La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrona viola

#1
visto che siete scarichi in questo periodo di feste e magari perdete l'allenamento.... 8)

mi servirebbe giustappunto una poltroncina viola/lilla/glicine da mettere in camera da letto! abbiamo finito la parete dietro il letto (un glicine marmorizzato effetto stucco veneziano), e spostandolo (il letto era su un'altra parete) ci siamo accorti che rimane un bel po' di spazio...

non necessariamente in pelle, anzi meglio in tessuto...

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: poltrona viola

#2
Sil70 ha scritto:visto che siete scarichi in questo periodo di feste e magari perdete l'allenamento.... 8)

mi servirebbe giustappunto una poltroncina viola/lilla/glicine da mettere in camera da letto! abbiamo finito la parete dietro il letto (un glicine marmorizzato effetto stucco veneziano), e spostandolo (il letto era su un'altra parete) ci siamo accorti che rimane un bel po' di spazio...

non necessariamente in pelle, anzi meglio in tessuto...

:wink:
a me piace tanto la line-up di musa :wink:

Re: poltrona viola

#3
Sil70 ha scritto:visto che siete scarichi in questo periodo di feste e magari perdete l'allenamento.... 8)

mi servirebbe giustappunto una poltroncina viola/lilla/glicine da mettere in camera da letto! abbiamo finito la parete dietro il letto (un glicine marmorizzato effetto stucco veneziano), e spostandolo (il letto era su un'altra parete) ci siamo accorti che rimane un bel po' di spazio...

non necessariamente in pelle, anzi meglio in tessuto...

:wink:
che stile hai in camera? budget da spendere?
a me piaccino queste
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
prova a guardare la miss di cantori
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#7
intanto, grazie 1000 x le risposte! :D

non vorrei una cosa troppo imponente...non voglio chiudere troppo lo spazio!

mi piacciono queste 2 di Ikea...

Immagine


non credo che questo colore ci stia bene, però... :roll:

o questa...

Immagine


tutte e due disponibili in bianco, ma avendo letto (pelle) e armadio bianchi mi piacerebbe richiamare invece la parete!

un pouf??!?! c'avevo pensato...:roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
annsca ha scritto:a me piace questa di ikea

...

ma non c'è nei colori che vorresti tu
eh no! :(
pensavo fosse + facile da trovare come colore...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:a me piace questa di ikea

...

ma non c'è nei colori che vorresti tu
eh no! :(
pensavo fosse + facile da trovare come colore...
E allora i tappezzieri a cosa servono? :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#11
Sil70 ha scritto:
Immagine


tutte e due disponibili in bianco, ma avendo letto (pelle) e armadio bianchi mi piacerebbe richiamare invece la parete!
Questa piace un sacco anche a me :wink:
Ti butto lì un'idea: potresti prenderla con la copertura bianca e poi tingerla con Coloreria Italiana 8)
Per avere un colore abbastanza chiaro basta aggiungere altri capi (io ci butto dentro gli stracci della polvere :lol: ), di solito poi i tessuti Ikea reggono benissimo le temperature alte :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto: Questa piace un sacco anche a me :wink:
Ti butto lì un'idea: potresti prenderla con la copertura bianca e poi tingerla con Coloreria Italiana 8)
Per avere un colore abbastanza chiaro basta aggiungere altri capi (io ci butto dentro gli stracci della polvere :lol: ), di solito poi i tessuti Ikea reggono benissimo le temperature alte :wink:
che idea che m'hai dato!!! :shock: :shock:
non è che viene leopardata però... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
x me il verde sta benissimo con il glicine....
anyway
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 24/12/08 1:04, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Dammi, cara....quelle di Moroso piacciono da morire anche a me!!! ma quasi 1000 euro per una poltrona.... 8) 8)

dici verde???? tieni conto che il resto (letto+armadio) è bianco e parquet doussiè...non vorrei fare troppi colori! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
doussie glicine e verde oliva e' un bellissimo pallette :-)
ne prendi una sono di quelle di moroso ovviamente
x me son molto belle anche quelle della urquiola, cmq non so perche vedo meglio questo genere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always