La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
proprio la stessa-stessa no eh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
fabiop68 ha scritto:io e Dammi stiamo cercando la stessa cosa
non mi pare brutto augurarvi di mettere insieme le forze nella comune ricerca...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#18
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:io e Dammi stiamo cercando la stessa cosa
non mi pare brutto augurarvi di mettere insieme le forze nella comune ricerca...
l'unione fa la trombata :lol:

#19
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:io e Dammi stiamo cercando la stessa cosa
non mi pare brutto augurarvi di mettere insieme le forze nella comune ricerca...
l'unione fa la trombata :lol:

si tratterebbe di trombofriendly quindi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
santi numi che mamma degenere
vedo un pezzo di ottone e non capisco piu niente
scappo a prendere il pargolo che mi stara aspettando al cancello della scula da solo :oops: :lol:
auguri a chi non rivedro nei prossimi gg
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
fabiop68 ha scritto: io e Dammi stiamo cercando la stessa cosa :shock: 8) :roll: :lol: :wink: e non ho piu' faccine
interessantissimo ... quindi anche voi alla ricerca di stimoli esterni ?! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


Scherzi a parte, fabiop, tanti auguri di Buon natale e Felice 2009.... e in particolare buona pedalata stasera :mrgreen:... ricordati la foto :roll: :wink:
Immagine

#22
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io e Dammi stiamo cercando la stessa cosa :shock: 8) :roll: :lol: :wink: e non ho piu' faccine
interessantissimo ... quindi anche voi alla ricerca di stimoli esterni ?! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


Scherzi a parte, fabiop, tanti auguri di Buon natale e Felice 2009.... e in particolare buona pedalata stasera :mrgreen:... ricordati la foto :roll: :wink:
ciao Ann .... sto proprio uscendo ...
spero di riuscire a collegarmi anche da casa :wink:

passatela bene ... con l'augurio di un 2009 pieno di stimoli esterni :lol:

#23
Auguri!!!! buon 2009 :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#24
meglio tardi che mai...tanti auguri, Fabietto!!! buon natale e un felicissimo 2009! mi racconmando...dai fiato alle trombe!!! 8) 8)


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
se non ricordo male :lol: la tradizione era che si aprivano una cinquantina di post..poi arrivava qualcun* (l'anno scorso e' stata Papri) a dire "ma la piantate etc..." insomma un allegro natale da comunita' disfunzionale :mrgreen:
tanti Auguri Fabio :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#27
Un augurio per un sereno Natale a Fabio, esteso naturalmente a tutti i forumisti.. :D
Immagine

#28
*** auguri anche da me ****
Immagine