La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
mia suocera ha capito e adesso mi regala soldini!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#122
Se durante le vacanze ho tempo vi posto le foto dei regali ricevuti da mia suocera negli ultimi anni... :? :? :? (se riesco a ricordare dove li ho imboscati).

#124
VIRGINIA- ha scritto:Se durante le vacanze ho tempo vi posto le foto dei regali ricevuti da mia suocera negli ultimi anni... :? :? :? (se riesco a ricordare dove li ho imboscati).
ammettilo, devi disseppellirli :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#125
loremir77 ha scritto:mia suocera ha capito e adesso mi regala soldini!! :lol:
anche la mia ha adottato questa tecnica sapenso che non sbaglia mai....
anhce noi abbiamo finito coi regali e ieri abbiamo aperto i nostri... un pò per questione di garanzia mio marito ha insistito perché lo aprissi approfittando della mia curiosità e mi ha regalato la wii fit!!! ci ha azzeccato in pieno...

x stefania... mi sa che il prezzo della wii non calerà ancora perché è sempre ricercatissima,noi l'abbiamo presa appena uscita quindi 2 anni fa se non erro e costa ancora uguale, ma non ci metterei la mano sul fuoco... noi comunque l'abbiamo ed è fantastica!!! è adatta davvero a tutta la famiglia (ci giocano anche i miei che odiano le consolle) e quando abbiamo gente a cena ti fai di quelle risate... SE VOLETE UN CONSIGLIO LA WII è IL REGALO MIGLIORE!dopo pian pianino potete comprare i vari giochi...

ora ho bisogno del vostro aiuto, martedì andiamo a cena con i capi e come tutti gli anni io e le colleghe facciamo un regalo ai capi (marito e moglie)... quest'anno non sappiamo cosa fare, voi che consigliate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#126
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia suocera ha capito e adesso mi regala soldini!! :lol:
anche la mia ha adottato questa tecnica sapenso che non sbaglia mai....
anhce noi abbiamo finito coi regali e ieri abbiamo aperto i nostri... un pò per questione di garanzia mio marito ha insistito perché lo aprissi approfittando della mia curiosità e mi ha regalato la wii fit!!! ci ha azzeccato in pieno...

x stefania... mi sa che il prezzo della wii non calerà ancora perché è sempre ricercatissima,noi l'abbiamo presa appena uscita quindi 2 anni fa se non erro e costa ancora uguale, ma non ci metterei la mano sul fuoco... noi comunque l'abbiamo ed è fantastica!!! è adatta davvero a tutta la famiglia (ci giocano anche i miei che odiano le consolle) e quando abbiamo gente a cena ti fai di quelle risate... SE VOLETE UN CONSIGLIO LA WII è IL REGALO MIGLIORE!dopo pian pianino potete comprare i vari giochi...

ora ho bisogno del vostro aiuto, martedì andiamo a cena con i capi e come tutti gli anni io e le colleghe facciamo un regalo ai capi (marito e moglie)... quest'anno non sappiamo cosa fare, voi che consigliate?
beh, dipende dall'età e dai gusti....
Senti, ma perchè sta wii è così entusiasmante?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#127
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia suocera ha capito e adesso mi regala soldini!! :lol:
la mia buoni da spendere nei miei negozi preferiti.... :wink:
la mia di solito mi fa sempre bei regali... si fa consigliare dal figlio! ;)
quei regali superflui che non ti compreresti mai ma che è una gran bella cosa averli! ;)

Mamma invece viene istigata da me a farmi regali utili :lol:
Immagine

#128
loremir77 ha scritto:come sempre i regali di natale che riceverò mi riserveranno brutte sorprese. :roll:
............
scusate lo sfogo ma tutti gli anni la solita storia. :(
Lore ti capisco alla grande... qualche anno fa mia sorella mi ha regalato delle ciabatte, bellissime... peccato che fossero del nr sbaglaito... non perchè fossero piccole, ma proprio perchè mi ha regalato un 40..ora io è da qunado avevo 12 annai che porto il 41/42.... :roll: :roll: se non lo sa mia sorella.... :shock:


un'amica che puntualmente mi regalava ciò che piaceva a lei, e lei è il mio opposto.... moderna, alternativa... oppure emerite cag..te due anni fa sono sbottata :evil: è arrivata a regalarmi delle "maniche" viola col pelo... a prescindere dal fatto che il viola allora non andava di moda, ma col pelo :shock: :shock: quando mai mi ha visa con cose del genere???? da allora si è regolata... adesso siamo ai regali "utili".... stecca di sigarette libri...

sia chiaro, io prendo tutto e sono sempre contenta, anceh oggetti per la casa che c'entrano poco mi fanno felice...

dopo le ciabatte di mia sorella (a cui lo rinfaccio, seppur ridendo ancora oggi) il minimo l'ha toccato sua cognata.. un paio d'annoi fa aveva deciso di includermi nella sua lista regali ... mi ha regalato un girocollo (bigiotteria ma carino) solo che il ciondolo era una croce, enorme, tutta brillantinata.

so che molti mi diranno "embè?", il fatto è che per chi come me è credente praticante la croce ha un suo significato ed io non lo indosso come vezzo, nè come ostentazione, moda o no... e poichè pensavo almeno mi conoscesse un poco (i nostri fratelli sono morosi da 11 anni!!!) ci sono rimasta male....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#129
devo dire la verità, l'unica che mi fa regali osceni è un'amica (ex colelga) che però abita lontano, ci vediamo solo nelle occasioni...

un anno al compleanno mi regalò un pigiama... (brutto tra l'altro)... ok ci può stare, fose non sa che non li uso...
l'anno dopo non m i regala un altro pigiama? :lol:
Immagine

#130
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq io vi batto tutte... volete mettere i vostri dilemmi su cosa regalare al marito/fidanzato/compagno per Natale con l'avere un marito nato 9 giorni prima di Natale?????
quindi oggi?
sì, scusa, non avevo letto :oops:
Immagine
Immagine

#131
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:anche a me serve una tovaglia rossa di almeno 3 metri... :roll:

magari qualche anima buona me la regalerà? sperem..... :?

certo che attrezzare una casa nuova è dispendioso...... :oops:
la beffa è che ho decine di tovaglie del corredo, ce ne fosse una che va bene :lol:
(scherzo, ne ho di belle... ma non di lunghe)
eh eh eh! Noi abbiamo deciso di sposarci che era Natale, così mi amadre si è messa in moto per completare il mio corredo (cosa di sua competenza, guai ad obiettare) e mi ha fatto scegliere due tovaglie natalizia, visto che era periodo non abbiamo avuto difficoltà a scegliere!
Immagine
Immagine

#132
Lorena ha scritto:Cmq io vi batto tutte... volete mettere i vostri dilemmi su cosa regalare al marito/fidanzato/compagno per Natale con l'avere un marito nato 9 giorni prima di Natale?????
Lore, Spino è nato il 23 dicembre :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#133
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq io vi batto tutte... volete mettere i vostri dilemmi su cosa regalare al marito/fidanzato/compagno per Natale con l'avere un marito nato 9 giorni prima di Natale?????
Lore, Spino è nato il 23 dicembre :evil:
Allora stai messa peggio di me!


Cmq avevo organizzato pomeriggio di shopping con la sorella (migliore shopping-mate che ho) per oggi pomeriggio... e mi ammalo! Non ricordo gli anni in cui non prendevo la febbre! :evil: E sabato siamo invitati a cena da amici... almeno il regalo ai bimbi lo devo prendere!
Sapete per caso quali sono gli orari in cui bisogna stare agli arresti domiciliari INPS?
Immagine
Immagine

#134
Anche io faccio sempre shopping con mia sorella :D
Noi ci siamo organizzate per sabato.
Poi dovrò uscire anche domenica a comprare il regalo per lei :wink:

Lore, sugli orari non so aiutarti, credo siano gli orari di ufficio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#135
Lorena ha scritto: Sapete per caso quali sono gli orari in cui bisogna stare agli arresti domiciliari INPS?
10.00/12.00
17.00/19.00
festivi compresi