La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cassette per posta

#1
Dobbiamo cambiare la cassetta della posta (siamo tre famiglie),dato che sono io l'incaricata all'acquisto volevo trovare qualcosa di carino e magari di diverso dalle solite cose......qualcuno sa consigliarmi?
iL TUO SORRISO è LA MIA PACE

#4
mmm spero non siate abbonati a riviste mensili... la vado dura che il postino te le consegni integre...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: cassette per posta

#5
isO ha scritto:Dobbiamo cambiare la cassetta della posta (siamo tre famiglie),dato che sono io l'incaricata all'acquisto volevo trovare qualcosa di carino e magari di diverso dalle solite cose......qualcuno sa consigliarmi?
se non hai ancora trovato, ti consiglio un giro nei Brico, ne troverai diversi tipi, da quella classica "da condominio" a quella "stile inglese".
altro giro puoi farlo su ebay, anche qui vasta scelta.

personalmente preferisco quelle semplici, lisce e in inox, specie se sono tre da affiancare.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Loredana ha scritto:Ti potrebbe piacere questa a forma di casetta dipinta a mano:
http://www.sialceramica.com/foto/cassetta_posta.jpg
info su www.sialceramica.com dove fanno tante cose carine..
Ti metto solo il link e non la foto perchè è troppo grande

Oppure ne prendi una semplice ma colorata:
Immagine
Ci sono davvero delle belle cose e anche la casetta è bellissima, forse per le ns esigenze un po' troppo ingombrante, cmq grazie per i suggerimenti!
iL TUO SORRISO è LA MIA PACE

#8
Cippetta ha scritto:Anche noi siamo in 3. Le abbiamo appena cambiate.
Le nostre le ha fatte uno dei miei vicini, in legno, con targhette in ceramica, sono enormi, ci stanno anche le riviste.
21 euro l'una ci sono costate...appena posso faccio foto!

Ok allora aspetto le foto!
iL TUO SORRISO è LA MIA PACE