La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Spero sia giusto.. sono nuovo

#1
Ho cercato un po dove presentarmi ma non ho trovato niente..
Finalmente siamo proprietari di una discreta casa di circa 110mq nelle province di FI.
Stiamo cercando un po di capire come fare l'arredo che cmq sarà abbastanza in stile moderno.
Abbiamo sconti abbastanza vantaggiosi (fino al 50% più o meno) con le marche Record, Pianca e se non sbaglio anche Novamobili quindi anche se ho letto che non sono il massimo (spero almeno siano nella media) e avendo il mutuo sinceramente credo che approfitterò di queste marche.
Tutta sta lungaggine per presentarmi e per salutare tutto il forum
Ciao
Cris

#2
benvenuto! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
che bello un altro fiorentino!! :lol:

zona.. + o -? :wink:

benvenuto! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:che bello un altro fiorentino!! :lol:

zona.. + o -? :wink:

benvenuto! :D
Vicino Empoli ;)
diciamo un po più nel verde.
Ciaoooooooo

#7
certo, benvenuto al nuovo toscano....anche se con un grugno cosi...... 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
Grazie a tutti.. come da post.. mi date un parere delle marche novamobili, record e pianca?
Ho cercato sul forum e ci sono vari post in merito, ma mi piaceva un parere personale oppure se avete foto ma di casa xkè sui i siti sembrano tutte belli ma messi in una casa vera si ha un idea più realista.
Chiaramente so che nn sono i top ma credo anche che il rapporto prezzo/qualità sia buono.
Grazie mille
Cris

#13
benvenuto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
ciao e benvenuto!
Per le domande sui mobili ti conviene postare nelle sezioni apposite (anche se la cosa migliore è fare una ricerca tra i topic più vecchi per avere una prima idea :wink: )
The sisterhood of The Calf 40