La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fabiop68 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:auguri anche da parte mia.
OT
ciao Ale,
per fortuna ieri sera e' andata bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fine OT

guarda, mi son pentito di non essere andato allo stadio, era bellissimo sentire "ma il cielo è sempre più blu" cantato da quella meravigliosa gradinata.Spettacolo. (anche se siamo sempre una squadra di ravatti, a parte il dio in terra cassano e padalino, gran bel giocatore, se tiene così è un bel giocatore).
E' inutile le due tifoserie genovesi (siamo a natale mettiamoci anche i cuginacci) sono tra le migliori insieme alle romane.
Scusate per l' ot.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 19/12/08 16:43, modificato 2 volte in totale.

#18
dammispazio ha scritto:...certo che ti sopravvaluto :roll:
diciamo che non ho capito :roll:

#20
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:...certo che ti sopravvaluto :roll:
diciamo che non ho capito :roll:
te la spiega il Canarino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
HAPPY BIRTHDAY SIL !!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#23
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:...certo che ti sopravvaluto :roll:
diciamo che non ho capito :roll:
te la spiega il Canarino
Canarino ... il mio tutor ... il mio mentore ... il mio vate .... :lol:
gia' mi ha augurato un trombone :mrgreen:
ora mi deve anche spiegare quello che non ho capito :roll:
mi spiace per te Cana ... un lavoraccio :lol:

#26
ma grazie!!! :D :D :D

38 cosa???? :roll: :roll: (fabio...prima o poi faremo i conti!) 8)

certo che se la vecchiaia è questo...altro che saggezza, qui dilaga la demenza senile!!! oggi sono andata a vedere gli accessori per i bagni, dovevo andare a fare la spesa, ci penso su...ma si, che la sposto a fare la macchina??!?! il supermercato dista 50 metri....vado a piedi, tanto devo solo ordinare il pesce per natale!!!
faccio spesa, torno a prendere la macchina... :shock: :shock: ...non hanno chiuso i cancelli!?!?!? la macchina è rimasta chiusa dentro.... :twisted: :twisted: :twisted:

vabbè...non si infinisce mai di imparare! 8) :lol: :lol:

dimenticavo...pure lo scorso anno 2 topic!!! melius abundare....grazie anche a chi m'ha fattpo gli auguri di là! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Sil70 ha scritto:ma grazie!!! :D :D :D

38 cosa???? :roll: :roll: (fabio...prima o poi faremo i conti!) 8)

certo che se la vecchiaia è questo...altro che saggezza, qui dilaga la demenza senile!!! oggi sono andata a vedere gli accessori per i bagni, dovevo andare a fare la spesa, ci penso su...ma si, che la sposto a fare la macchina??!?! il supermercato dista 50 metri....vado a piedi, tanto devo solo ordinare il pesce per natale!!!
faccio spesa, torno a prendere la macchina... :shock: :shock: ...non hanno chiuso i cancelli!?!?!? la macchina è rimasta chiusa dentro.... :twisted: :twisted: :twisted:

vabbè...non si infinisce mai di imparare! 8) :lol: :lol:

dimenticavo...pure lo scorso anno 2 topic!!! melius abundare....grazie anche a chi m'ha fattpo gli auguri di là! :wink:
benvenuta del club dei Rinco :P ... però un pò giovane , addirittura prima degli anta :roll: ... beh noi accogliamo tutti comunque :mrgreen:
Immagine

#28
basta che non mi facciate socia onoraria!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)