La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Bene allora aggiornamento Ela mi ha detto di aver ricevuto e anche da chi, quindi per esclusione so chi è la mia Mamma.

ieri sera alle 23 il mio moroso rientrando ha notato un adesivo sulla buchetta , era del PACCO CELERE alle 17 avevano tentato la consegna.

Ora non so come andrà a finire perchè oggi non hanno di sicuro ritentato visto che non c'era n essun adesivo e nemmeno nessuna cartolina :roll:

Chissà quando riceverò il mio pacco 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#962
ho visto che mi avete messa come ricevuto ma in realtà non ne ho la certezza :oops:
ho ricevuto qualche giorno fa l'avviso di una r/r ma non sono potuta andare ancora in posta... ci vado domani!! quindi immagino sia il regalo ma potrebbe essere pure una multa:evil:
questo xchè non vorrei che la mia mamma natale pensasse che sono una cafona a non ringraziare! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#963
Bettatina ha scritto:
dammispazio ha scritto:Betta ti ringrazio qui x aver organizzato il gioco
grazie!!! mi sono divertita :wink: anche se non ho avuto la sopresa di chi mi faceva il regalo :?
Anche io mi sono divertita e ringrazio Betta
Mi ha fatto piacere conoscervi un pochino meglio..
a qualcuno ho iniziato a dare un volto , di qualcuno l'ho immaginato di qualcun'altro los coprirò!

a presto
Xmas Parz :wink:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#964
Amche oggi il corriere non si è visto e nemmeno la casrtolina...chissà quando pensano di ritentare la consegna :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#966
samantha.l ha scritto:Amche oggi il corriere non si è visto e nemmeno la casrtolina...chissà quando pensano di ritentare la consegna :roll:
scusa un cosa, solitamente mi pare ci sia un numero per concordare la consegna se non erro... prova a chiamare oppure prova a sentire il numero verde delle poste, penso che se è un pacco celere l'uffgicio del paese non ti sappia aiutare...

se samantha sa chi è la sua mamma si può iniziare a mettere le foto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#968
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amche oggi il corriere non si è visto e nemmeno la casrtolina...chissà quando pensano di ritentare la consegna :roll:
scusa un cosa, solitamente mi pare ci sia un numero per concordare la consegna se non erro... prova a chiamare oppure prova a sentire il numero verde delle poste, penso che se è un pacco celere l'uffgicio del paese non ti sappia aiutare...

se samantha sa chi è la sua mamma si può iniziare a mettere le foto???
Ho chiamato in posta e mi hannod etto che dev o aspettare la cartolina per il ritiro, numeri di telefono non ci sono.
Se domani ancora non lo consegnano pretendo di averlo per mercoledì.

Per me potete procedere :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#969
aleeeeeeeeeeeeeee APERTO E APPREZZATISSIMO!!!!

Si proceda con l'inserimento delle foto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#970
insomma.. ste foto?

si possono mandare?
ed a quale indirizzo?

:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#971
Ma per chi ha seguito dal di fuori e a .... "spizzichi e bocconi"... alla fine ci sarà un elenco che collegherà mamme/babbi natale e figlioli?
Immagine
Immagine

#972
Lorena ha scritto:Ma per chi ha seguito dal di fuori e a .... "spizzichi e bocconi"... alla fine ci sarà un elenco che collegherà mamme/babbi natale e figlioli?
credo di si.
l'anno scorso nemmeno io ho partecipato.. ma ho visto l'album delle mamme (e babbi) e le figlie natale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#973
pubblicato foto (e capito che la macchina fotografica nuova ha bisogno di essere sistemata :? ) :wink:
The sisterhood of The Calf 40