La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
inserisco la foto, ma non ho ancora aperto.. apro domani sera :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#993
bettatina.. chissà che sarà mai.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#994
loremir77 ha scritto:bettatina.. chissà che sarà mai.. :P
in realtà non è così scontanto... secondo me il pacco inganna :wink: sono curiosissima :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#995
Finalmente stamattina ho scartato il regalo della mia mamma-Natale!
Grazie DIERRE! Bellissimo davvero!
Appena posso, metto foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#996
Grazie Bettattina, avevo scartato il 23 sera,prima di partire.
Che onore avere l'organizzatrice come mamma :wink:
Gradito molto i prodotti!!!!Ho già una foto,ma ce la farò ad inserirla??? :roll: Vedremo.....
Son contenta che Lunaspina ti sia piaciuto il mio regalino:D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#998
Grazie Abigaille, magnifico regalo... mi hanno detto che è un libro stupendo :wink: le calze sono graditissime...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#999
DIERRE ha scritto:Grazie Bettattina, avevo scartato il 23 sera,prima di partire.
Che onore avere l'organizzatrice come mamma :wink:
Gradito molto i prodotti!!!!Ho già una foto,ma ce la farò ad inserirla??? :roll: Vedremo.....
Son contenta che Lunaspina ti sia piaciuto il mio regalino:D
sono contenta che ti piacciano, ero veramente indecisa e in crisi :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1000
silbhe ha scritto:Un grazie speciale alla mia Mammina Natale che ha saputo scegliere un regalo gradito e utilissimo.....con tanta dolcezza a attenzione :wink:
Ho cercato di "interpretare" i tuoi questionari, spero di aver scelto bene!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1001
Bettatina ha scritto:Grazie Abigaille, magnifico regalo... mi hanno detto che è un libro stupendo :wink: le calze sono graditissime...
speriamo che ti piaccia, io l'ho adorato :D

#1002
abigaille ha scritto:
Bettatina ha scritto:Grazie Abigaille, magnifico regalo... mi hanno detto che è un libro stupendo :wink: le calze sono graditissime...
speriamo che ti piaccia, io l'ho adorato :D

uff... lo sapevo che i miei strati di fiori e bacche si sarebbero mescolati nella spedizione. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1003
silbhe ha scritto:
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
silbhe era la mia mammina e con la descrizione ma soprattutto con il regalo ci ha azzeccato in pieno!!!

ma silbhe scusa una cosa...quando dicevi che sei andata a spedire l'impiegato diceva speriamo che ci sia un ufficio postale??? vabbeh che non è un paese enorme ma almeno le poste le abbiamo... dopo che diano efficienti o meno non si discute...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1004
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto:Un grazie speciale alla mia Mammina Natale che ha saputo scegliere un regalo gradito e utilissimo.....con tanta dolcezza a attenzione :wink:
Ho cercato di "interpretare" i tuoi questionari, spero di aver scelto bene!
appena ho un attimo, posto foto e...giuro, in queste vacanze comincio l'opera! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1005
arianh ha scritto:
silbhe ha scritto:
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
silbhe era la mia mammina e con la descrizione ma soprattutto con il regalo ci ha azzeccato in pieno!!!

ma silbhe scusa una cosa...quando dicevi che sei andata a spedire l'impiegato diceva speriamo che ci sia un ufficio postale??? vabbeh che non è un paese enorme ma almeno le poste le abbiamo... dopo che diano efficienti o meno non si discute...
Mi fa piacere che tis sia piaciuto :wink: all'inizio non riuscivo a trovare niente, conoscendoti "meno" di altri utenti con cui spesso mi scambio mp, ma poi mi è sembrato un regalo azzeccato! :wink:
L'uomo delle Poste controllando il CAP mi disse che aveva dubbi sul fatto che ci fosse un ufficio lì---e disse che in tal caso avresti dovuto fare un salto al paese piu' vicino :shock: pero' mi sono vista il sito del comune e mi piace un sacco!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)