La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Nicky, sono andata sul sito della Glass e ho trovato anche questa vasca che mi piace molto
Immagine
Ho anche visto che ci sono punti vndita vicino a casa mia :D .....sabato corro a vedele dal vivo :lol: !!!

#32
Bella, piace anche a me.

A me sono state proposte come vasche valide, sia come materiali, sia com idromassaggio, nel caso fossi interessata.
Per quanto riguarda il prezzo, non ho controllato se era gia` sconatato o meno, comunque si trattava solo del 'guscio' interno, senza pannello perche` la incasso.

Fammi sapere come andra` la ricerca.

Ciao!

#33
Un dubbio....hai detto che la vasca la incassi e quindi non prendi il pannello.
Ma per piastrellare la parte tonda ci vogliono piastrelle curve oppure si usano quelle normali....scusa l'ignoranza!

#34
desdemona ha scritto:Un dubbio....hai detto che la vasca la incassi e quindi non prendi il pannello.
Ma per piastrellare la parte tonda ci vogliono piastrelle curve oppure si usano quelle normali....scusa l'ignoranza!
vanno bene quelle normali, ovviamente non grandi formati... più sono piccole più la posa risulterà precisa :wink:

#36
Sono reduce dal tour delle vasche... :D
Ho trovato la GENOVA della ROCA (non ci speravo), quella angolare con il pannello costa sui 320 euro, un prezzi nettamente inferiore alle altre. Purtroppo l'ho vista solo sul catalogo e non dal vivo, quindi non posso dire se è davvero bella o no.
Ho visto invece dal vivo le vasche della Glass, sono bellissime. Purtroppo quelle idro hanno dei prezzi un pò altini (anche se nettamente inferori a quelle della Ideal Standard). Per la Dalia ad incasso mi hanno effettivamente chiesto 450 euro (però scontate).
Una curiosità Nicky....io avevo capito che avevi preso la idro, ma non è così vero? hai preso quella normale! Mi hanno detto che x le idro è obbligatorio il pannello (x i controlli al motore) oppure una grata nel muretto di appoggio.

Per quanto riguarda il muretto, le cifre di costruzione e rivestimento sono elevate?

#37
Ciao Desdemona,

si, la vasca a cui mi riferivo io era senza idromassaggio. Alla fine pero`, dopo tanto penare e dopo 1000 ripensamenti, e soprattutto dopo un lampo di 'genio' dell'idraulico (avevamo un problema di misure x predisporre una zona ispezionabile)abbiamo deciso di renderla e cambiarla con la stessa, in versione idro. La vasca dovrebbe arrivare tra qualche settimana (spero entro fine mese) e verra` comunque incassata.

Mi auguro solo che alla fine il mosaico di marmo che usero` per rivestire il muretto tenga alle sollecitazioni dell'idro! :oops: (dopo avere letteralmente rotto a mezzo mondo... non avrei la faccia x lamentarmi).

Saro` di parte, ma concordo con te nel dire che le vasche Glass sono molto belle. Ho visto l'Asia non imballata e mi e` piaciuta molto. La ragazza nel negozio mi ha detto che loro le propongono spesso sia per i materiali che sono molto validi, sia perche` hanno un buon rapporto qualita`-prezzo, sia perche` sono disponibili, sia da incasso che idro, in moltissime misure e forme, cosa non sempre vera.

#39
Grazie, cmq l'idraulico mi ha dato il catalogo, la ditta in effetti è quella che mi avete suggerito voi, ma il bello è che mi ha dato quel catalogo, ma la marca che metterà lui non è quella :evil: quindi dovrei scegliere una vasca della Hafro e poi me ne mettono una simile ma di un'altra marca!!!

Io prima della fine di sta benedetta casa ammazzo qualcuno :evil:
ma vi pare normale? per 1300€ tra l'altro!!!! senza idromassaggio, no, mi sa che cerco le marche di cui si parlava sopra e gli dico molto gentilmente di andare a c....e!!!!!

Scusate lo sfogo, ma non ne posso proprio più!!!!

#40
Scusate una cosa, le vasche della glass le ho trovate su internet, sono molto belle!!! :D

Ma quelle della roca non riesco a vederle!!! Qual'è il sito?

#41
http://www.roca.es/contents/menus/menu_ ... int_en.htm

Vai su PRODUCT CATALOGUE, selezioni BATHS AND WHIRLPOOL e poi ACRYLIC BATHS

La ROCA è una società spagnola (infatti se vuoi vedere i prodotti devi andare sulla pagina internazionale, sul sito italiano non c'è nulla). A me hanno sconsigliato l'idromassaggio x problemi di pezzi di ricambio nel caso dovesse rompersi, ma mi hanno assicurato che sono delle buone vasche con prezzi nettamente concorrenziali (...e nel negozio non vendevano solo Roca!!!)

#42
Boh? mi sa che non funziona il sito!!! Dopo che clicco su product catalogue, non succede niente!!!
Cmq ho trovato un negozio anzi due vicino a casa mia che tengono queste vasche, andrò a fare un giro!!!


Grazie mille!!!


Ciao

Re: Vasca angolare

#44
desdemona ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum (anche se vi leggo già da un pò di tempo)...adesso anche io devo cominciare ad arredare casa. In realtà è ancora in costruzione, ma cominciamo già ad avere alcuni problemi....col bagno!!!
Per mettere vasca e doccia nello stesso bagno (l'unico della casa) siamo costretti a prendere una vasca angolare 120x120.
Sapete indicarmi qualche marca che non costi tanto? Quella di Ideal Standard che ci ha proposto l'architetto costa 1100 euro!!!
Grazie 1000

Ps. Abito vicino a Milano, conoscete dei negozi in questa zona dove posso trovare quello che cerco?
Ci sono vasche idromassaggio angolari che costano meno di quella cifra e fa fede l'assistenza TEUCO.

#45
[quote="Silvia79"]Mi sono dimenticata una cosa!!! La vasca che mi volgiono affibiare quelli dell'impresa, è della Afro Design o qualcosa del genere, su internet non l'ho nemmeno trovata, qualcuno la conosce?[/qu

Probabilmente si chiama HAFRO :-)