La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ingombro apertura lavatrice carica frontale

#2
bomberino9 ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa indicare quanto spazio è necessario davanti alla lavatrice per aprire l'oblo senza problemi?
io ti direi minimo 40-50 cm...
io fra il wc e la lavatrice ora ho 2 mattonelle da 20 x 20.

ed è pochino per riempire la lavatrice mi metto seduta sul wc x comodità, e per tirare fuori o mettere dentor la roba + comodamente ho scelto una lavatrice il cui oblò si aprisse di 180 gradi ... non tutte lo hanno ma così quando è aperto ti puoi muovere agilmente anche in così pochi cm...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: ingombro apertura lavatrice carica frontale

#3
scully74 ha scritto:
bomberino9 ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa indicare quanto spazio è necessario davanti alla lavatrice per aprire l'oblo senza problemi?
io fra il wc e la lavatrice ora ho 2 mattonelle da 20 x 20.
quindi lo spazio è più o meno come il mio... perchè la larghezza del bagno è 1,55 circa... tolti 50 di WC + 60 di lavatrici mi avanzano circa 45 cm

#4
allora davvero ti consiglio di prendere una latrice slim e un oblo che si apre di 180
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
Concordo. Noi abbiamo preso una candy da 6kg, una go e qualcosa. Funziona bene e il portello si apre a quasi 180 gradi. Sara' spessa in tutto una 40ina di cm. L'unico difetto e' che il cestello ogni tanto sbatte dietro. Il tecnico candy dice che e' normale nelle lavatrici cosi' sottili.