La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Franco ha scritto:Ciao Max79, ho visto adesso il sito di Ideal Standard. Ho scaricato il listino e non mi sembra che i prezzi siano eccessivamente elevati... Cioè, mi sembra che i prezzi siano abbastanza nella media...
Scuasa se non ho risposto prima. Quardando i prezzi se devo spendere quei soldi per la linea FIORILE li spenderei meglio per la EASY che i prezzi sono li forse anche meno cari.Comunque sono fuori Capitolato andando a spendere questi soldi, comunque ormai mi sono arreso ed ho capito che è meglio che mi soddisfo anche a livello di desaing e non guardare troppo il prezzo, certo non spendere una fortune ma che quello che prendo mi piaccia anche se usciro dal capitolato di qualche centinaio di euro fra tutto

#32
scusate... ma visto che li devo far scalare dal capitolato... mi dite quanto costa il modello TESI dell'ideal standard!!?? grazie!! :D :D :D
smack smack :lol: :lol:

#33
ciao da listino Ideal S.
TESI: lavabo 161
wc (con cassetta murata) 145
bidet 127
tutti IVA esclusa
Buon lunedì 8)
Vale

#34
Il prezzo di listino di listino Pozzi Ginori vaso con sedile e bidet sono euro 470,00 per Easy 2 e euro 668,00 per Join. Su questi prezzi in genere si applica uno sconto minimo del 30%.
Ciao a tutti e buona settimana.

#35
x gibo`:

sto girando x negozi e tra bagni, cucine, piastrelle, ecc... al momento ho solo una gran confusione in testa ma giuro che se riesco ad arrivare ad una conclusione ve lo faro` sapere con immensa gioia :wink:

Beh a parte questo, gibo` tu hai chiesto cosa ne pensiamo della Catalano. A me e` stata consigliata dal rivenditore di piastrelle, ma personalmente sebbene come linea mi ricordi la Flaminia, preferisco quest'ultima.
Qual'e` la tua opinione?

Volevo anche chiederti una cosa che non ho ben capito: secondo te sono meglio Villeroy-Boch e Duravit piuttosto che Pozzi-Ginori?

Ciao e grazie

#36
Nicky anche io preferisco Flaminia come linea ma i prezzi sono superiori. Per me Villeroy & Boch sopra tutti come qualità.
Ciao.

#37
Loremir, hai chiesto i prezzi per farli scalare dal capitolato, credo che non ti verrà scalato l'intero prezzo. Dovresti chiedere all'impresa
Ciao

#38
beh... non è che me li compro da sola... li faccio comprare sempre a loro che ci metteranno il solito ricarico del 10-15%.... non ci perdono niente.. anzi... ma ovviamente i sanitari loro non li pago... il guadagno ce lo fanno lo stesso.

#39
A me dissero che quelli di capitolato li pagavano molto meno poichè li acquistavano per tutto il cantiere, mentre quelli che sceglievo non potevano avere lo stesso trattamento economico. Ci provano in tutti i modi! Ogni volta che cambi qualcosa del capitolato sono dolori!

#40
Noi abbiamo preso Pozzi e Ginori serie Easy2 sospesi (anche se a me piacevano di più, anche se sono veramente piccoli, la serie 500).

Non ci sono ancora arrivati, ma appena li avrò vi saprò dire...

Per la rubinetteria invece abbiamo scelto Plus di Colombo, che secondo me è bellissima...la potete vedere sul sito www.bagno.it

ah...il lavabo è "nido" di stapsel, lo vedete sempre a quel sito: che ne dite??

ciao ciao

#42
Oggi vado anche io a sciegliere definitivamente il bagno e la mia intenzione è di comprare EASY2 per quello che riguarda i sanitari, il mobilino con lavabo della DOLOMITE modello RIVIERA , per la rubinetteria avevo schelto EURODISC del grohe ma adesso stò pensando di cambiare con un modello più giovanile , un suggerimento grazie altrimenti deciderò stasera esclusivamente sù cosa mi piace!!!! :wink: :wink:

#44
io ho preso CANTICA sospesi di Ideal Standard perchè mi sono sembrati abbastanza carini, moderni e allo stesso tempo economici..
(Ho un po' paura solo perchè sono sospesi ma infondo peso 54 kili quindi mi dovrebbero reggere eheh)