La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta Cucina,preventivo! HELP ME

#1
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum.Avrei bisogno del solito consiglio per la scelta di una cucina.Allora :

- Budget 13/15000 euro eldom compresi
-dimensioni : lunghezza 4.05m
- Mobile a 3 colonne di L.1.67 cm(posto nella parete di fronte) contenente in una forno e microonde,nell altra il frigo e nell ultima ante. e sempre in questa parete una penisola di circa 1.5m

LA vorrei possibilmente laccata con piano in quarzo o marmo...

Mi son fatto fare un primo preventivo da Scavolini e m han "sparato" 13.000...mi sembrava un buon prezzo unito ad una buona marca ma leggendo varie opinioni sul forum mi avete fatto quasi cambiar idea...secondo voi il prezzo è buono?altre mache da consigliarmi(ovviamente meglio di Scavolini) per questa cucina?

Vi ringrazio tutti in anticipo e auguri di Natale a tutti!
igor

#2
Qualche anno fa ad Abitare il tempo (fiera Verona) ho visto lo stand della Scavolini e a lato quello di Veneta Cucine ( produce cucine economiche ) e vista la mia pignoleria ho fatto caso alla qualita dei laccati e ho notato maggiore attenzione ai dettagli e miniri imperfezioni su Veneta Cucine rispetto alla più famosa Scavolini. Quando ho dovuto acquistare la cucina per casa mia dopo varie visite ho scielto una K-Goccia di Meson's e sono felicissima della mia cucina. Mi sono trovata benissimo con i ragazzi che mi hanno seguito al punto tale che lo dico a tutti e se può esserti d'aiuto di faccio avere il cell per contattarli.
Ciao e tante belle cose per la tua futura cucina.

#3
con quel budget e quelle misure puoi far bene ....
se non hai necessità di realizzare domani, prenditi del tempo e spulciati la sezione cucine: trovi commenti, costi ecc

intanto, per avere una prima cernita, potresti dirci sul tio di cucina che cerchi: moderna o classica, laccato, impiallacciato, ecc ecc ecc
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

beh

#4
Direi che la cerco in stile moderno,laccato opaco...top in quarzo e sia lavello che piano cottura(Quello piatto) a filo top...altro?:-)

#6
In provincia di VE trovi Darredo ad Annone Veneto con una sede anche a Latisana (UD), io sono andata qui perchè sono i rivenditori più vicini alla sede Meson's così ho potuto visitare anche la mostra della fabbrica. per avere un preventivo di confronto sono andata a San Donà di Piave da Interni un altro negozio che tratta la Meson's ma il preventivo era più alto di €1700 senza il montaggio ( dall'altra parte era compreso nel prezzo). Se ti serve il numero per contattare Darredo fai affidamento solo sui cellulari al fisso difficilmente trovi qualcuno 339 4834950 e 335 5623856 il primo è Matteo il secondo Pierpaolo. Spero di esserti stata di aiuto.
Buon anno a tutti.
WhiteM