La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ultimo tassello!!! forse...

#1
Ciao ragazzi e buone feste!!! circa un anno fa avevo avuto bisogno del vostro aiuto per arredare casa, ora ne ho ancora bisogno per avere delle proposte relativamente all'ultimo tassello per completare casa (provvisoriamente, perché c'è sempre da fare)...
Infatti lo spazio non è mai abbastanza e io e mio marito abbiamo bisogno di una composizione che faccia da libreria per i libri di mio marito ma che abbia uno spazio " contenitivo", se così si può chiamare, per tutte le mie teglie, piatti, cartellette varie ecc.. preferibilmente con antine...

la parete dove mettere la composizione è qulla verde

Immagine


penso che se si parte da circa mezzo metro dalla porta del corridoio potrebbe bastare un 40 cm di profondità per 2,50 mt. di larghezza, mentre se di parte da contro la paretina verso il corridoio si possa stare anche sui 3 mt. ma all'angolo ci sono le spine del telefono e il router... il dilemma è... che altezza e che composizione per non ammazzare la stanza???

altro problema è che non vorremmo nemmeno spendere molti soldi ma se possibile stare sotto i 1000 euro...

se volete vedere le foto della casa l'album è in firma e la password è evviva

grazie a tutti!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2
nessuno risponde... :cry:
vi dico già che su web mobili ho guardato ma non ho trovato nulla, anzi ne ho trovata una che mi sono fatta fare un preventivo e la vendevano a circa 1000 euro in più rispetto a web mobili...

mi piacerebbe avere solo un consiglio su una possibile composizione per non ammazzare la parete e magari un consiglio sulla marca e prezzo...

nessun aiutino???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine