La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano in pelle

#1
Ciao
devo acquistare un divano angolare in pelle, le misure sono 2.50 per 3.00 mt circa. Mi piace il modello Malcom della chateu d'ax, so che non è un produttore molto stimato su questo forum, mi hanno chiesto circa 5.000 euro per la pelle pieno fiore.
Che vi sembra del prezzo? Avete qualche altro produttore da consigliarmi in zona Milano e Brianza?
Grazie a tutti

Re: Divano in pelle

#2
susicchia ha scritto:Ciao
devo acquistare un divano angolare in pelle, le misure sono 2.50 per 3.00 mt circa. Mi piace il modello Malcom della chateu d'ax, so che non è un produttore molto stimato su questo forum, mi hanno chiesto circa 5.000 euro per la pelle pieno fiore.
Che vi sembra del prezzo? Avete qualche altro produttore da consigliarmi in zona Milano e Brianza?
Grazie a tutti
Io quella cifra per un CdA non la spenderei MAI! :lol:

#3
Il prezzo per il pieno fiore è giusto ,anche se c'è pieno fiore e pieno fiore.
Poi un divano non è solo pelle , ma anche fusto, imbottitura e finiture.
"Qualche" perplessità l'avrei anch'io.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
Penso che da un artigiano della brianza puoi spendere la stessa cifra essendo certa di aver preso un prodotto di una certa qualità...
sinceramente rispetto a chateu d'ax solo al tatto vedrai che non c'è paragone. Parlo per esperienza personale, sul forum ne sono segnalati alcuni tanto per scrupolo fossi in te mi farei un giro.
Illusions never change into something real...

#6
Bybon ha scritto:Penso che da un artigiano della brianza puoi spendere la stessa cifra essendo certa di aver preso un prodotto di una certa qualità...
sinceramente rispetto a chateu d'ax solo al tatto vedrai che non c'è paragone. Parlo per esperienza personale, sul forum ne sono segnalati alcuni tanto per scrupolo fossi in te mi farei un giro.
meno male che qualcuno la pensa come me! :D