La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

W LA 42!!!!

#1
Mi è parso di capire che da alcuni mesi in seguito ad una normativa europea, sono entrate in vigore le nuove taglie per quanto riguarda l’abbigliamento.
In base ad alcuni calcoli mi pare che la 42 attuale corrisponderebbe ad una ex 44 italiana……
Quindi, potremo indossare tuttE una 42 bella comoda, avendo l’illusione di essere davvero delle 42!!!! :twisted:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
iale ha scritto:il risultato di questo è che entrerò nei camerini con lo stesso capo in 3 taglie diverse... non ci capisco mai niente!!! :oops: :? :lol: :lol:
io lo faccio già adesso.. minimo 2 taglie per capo provato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
:shock:
Mah, secondo me le 42 erano scarse già da un pò di anni, specialmente nelle ditte economiche.
Comunque ci son rimasta ancora per il momento, ma per le fissate psicologicamente forse gioca meglio ora :D .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
Ora capisco perchè alcuni capi in cui entro sono 40!!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:il risultato di questo è che entrerò nei camerini con lo stesso capo in 3 taglie diverse... non ci capisco mai niente!!! :oops: :? :lol: :lol:
io lo faccio già adesso.. minimo 2 taglie per capo provato.. :lol:
Idem. I miei pantaloni a seconda della marca e del modello oscillano tra la 40 e la 44 :shock: Non so mai che taglia provare :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Luna...ciò non ti dà una sensazione di benessere??? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
bubu ha scritto:Ora capisco perchè alcuni capi in cui entro sono 40!!!! :lol: :lol:
:)
come ti capisco :)

chissà perchè non fanno una taglia standard a livello europeo (su scala mondiale no, capisco che in america e in giappone abbiano necessità diverse dalle nostre, ma almeno in europa potremmo uniformarci tutti...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ora capisco perchè alcuni capi in cui entro sono 40!!!! :lol: :lol:
:)
come ti capisco :)

chissà perchè non fanno una taglia standard a livello europeo (su scala mondiale no, capisco che in america e in giappone abbiano necessità diverse dalle nostre, ma almeno in europa potremmo uniformarci tutti...)
Infatti, come dicevo su, ora in Europa ci siamo uniformati (UK a parte). Quindi quella che una volta era una nostra 42, ora sarebbe una 44!!
La vera 42 di una volta è la 40 di adesso.....
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
bubu ha scritto:Luna...ciò non ti dà una sensazione di benessere??? :lol: :lol:
Dici? :roll: :roll:
Dato che so che le taglie sono tarocche, non molta a dire la verità :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Dolores ha scritto:bah x me è indifferente... non sono mai entrata in una 42, nè vera nè farlocca :x
come non quotarti :roll: santapazienza!
The sisterhood of The Calf 40

#14
mica ho capito? cioe' adottiamo come europee le taglie francesi :?: li la 42 e' una 38....mi sa che hanno fatto un compromesso :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#15
io devo sempre provare un 42 una 44 e una 46... solitamente inizio dalla 44 e dopo passo a una taglia in più o in meno... il mio problema è che ho le cosce un pò grosse e di conseguenza se mi vanno bene le gambe non la vita e se mi va bene la vita non le gambe... ormai sono diventata una cintura dipendente per tenere su i pantaloni che non mi segnano le gambotte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine