La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6361
Chiara1980 ha scritto:Grazie per gli incroncini :D .... effettivamente i miei cicli sono veramente allucinanti... anch'io dovrei essere alla nona... ma sono alla sesta... (forse)
Vedi ti sei risposta da sola :wink: Resto incrociata! xxxxxxxx

#6362
Chiara, spero davvero che sia errore di datazione (cosa possibilissima, visto che hai cicli irregolari) e che vada tutto bene.
Mi incrocio per te.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6364
tidelady ha scritto:anche io Folina :wink: e circa 2 € di spesa
ne ho ancora due scatole (c'è scritto euro 2,10) se vuoi te le spedisco, Piccolissima!
Immagine
Immagine

#6366
mauchia ha scritto: Io continuo con nausee e vomito...in 3 giorni ho perso un kg e mezzo :? non riesco a mangiare nulla e quel poco che mangio lo rimetto....aiutooooo!!!
Giusto per curiosità...
con la prima gravidanza com'era andata?

#6367
sabato faccio le altre beta per vedere come va, incorciate per me.............penso che ne approfitterò per fare anche toxo e compagnia bella.




Altra cosa
Mia cognata ha deciso, prima di aprire i cantieri, di fare le analisi preconcezionali.
Lei sapeva di aver avuto la rosolia quindi era tranquilla ma dalle analisi è emerso che risulta negativa........tutta colpa della tiroide e vabbè......non che la tiroide non funzioni......è che ogni tanto perde qualche colpo.
Cmq il punto è: la gine le ha detto che ora dovrà fare il vaccino per la rosolia......ma a causa de sto vaccino dovrà aspettare 6-8 mesi prima di poter riavere rapporti non protetti....addirittura dovrebbe stare lontana da donne in gravidanza che sono negative alla rosolia.............c'è qualcuno che ha già fatto sto vaccino??
ma è davvero così indispensabile farlo??

voglio dire......ma chi non fa le analisi preconcezionali come fa??
secondo voi la ginecologa è stata un po' troppo apprensiva o fa bene??

lei vorrebbe chiedere un secondo parere.........intanto però vorrei capire voi come vi siete comportate :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6368
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:anche io Folina :wink: e circa 2 € di spesa
ne ho ancora due scatole (c'è scritto euro 2,10) se vuoi te le spedisco, Piccolissima!
io ho pagato 2,40 senza ricetta.....folina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6369
paprina ha scritto: Mia cognata ha deciso, prima di aprire i cantieri, di fare le analisi preconcezionali. Lei sapeva di aver avuto la rosolia quindi era tranquilla ma dalle analisi è emerso che risulta negativa........tutta colpa della tiroide e vabbè......non che la tiroide non funzioni......è che ogni tanto perde qualche colpo.
Cmq il punto è: la gine le ha detto che ora dovrà fare il vaccino per la rosolia......ma a causa de sto vaccino dovrà aspettare 6-8 mesi prima di poter riavere rapporti non protetti....addirittura dovrebbe stare lontana da donne in gravidanza che sono negative alla rosolia.............c'è qualcuno che ha già fatto sto vaccino?? ma è davvero così indispensabile farlo??

voglio dire......ma chi non fa le analisi preconcezionali come fa??
secondo voi la ginecologa è stata un po' troppo apprensiva o fa bene??
lei vorrebbe chiedere un secondo parere.........intanto però vorrei capire voi come vi siete comportate :D
secondo me è eccessivo che tua cognata debba star lontana dalle donne incinte, in fondo lei non ha la rosolia! è solo risultata negativa al test!
anche la mia cmq mi ha detto che è importantissimo vaccinarsi prima di aprire i cantieri (tempo di attesa 6 mesi dal vaccino) perchè se ti becchi la rosolia in gravidanza hai circa il 70% di probabilità di malformazioni del feto (più è avanzata la gravidanza, peggiori sono i danni). non voglio fare terrorismo, sia chiaro, riporto solo quel che ha detto a me.

io per fortuna son risultata positiva, pur non ricordando di aver mai avuto la rosolia, e così niente vaccino
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6370
ciao Papri!!! :D :D

vero è che se uno non ha preso la rosolia in n anni...la deve prendere proprio in gravidanza?!?!? ma visto che non si sa mai, se si può meglio partire bene...io ho fatto il vaccino, e ho dovuto aspettare parecchio, circa 6 mesi prima di iniziare a provare (le IGM erano ancora alte )!!!
se poi capita all'improvviso...non è che puoi stare rintanato in casa x 9 mesi! che c'entrano poi le altre donne incinte? :roll: :roll:

ovviamente....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6371
paprina ha scritto:c'è qualcuno che ha già fatto sto vaccino??
ma è davvero così indispensabile farlo??
Da ormai una quindicina d'anni a questa parte il vaccino contro la rosolia è obbligatorio per tutte le bambine e, forse, ora per tutti i bambini appena nati.
:roll:
Proprio per gli enormi rischi.

#6372
Ieri ho fatto la penultima( :shock: ) visita dal ginecologo...
Ha detto che ho una gravidanza idilliaca, mai avuto una contrazione, mai un dolore, mai un innalzamento/abbassamento di pressione e utero perfettamente chiuso...
Ha detto che per conto suo Gabriele potrebbe starsene lì dentro altri 2 o 3 mesi! :lol:
Ma per conto mio NO!!! Voglio vederlo questo pupattolo! :!:
Comunque sono contenta che vada tutto bene, e anche se vuole rimanere qui un po di + non mi dispiaccio... infono ho tutta la vita per averlo tra le braccia, in pancia invece mi mancherà! :oops:
Immagine
Immagine

#6373
papri quoto le altre
è importantissimo essere vaccinate in gravidanza, proprio per i grossissimi danni che potrebbe riportare il feto :roll:
certo, fin'ora non la presa ma... perchè rischiare??
anche ing76 ha fatto il vaccino se non ricordo male :wink:


bambola lo dicevo pure io così, che mi sareppe piaciuto tenerlo ancora un po' nella mia pancia, poi le ultime settimane, sarà per il caldo atroce che c'era a Milano, o per il peso non indifferente di Alessia, non ce la facevo più!!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6374
tidelady ha scritto: bambola lo dicevo pure io così, che mi sareppe piaciuto tenerlo ancora un po' nella mia pancia, poi le ultime settimane, sarà per il caldo atroce che c'era a Milano, o per il peso non indifferente di Alessia, non ce la facevo più!!! :lol:
Almeno io ho dalla mia parte il clima... qui in due si sta belli al calduccio... sono sempre a maniche corte in casa nonostante il bambolo sia con la felpa...!
Immagine
Immagine

#6375
stavo guardando la prima pagina...

Cherry - dpp 28.10.2008 - maschietto - Cristian o Marco
Jndiana - dpp 22.11.2008 - sesso X - nome X
lilly - dpp 22.11.2008 - Daniele
Orni - dpp 07.12.2008 - sesso X - nome X


si sa niente di loro??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette