La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera giessegi

#1
Ciao a tutti, ho utilizzato la funzione cerca per guardare qualche info sulla marca giessegi e mi sembra di aver capito che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Ho acquistato la parete attrezzata di questa marca che è in laminato, ma mi deve ancora arrivare. Volevo vedere qualche camera da letto, ma le camere giessegi sono sempre in laminato? La qualità come vi sembra?
Ho visto anche una camera della sma e mi hanno detto che è impiallacciata con cassetti e armadio tamburrati. Della sma invece che mi dite? Qual è la migliore?

#2
La Giessegì, per quanto riguarda le camere matrimoniali, ha un marchio interno diverso (si chiama Mobilclass).
E' laminato, la qualità è media, a me non dispiace.
Per gli armadi ci sono tipi diversi di ante, se non mi ricordo male ce n'è anche una in tamburato e una postforming laccata lucida.
Oggi controllo il listino e stasera ti dico meglio. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#4
Grazie mille per la risposta, aspetto per le ulteriori informazioni.
Ma della sma non sai proprio niente? Peccato

#5
Nida, la Sma è un gradino più in alto come qualità rispetto a Giessegi.
Comunque dipende molto anche dalla configurazione dell'armadio, se scorrevole, battente, con le ante a vetro etc etc.

Normalmente anche il costo di Sma è sarà leggermente superiore (a parità di misure/caratteristiche).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
Grazie tante anche a te kik. Proprio non riuscivo a capire se la qualità sma fosse bassa media o alta, avevo capito solamente che aveva un buon rapporto qualità/prezzo. Credo di aver capito che la qualità è fra media e medio alta, giusto?
Io cmq ho visto la camera trendy e armadio con tre ante scorrevoli magic e mi piace tanto.
Tu tratti sma?

#7
nida ha scritto:Grazie tante anche a te kik. Proprio non riuscivo a capire se la qualità sma fosse bassa media o alta, avevo capito solamente che aveva un buon rapporto qualità/prezzo. Credo di aver capito che la qualità è fra media e medio alta, giusto?
Io cmq ho visto la camera trendy e armadio con tre ante scorrevoli magic e mi piace tanto.
Tu tratti sma?
Tratto entrambe.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
Allora Kik,
domani dovrei concludere per la camera trendy sma di cui il letto è contenitore e l'armadio a tre ante magic con quella centrale bombata (con una cassettiera a tre cassetti). Il tutto mi verrebbe a costare 5.400€. Secondo il prezzo è buono? Io credo di si...anche perchè mi ha detto che mi sta facendo un prezzo di favore.
E sulla qualità sma nulla da obiettare?
Non so se fino alla fine prenderò la camera completa oppure non prendere il letto e lo sostituirò con uno in pelle sempre contenitore. Per questo cambio mi toglierebbe 1.300€ sulla camera (valore del letto), quindi con 700€ di differenza dal valore complessivo della camera (5.400€) acquisterei il letto arem della ennerev (per cui il letto arem costerebbe 2000€).La camera completa con il letto in pelle 6.000€.
Un'altra cosa...e questa è più personale che tecnica, sarei indecisa sul colore rovere moro o ciliegio. Mi piace il rovere moro, ma temo possa passare di moda. Tu che dici?
Se mi dai l'ok sulla qualità e sul prezzo io domani la compro.
Grazie kik in anticipo e scusa per le mille domande :wink: