La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
normale...e' quello il periodo in cui si ricordano con + facilita, stesso discorso vale per notti in cui ti svegli spesso ed allora puoi ricordarne molti...sicuramente io che ho peso tanto di quel sonno negli ultimi anni quando dormo...dormo come un sasso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
è un pò di giorni che sogno di stare in mezzo ad una marea di persone...anzi mi capita spesso di fare questo genere di sogno, ma in contesti differenti.
per es l'altra notte ho sognato che la casa in cui abito (cioè quella dei miei genitori) era presa d'assalto da una folla che toccava ovunque ed io ero molto gelosa perchè avevo paura che rovinassero qualcosa. Sembrava quasi che casa mia fosse diventato un negozio, poi salivano anche in mansarda e questo mi dava ancora più fastidio perchè ho una bellissima scala a chiocciola che si rovina solo a guardarla!...a volte sogno di stare in treno o in autobus e anche lì è superaffollato..

#78
i casi sono due...o dormi con indumenti troppo stretti...oppure ti sta stretto qualcosa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
oppure hai in mente la pubblicità della vodafone quando vai a nanna
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#80
tidelady ha scritto:oppure hai in mente la pubblicità della vodafone quando vai a nanna
:lol:
:lol: :lol: si effettivamente mi angoscia non poco...

#81
io ho avuto per settimane un problema con il mio notebook che non si connetteva alla rete wireless che ho fatto installare a casa.

PREMETTO: che di pc non ne capisco una mazza, che non ho mai studiato informatica, che non ci ho mai messo le mani e che la rete a casa mi è stata fatta da un tecnico specializzato che ha fatto tutte le connessioni e che ha messo a punto i PC ed il router e insomma io ho dovuto solo cliccare sull'icona di Explorer.... e già avevo difficoltà...

Insomma, il portatile non si connetteva più, sono stato ore al telelfono con il tecnico che non riusciva a capire dove stesse il problema e dava la colpa a infostrada, poi ore al telefono con infostrada che diceva che da parte loro non c'erano problemi e quindi era un problema di tecnico... insomma tira e molla per settimane, tant'è che l'altra sera, a cena da Paprina, mi sono sfogato raccontandole quanto questo problema mi rendesse frustrato...

Bhè, non ci crederete mai... stanotte ho SOGNATO la soluzione del problema... ho sognato i numeri da digitare, i codici, le icone, e che qualcuno, passo passo mi spigava come sistemare il notebook...
Stamattina non me ne ricordavo assolutamente... come al solito ricordo raramente ciò che sogno...
preparo il caffè e mi siedo sul tavolo, dove c'era il pc.... in automatico l'ho acceso e ho sentito un che di Dejavu... ho visto l'icona che avevo sognato e mi asono ricordato del sogno... ho seguito tutto quello che avevo sognato e le icone era lì.... dove le avevo sognate... ho inserito i vari codici e numeri per la connessione che mi sono sognato, ho inserito l'IP, il DNS e tutto il resto, paro paro a come me li ricordavo... ho resettato il router, ho impostato tutto... e ora FUNZIONA!!!!!

Non ci credevo.... ero talmente shoccato che sono corso di sopra a svegliare la ragazza portandole il PC a letto tutto galvanizzato dicendo "funziona, funziona!!!!!" e lei mi ha guardato come un pazzo.... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#87
passarci sti numerini che almeno ci paghiamo tutti il mutuo no eh?!?!?!
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#88
Ho sognato stanotte che ero a cena con i miei e barack obama....
che vor ddì???? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#89
bubu ha scritto:Ho sognato stanotte che ero a cena con i miei e barack obama....
che vor ddì???? :roll:
che e' ora di cambiare avatar ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
bubu ha scritto:Ho sognato stanotte che ero a cena con i miei e barack obama....
che vor ddì???? :roll:
Che probabilmente la cena di ieri sera non era stata sufficiente... :lol: :lol: :lol: