La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:Qui sta diventando quasi imbarazzante... :roll: :roll: :roll:

Vorrei solo dare un consiglio agli "utenti" che hanno scritto e che penseranno di scrivere in futuro post come gli ultimi due...

Cambiate il computer almeno prima di farlo. :wink:
Chi ha orecchie per intendere... intenda...
presumevo potessero essere anche così "intelligenti" da utilizzare lo stesso pc... ma solo tu potevi confermare che avessero il medesimo ip... bhè... che pagliacci.... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#47
Steve1973 ha scritto: Cambiate il computer almeno prima di farlo. :wink:
Chi ha orecchie per intendere... intenda...
O almeno se non avete un ip statico sconnettetevi e riconnettetevi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: almeno ve ne assegnano un altro... Così non è neanche divertente!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#48
ccd ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Qui sta diventando quasi imbarazzante... :roll: :roll: :roll:

Vorrei solo dare un consiglio agli "utenti" che hanno scritto e che penseranno di scrivere in futuro post come gli ultimi due...

Cambiate il computer almeno prima di farlo. :wink:
Chi ha orecchie per intendere... intenda...
presumevo potessero essere anche così "intelligenti" da utilizzare lo stesso pc... ma solo tu potevi confermare che avessero il medesimo ip... bhè... che pagliacci.... :lol: :lol: :lol:
In questi casi puoi usare il rafforzativo di cui parlavamo in precedenza....Potrebbe andare bene CCD-TDC (testa di ....) :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#49
Steve1973 ha scritto:Qui sta diventando quasi imbarazzante... :roll: :roll: :roll:

Vorrei solo dare un consiglio agli "utenti" che hanno scritto e che penseranno di scrivere in futuro post come gli ultimi due...

Cambiate il computer almeno prima di farlo. :wink:
Chi ha orecchie per intendere... intenda...



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che fenomeni.....................

#51
Steve1973 ha scritto:Qui sta diventando quasi imbarazzante... :roll: :roll: :roll:

Vorrei solo dare un consiglio agli "utenti" che hanno scritto e che penseranno di scrivere in futuro post come gli ultimi due...

Cambiate il computer almeno prima di farlo. :wink:
Chi ha orecchie per intendere... intenda...

Stessi IP?

:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#52
UFF.STAMPA SHOPPING HOUSE ha scritto:
billo123 ha scritto:Beh ma cosa vi aspettate. E' una azienda appartenente a uno dei più noti clan camorristici!! D'altronde si sa che quella dei mobilifici è una delle attività più utilizzate per ripulire denaro sporco

NAPOLI, 13 APRILE - Attività commerciali per il valore di circa 100 miliardi sono stati sequestrate nell'ambito di un'operazione contro il riciclaggio di denaro del potente clan camorristico di Edoardo Contini, che opera nella zona orientale della città e aderente al cartello Alleanza di Secondigliano. Il sequestro è stato eseguito dalla squadra mobile di Napoli, su provvedimento emesso dal Gip Laura Triassi, richiesto dalla direzione distrettuale antimafia. Quattro le persone arrestate, tra cui Ciro Mantice, considerato il cervello delle operazioni del reinvestimento degli ingenti profitti del clan. Mantice, secondo gli investigatori, finanziava i fratelli Mario e Vincenzo Esposito, (il primo, 51 anni, di Napoli, il secondo 49, di Arienzo, in provincia di Caserta) titolari di grosse aziende, per lo più di commercio di mobili, tra cui spicca per dimensioni la Shopping House, una dei fornitori ufficiali del Calcio Napoli. Mantice, di 59 anni, secondo gli inquirenti, oltre ad essere il socio occulto degli Esposito, svolgeva anche una vera attività di contabile ed ufficiale pagatore del clan, pronto ad intervenire per garantire l'assistenza agli affiliati detenuti.
Il quarto arrestato è Antonio Aieta, 37 anni, detto 'o piccirillo, considerato elemento «pericolosissimo» ed uno degli attuali reggenti del clan camorristico. Durante i pedinamenti, sono stati accertati numerosi incontri tra Mantice ed Aieta. Le altre attività sequestrate sono la Cimax in via Nicola Nicolini, la Euromobilgroup di Casoria, la Kidstore Italia in viale Umberto Maddalena, la Kidstore Sevice a via Cupa Pozzelle, la Fines immobiliare al centro direzionale, la Denise di Mantice Rosita in piazza Ottocalli, la C.A. 4 srl a Casoria, la Rinascita in piazza Bovio e L'Ascia sas in via Nazionale. Nell'ambito delle indagini, sono state anche documentate le attività svolte da Mantice per conto della famiglia Contini: dalle prenotazioni di viaggi aerei per la figlia del boss ai contatti con medici incaricati di compiere le consulenze sulle condizioni di salute dei detenuti, al fine di ottenerne la scarcerazione. Tutti gli arrestati sono accusati di riciclaggio e di associazione per delinquere di tipo mafioso.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... ARDI.shtml
COMUNICATO SHOPPING HOUSE S.P.A.

Con un commento apparso il 27 novembre u.s., sul forum del portale www.arredamento.it è stata gravemente lesa la reputazione personale e commerciale della Shopping House e del Suo amministratore, sig.Mario Esposito, previa attribuzione di un coinvolgimento in attività di riciclaggio di denaro illecito. Poichè tale notizia è assolutamente falsa e, quindi diffamatoria, la Shopping House S.p.A., in relazione a tali fatti, ha presentato formale esposto alle Autorità competenti per l'individuazione e la punizione dei responsabili. Pur con espressa riserva, dunque, di tutelare le ragioni della Shopping House presso le competenti sedi giudiziarie civili e penali, si rende noto al pubblico, alla affezionata clientela della Società ed agli utenti del sito che, la famiglia Esposito opera nel settore dell'arredamento da quattro generazioni, tramandando con passione e impegno un'attività che nel tempo ha portato alla nascita di SHOPPING HOUSE, centri di arredamneto specializzati per la casa, con circa 200 addetti, che operano con grande professionalità, offrendo servizi e prodotti competitivi e di qualità. I nostri Uffici Commerciali sono, inoltre, a disposizione della clientela per qualsiasi informazione, intervento di assistenza o reclamo, che potrà essere segnalato anche tramite il Ns.portale internet www.shoppinghouse.it.
Non c'è bisogno di un esposto! La Direzione Investigativa Antimafia già vi conosce bene...hahah :D

#53
ciao a tutti,
mi sono appena registrata ma non vi preoccupate, non faccio parte degli impostori di Shopping House...anzi....
sono qui pe riportarvi la mia esperienza e credetemi, è veramente incredibile: ho acquistato a marzo 2008 al negozio di via Casilina una cucina, un mobile per la sala, un tavolo per la sala, 4 sedie per la sala, 4 sedie per la cucina e un armadio per la camera....non vi dico quanto ho speso ma penso possiate immaginarlo...fatto sta che il mio conto è stato saldato INTERAMENTE entro il 22 giugno 2008 (giorno in cui mi sono sposata, pechè tra l'altro, questi acquisti sono stati i regali per il nostro matrimonio da parte di tutti gli invitati!) al ritorno dal viaggio di nozze è iniziata la mia disavventura....quando ho aperto la porta di casa a metà luglio ho trovato al posto delle sedie nere che avevo ordinato, delle sedie marroni che con il mio arredamento bianco e nero non c'entravano proprio niente! il mobile che doveva essere bianco e nero era tutto bianco e per finire in bellezza, la cucina che doveva essere 3,20 mt era 3,15 quindi non arrivava alla fine del muro....in più la cucina era stata montata malissimo, si vedono tuttora (dopo quasi un anno di interventi) gli stop, la lavastoviglie non funzionava, mancava l'alzata che avevo richiesto e tante altre piccole "sottigliezze" come 2 ante graffiate ecc...
fatto sta che ancora oggi, 7 maggio 2009 sto combattendo una battaglia persa con questi signori senza ritegno che mi hanno sostituito 3 volte il top della cucina per arrivare alla misura giusta e x 3 volte hanno sbagliato misure, che ancora oggi mi dicono che siamo stati noi a spostare i muri di casa e non loro che non sono capaci di fare il loro lavoro.... io sono distrutta, questi mesi che dovevano essere i più belli della mia vita, nella casa nuova, si sono rivelati pieni di litigi e di telefoni attaccati in faccia e da negazioni al telefono da parte di tutte le persone responsabili....
a me non importa di partecipazioni camorristiche o mafiose o quello che sia...io vorrei solo i miei mobili, quelli per cui i miei amici e i miei parenti hanno pagato x vedermi felice....
paola

Purtroppo anche io da SHOPPINGHOUSE

#54
Signori, ho letto quello che è stato scritto a quanto pare da persone totalmente di parte.
Io sono stato un semplice acquirente di questo negozio (filiale di ROMA) è purtroppo, dopo 8 mesi dal momento in cui è partito l'ordine, ancora non mi sono potuto trasferire a casa nuova per colpa loro.
Sono stati scandalosi e a quanto vedo... sono caduti anche nel ridicolo con finti post.
Se volete divertirvi e arrabbiarvi così come ho fatto io... leggete il mio post su questo sito... http://www.ciao.it/opinion_edit.php?product_id=1079424
C'è una breve descrizione del problema (ho omesso molti dettagli).
Ciaooo

#55
paoladigiu ha scritto:ciao a tutti,
mi sono appena registrata ma non vi preoccupate, non faccio parte degli impostori di Shopping House...anzi....
sono qui pe riportarvi la mia esperienza e credetemi, è veramente incredibile: ho acquistato a marzo 2008 al negozio di via Casilina una cucina, un mobile per la sala, un tavolo per la sala, 4 sedie per la sala, 4 sedie per la cucina e un armadio per la camera....non vi dico quanto ho speso ma penso possiate immaginarlo...fatto sta che il mio conto è stato saldato INTERAMENTE entro il 22 giugno 2008 (giorno in cui mi sono sposata, pechè tra l'altro, questi acquisti sono stati i regali per il nostro matrimonio da parte di tutti gli invitati!) al ritorno dal viaggio di nozze è iniziata la mia disavventura....quando ho aperto la porta di casa a metà luglio ho trovato al posto delle sedie nere che avevo ordinato, delle sedie marroni che con il mio arredamento bianco e nero non c'entravano proprio niente! il mobile che doveva essere bianco e nero era tutto bianco e per finire in bellezza, la cucina che doveva essere 3,20 mt era 3,15 quindi non arrivava alla fine del muro....in più la cucina era stata montata malissimo, si vedono tuttora (dopo quasi un anno di interventi) gli stop, la lavastoviglie non funzionava, mancava l'alzata che avevo richiesto e tante altre piccole "sottigliezze" come 2 ante graffiate ecc...
fatto sta che ancora oggi, 7 maggio 2009 sto combattendo una battaglia persa con questi signori senza ritegno che mi hanno sostituito 3 volte il top della cucina per arrivare alla misura giusta e x 3 volte hanno sbagliato misure, che ancora oggi mi dicono che siamo stati noi a spostare i muri di casa e non loro che non sono capaci di fare il loro lavoro.... io sono distrutta, questi mesi che dovevano essere i più belli della mia vita, nella casa nuova, si sono rivelati pieni di litigi e di telefoni attaccati in faccia e da negazioni al telefono da parte di tutte le persone responsabili....
a me non importa di partecipazioni camorristiche o mafiose o quello che sia...io vorrei solo i miei mobili, quelli per cui i miei amici e i miei parenti hanno pagato x vedermi felice....
povera...mi dispiace un sacco, penso di poter capire...mannaggia :cry:

Re: Purtroppo anche io da SHOPPINGHOUSE

#56
maramau79 ha scritto:Signori, ho letto quello che è stato scritto a quanto pare da persone totalmente di parte.
Io sono stato un semplice acquirente di questo negozio (filiale di ROMA) è purtroppo, dopo 8 mesi dal momento in cui è partito l'ordine, ancora non mi sono potuto trasferire a casa nuova per colpa loro.
Sono stati scandalosi e a quanto vedo... sono caduti anche nel ridicolo con finti post.
Se volete divertirvi e arrabbiarvi così come ho fatto io... leggete il mio post su questo sito... http://www.ciao.it/opinion_edit.php?product_id=1079424
C'è una breve descrizione del problema (ho omesso molti dettagli).
Ciaooo
ciao,
ho appena letto la tua recensione....ti capisco perfettamente! siamo stati praticamente nella stessa condizione anche se io dopo 1 anno e 2 mesi dall'acquisto sono "quasi" riuscita ad ottenere tutto....(sono venuti in settimana a portarmi alcune cose!!!! FINALMENTE) ora mi manca solo una fascia di tamponamento della cucina e l'alzata che copre il bordo del top! ma già so che dovrò ancora lottare (ultima scusa: l'ordine di qst 2 cose è stato bloccato perchè non possono pagare sempre loro, perchè per me hanno già dovuto comprare 3 top perchè ogni volta la misura era sbagliata!....ti rendi conto? loro prendono le misure, le sbagliano e la colpa di chi è? LA MIA!!!!!)
è stata un'impresa titanica e ne sono uscita davvero provata.... pensa che devo ancora comprare la testiera del letto e altri mobili ma sono talmente impaurita che non riesco più a fidarmi di nessuno!!!!
spero che le nostre testimonianze vengano lette da tutti quei poveretti a cui è passata per la mente l'idea di comprare qualcosa da Shopping House.....
paola

Re: Purtroppo anche io da SHOPPINGHOUSE

#57
paoladigiu ha scritto:
maramau79 ha scritto:Signori, ho letto quello che è stato scritto a quanto pare da persone totalmente di parte.
Io sono stato un semplice acquirente di questo negozio (filiale di ROMA) è purtroppo, dopo 8 mesi dal momento in cui è partito l'ordine, ancora non mi sono potuto trasferire a casa nuova per colpa loro.
Sono stati scandalosi e a quanto vedo... sono caduti anche nel ridicolo con finti post.
Se volete divertirvi e arrabbiarvi così come ho fatto io... leggete il mio post su questo sito... http://www.ciao.it/opinion_edit.php?product_id=1079424
C'è una breve descrizione del problema (ho omesso molti dettagli).
Ciaooo
ciao,
ho appena letto la tua recensione....ti capisco perfettamente! siamo stati praticamente nella stessa condizione anche se io dopo 1 anno e 2 mesi dall'acquisto sono "quasi" riuscita ad ottenere tutto....(sono venuti in settimana a portarmi alcune cose!!!! FINALMENTE) ora mi manca solo una fascia di tamponamento della cucina e l'alzata che copre il bordo del top! ma già so che dovrò ancora lottare (ultima scusa: l'ordine di qst 2 cose è stato bloccato perchè non possono pagare sempre loro, perchè per me hanno già dovuto comprare 3 top perchè ogni volta la misura era sbagliata!....ti rendi conto? loro prendono le misure, le sbagliano e la colpa di chi è? LA MIA!!!!!)
è stata un'impresa titanica e ne sono uscita davvero provata.... pensa che devo ancora comprare la testiera del letto e altri mobili ma sono talmente impaurita che non riesco più a fidarmi di nessuno!!!!
spero che le nostre testimonianze vengano lette da tutti quei poveretti a cui è passata per la mente l'idea di comprare qualcosa da Shopping House.....
Ciao. non so se hai letto tutta la mia storia su l'altro post di cui ho inserito il link. Anche a me è successo un problema con il top tant'è vero che sto aspettando il terzo (e chissà quando arriverà!!!).
Quello che c'è ora non è fissato quindi si deve pure stare attenti a non urtarlo per non rovinare il muro.
Nel mio caso la colpa è stata data all'ultimo consulente (se così lo possiamo chiamare), ma comunque chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi!!!

Re: Purtroppo anche io da SHOPPINGHOUSE

#60
maramau79 ha scritto:
paoladigiu ha scritto:
maramau79 ha scritto:Signori, ho letto quello che è stato scritto a quanto pare da persone totalmente di parte.
Io sono stato un semplice acquirente di questo negozio (filiale di ROMA) è purtroppo, dopo 8 mesi dal momento in cui è partito l'ordine, ancora non mi sono potuto trasferire a casa nuova per colpa loro.
Sono stati scandalosi e a quanto vedo... sono caduti anche nel ridicolo con finti post.
Se volete divertirvi e arrabbiarvi così come ho fatto io... leggete il mio post su questo sito... http://www.ciao.it/opinion_edit.php?product_id=1079424
C'è una breve descrizione del problema (ho omesso molti dettagli).
Ciaooo
ciao,
ho appena letto la tua recensione....ti capisco perfettamente! siamo stati praticamente nella stessa condizione anche se io dopo 1 anno e 2 mesi dall'acquisto sono "quasi" riuscita ad ottenere tutto....(sono venuti in settimana a portarmi alcune cose!!!! FINALMENTE) ora mi manca solo una fascia di tamponamento della cucina e l'alzata che copre il bordo del top! ma già so che dovrò ancora lottare (ultima scusa: l'ordine di qst 2 cose è stato bloccato perchè non possono pagare sempre loro, perchè per me hanno già dovuto comprare 3 top perchè ogni volta la misura era sbagliata!....ti rendi conto? loro prendono le misure, le sbagliano e la colpa di chi è? LA MIA!!!!!)
è stata un'impresa titanica e ne sono uscita davvero provata.... pensa che devo ancora comprare la testiera del letto e altri mobili ma sono talmente impaurita che non riesco più a fidarmi di nessuno!!!!
spero che le nostre testimonianze vengano lette da tutti quei poveretti a cui è passata per la mente l'idea di comprare qualcosa da Shopping House.....
Ciao. non so se hai letto tutta la mia storia su l'altro post di cui ho inserito il link. Anche a me è successo un problema con il top tant'è vero che sto aspettando il terzo (e chissà quando arriverà!!!).
Quello che c'è ora non è fissato quindi si deve pure stare attenti a non urtarlo per non rovinare il muro.
Nel mio caso la colpa è stata data all'ultimo consulente (se così lo possiamo chiamare), ma comunque chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi!!!
a me invece lo hanno fissato e svitato ben 4 volte.... è meglio non farlo fissare perchè così eviti di far rovinare gli spazi dove vanno le viti!
cmq siamo stati troppo sfortunati! io ho sentito tanta gente a cui hanno sbagliato qualcosa ma nessuno ha ricevuto il trattamento che riceviamo da Shopping House! ma anche il tuo top era più corto?
dai, speriamo che il 3° sia quello fortunato!
paola