La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao Tiger,
il lavabo è prodotto da Ceramica Globo ed è inserito nel programma Space Free. Le misure sono 105 cm di lunghezza, 13 cm di altezza, 41 cm di profondità. Nella stessa serie si possono comunque trovare lavabi molto simili con misure meno imponenti (es. larghezza 90-70 ecc..).

A proposito...congratulazione per la scelta dei sanitari. Trovo la serie Starck 1 assolutamente fantastica.

Buona serata, ciao!

L.
ROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao Luca! vorrei chiederti info sul lavabo rettangolare...di che azienda è? che dimensioni ha? io userò dei sanitari stark 1 per il mio bagno e vorrei abbinarci due lavabi, abbastanza grandi, dalle forme essenziali e squadrate, per contrastare un pò....grazie. ciao!
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

#19
Atarioblivion ha scritto:In effetti dal punto di vista progettuale è una casa pulita, ma sotto altri punti di vista è al momento decisamente lurida! :lol:

Per quanto riguarda la tenda, all'inizio avevo scartato l'idea. In generale la tenda doccia mi ha sempre affascinato (feticismo hitchcockiano??), ma qui mi sembrava fuori contesto.
Una volta montata comunque, ho avuto la sensazione che fosse al posto giusto. E' l'elemento che ha interrotto la glacialità di questo bagno.
Poi mi consente di aumentare la sensazione di spazio, dato che una volta chiusa ha ingombro pressochè nullo.

Una curiosità: ma non ami le tende doccia in generale o questa in particolare? Cmq grazie della visita e dei commenti!

nulla di personale nn amo le tende doccia....

Luca
mantra ha scritto:
Atarioblivion ha scritto:Ho appena aggiunto all'album una manciata di nuove foto, alcune delle quali mostrano la tenda Agape da poco installata:

http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... 2931623250
http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... 7987862754

Spero riescano a rendere un'idea. Comunque l'ho finalmente collaudata e devo ammettere che fa bene il suo sporco lavoro:-)

Ciao! Luca
ottima scelta per le cassette di scarico grohe.... snobbate da tutti ma molto efficenti con placche esteticamente fantastiche... poi che dire la casa è bella pulita elegante ma opinione personale la tenda a me nn piace :twisted: :twisted:
ad.arredodesign@tiscali.it