggere con attenzione quanto riportato su questo sito, prima di lanciare accuse senza cognizione di causa.

Quanto scritto sopra su questo argomento altro non è che uno stralcio di un articolo di giornale comparso su un altro sito, chiaramente indicato in fondo al post in questione, quindi non frutto dell'utente di questo forum.
Nello specifico, trattasi di un articolo apparso il 13 Aprile sul sito QUOTIDIANO.NET.

Non entro quindi nella veridicità o meno di quanto riportato in merito alle persone citate e ai lori affari. Sarà la magistratura nel caso ad occuparsene.

Non vedo come possa qualcuno essere accusato di diffamazione avendo letto e riportato un articolo di un giornale...

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

#26
Steve1973 ha scritto:Egr. Uff. Stampa Shopping House,

liberi di difendere la vostra reputazione nei luoghi più consoni.
Vi inviterei però a leggere con attenzione quanto riportato su questo sito, prima di lanciare accuse senza cognizione di causa.

Quanto scritto sopra su questo argomento altro non è che uno stralcio di un articolo di giornale comparso su un altro sito, chiaramente indicato in fondo al post in questione, quindi non frutto dell'utente di questo forum.
Nello specifico, trattasi di un articolo apparso il 13 Aprile sul sito QUOTIDIANO.NET.

Non entro quindi nella veridicità o meno di quanto riportato in merito alle persone citate e ai lori affari. Sarà la magistratura nel caso ad occuparsene.

Non vedo come possa qualcuno essere accusato di diffamazione avendo letto e riportato un articolo di un giornale...

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti


eh già, quoto.

#27
Abbiamo comprato dalla Shopping House diverse volte e siamo stati sempre contenti: prezzi ottimi, qualità elevata, personale simpatico ed efficiente ed un ufficio clienti veramente efficace. Conosciamo gli imprenditori e le sue imprese da moltissimi anni: puntuali e attenti in tutti i particolari. Marco e Rossana

#28
udevin ha scritto:Abbiamo comprato dalla Shopping House diverse volte e siamo stati sempre contenti: prezzi ottimi, qualità elevata, personale simpatico ed efficiente ed un ufficio clienti veramente efficace. Conosciamo gli imprenditori e le sue imprese da moltissimi anni: puntuali e attenti in tutti i particolari. Marco e Rossana

:roll:

#29
nicolettaalematte ha scritto:
udevin ha scritto:Abbiamo comprato dalla Shopping House diverse volte e siamo stati sempre contenti: prezzi ottimi, qualità elevata, personale simpatico ed efficiente ed un ufficio clienti veramente efficace. Conosciamo gli imprenditori e le sue imprese da moltissimi anni: puntuali e attenti in tutti i particolari. Marco e Rossana

:roll:
Hai sentito anche tu??? :lol: :lol: :wink:

#30
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
udevin ha scritto:Abbiamo comprato dalla Shopping House diverse volte e siamo stati sempre contenti: prezzi ottimi, qualità elevata, personale simpatico ed efficiente ed un ufficio clienti veramente efficace. Conosciamo gli imprenditori e le sue imprese da moltissimi anni: puntuali e attenti in tutti i particolari. Marco e Rossana

:roll:
Hai sentito anche tu??? :lol: :lol: :wink:

eh già