La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina ATMA!

#1
non l'avevo mai sentita dire invece ieri sera me l'hanno proposta sembra non male come qualità e il rivenditore dice..... è classificata 4 in italia investono in qualità e non in pubblicità .... :roll:
voi che mi sapete dire ho visto che non se n'è parlato molto nel forum !
ora aspetto il preventivo chissa se evrò sorprese?
per ora le cifre sono sui 10 mila euroni :cry: :cry: :cry: :cry:

#2
ciao, anche io ho guardato una cucina del gruppo atma, precisamente di ar-tre, tu conosci la linea della "tua" cucina? di che zona sei?
il venditore mi ha detto che come qualità è superiore ad altre più conosciute, in particolare si trattava della veneta, (che mi faceva impazzire!!!)

#3
il nome non lo ricordo ma è in stile moderno in rovere chiaro e rovere scuro, profili acciaio.
anche a me il venditore ha detto che è migliore di quelle pubblicizzate ma vendendo solo quella ... non poteva dirmi il contrario.

Hai già a casa la tua cucina?

io abito tra la toscana e l'umbria.

#4
no non ce l'ho ancora, ci stiamo facendo fare dei preventivi, per la mia 3.00x2.5 con angolo + colonna forno e due dispense di listino sono 10.000 (ma naturalmente fanno tanto gli elettrodomestici).

#5
cavoli io ho 380+270 di cucina onestamente se devo spendere quanto per una snaidero...... mi piace di piu la snaidero!!!

#6
Io ho preso una cucina AR-TRE e non ho speso così tanto! Composizione 3 metri x 2,60. Gli elettrodomestici tutti di buona marca: piano cottura e forno REX, cappa (questa non me la ricordo....), lavastoviglie (pure REX), frigo (Hoover). PIano in pietra + colonna dispensa e basi e pensili vari 7.500.

Sarebbe già pronta in magazzino, ma non abbiamo ancora finito i lavori in casa e me la consegneranno quando sarò pronta io.

Comunque se guardate indietro nei post precedenti ci sono diverse risposte sulla qualità delle cucine di questa marca.

#7
Ah, la mia cucina è però in laminato lucido con alcuni inserti in ciliegio..

#8
ora si ragiona!! certo tra una snaidero 10000 e una atma o ar_tre che sia 7500 ...... 2500 euro un pensierino ce lo faccio!!
grazie.
ho cercato ma non ho trovato molto.
ora cercherò meglio.

#9
Vai sulla funzione CERCA che trovi nel menu sopra (sotto alla pubblicità)... e posta AR-TRE o ARTRE: dovrebbero venir fuori tutti i messaggi che parlano di questa marca.

#10
P.S. dimenticavo ... nel mio preventivo è compreso il tavolo (della Calligaris) e 4 sedie (Ar-tre)

#11
cavolo allora cambia e molto!!!
il tavolo e le sedie non costeranno 1500?
io credo di si
e la minestra cambia e non di poco.

#12
le sedie non mi ricordo, ma il tavolo non era carissimo ... no credo meno di 1500, non era uno di quei calligaris in cristallo e via dicendo, ma uno molto semplice. Non ne ho preso uno caro di proposito ... visto la mia famiglia di ELEFANTI!!!!

Quello che ha dato una bella botta però ti posso dire che è stato il top in pietra.

Farò seguito quando finalmente l'avrò vista montata a casa mia...

In esposizione ne avevano una in laminato color crema e mi aveva fatto buona impressione, come dicevo negli altri post!!!

Della stessa cucina mi ero fatta fare anche un altro preventivo da un altro negoziante e il prezzo era sempre più o meno uguale.

Diciamo che poi ho scelto questo negozio per la sua fama di serietà.

Cmq vai a farti fare anche altri preventivi.

#13
sinceramente sono un po alla frutta
ne ho fatti 6
e ti dico
Lube 6300 senza frigo e con 2 pensili in meno laccata opaca
Arredo3 7500 senza frigo e con 2 pensili in meno laccata opaca
Snaidero 10000 completa rovere
Veneta 10000 completa lucida

Atma e Scavolini in attesa.
ho considerato che la colonna frigo tra frigo e pensilino sopra costerà un 1000 euro quindi le cifre sono tutte piu o meno li.

#14
ciao, a questo punto ho bisogno di aiuto! siccome mi parlano di prezzo di favore 6.000 senza tavolo ne sedie, più o meno il prezzo è di mercato più che di favore o sbaglio?