La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio Roomba..già è in tilt

#1
...uff...lanterno oggi si è accorto che le spazzole laterali che raccolgono e puliscono gli angoli non girano più!!

a qualcuno è successo già?
c'è un modo x farle funzionare prima di mandarlo in garanzia?

abbiamo provato a smontarle x pulirle..in effetti c'erano un pò di capelli attorcigliati...ma nonostante questo non girano lo stesso....

...cercano di ruotare ma è come se non ce la facessero...consigli da darmi?
Immagine


Immagine

#3
°francesca° ha scritto:fai un giro su lforum ufficiale romba,direi che aihmè non sei la sola
accipicchia.....
davvero???? :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#4
era troppo bello per essere vero... :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#5
noooooooo....mi crolla il sogno...... :?

ci avevo fatto un serio pensierino..... :roll:

lanterna dicci di +...

Re: il mio Roomba..già è in tilt

#6
Lanternarossa ha scritto:...uff...lanterno oggi si è accorto che le spazzole laterali che raccolgono e puliscono gli angoli non girano più!!

a qualcuno è successo già?
c'è un modo x farle funzionare prima di mandarlo in garanzia?

abbiamo provato a smontarle x pulirle..in effetti c'erano un pò di capelli attorcigliati...ma nonostante questo non girano lo stesso....

...cercano di ruotare ma è come se non ce la facessero...consigli da darmi?
Ma comeeeeee... mi hanno regalato il ROOMBA da 1 settimana.. ieri l'ho sballato e questa mattina l'ho provato per la prima volta.. ero così soddisfatta.. :roll: :roll:
Ma che modello hai?

#7
Io sono entrata proprio per avere qui al forum pareri su questo articolo e...leggo che potrebbe dare dei problemi! :shock:
Ne dite di più per cortesia?
Grazie e Buon Natale a tutti! :D
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#9
vernerpantonella ha scritto:Io sono entrata proprio per avere qui al forum pareri su questo articolo e...leggo che potrebbe dare dei problemi! :shock:
Ne dite di più per cortesia?
DI PIù NON SO DIRTI....
anch'io avevo fatto un cerca sul forum..e in molti sembravano soddisfatti....
forse è il mio che è difettoso....
fatto sta che le spazzole non girtano più bene....il roomba continua ad aspirare e a girare x casa perfettamente....ma haimè se le spazzole non ruotano...ovviamente gli angoli non me li pulisce....
non so...ora sono partita x le vacanze di natale e sto un pò dai miei..quando torno cerco di sistemare la situazione...
Immagine


Immagine

#11
yacy ha scritto:situazione del tuo romaba? dacci notizie....
bye yacy
vedo che non sono l'unica che tiene d'occhio il topic :lol: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
ciao a tutti,
anche io mi sono iscritto per sapere di più sul roomba, e soprattutto da chi lo usa da almeno 4-5 mesi.
Quello che ho letto è che va pulito tutti i giorni, bisogna smontare tutte le spazzole e pulirlo bene, senza aver paura di sporcarsi le mani.
Ma a parte questo, vorrei capire se riesce a pulire bene, e se possiamo buttare via l'aspirapolvere tradizionale.
E' possibile che non ci sia nessuno che dopo averlo usato per mesi dica che è una fregatura? Che come pulisce un Folletto o un Dyson il roomba non ce la può fare?

Vorrei anche avere i pareri di chi ha deciso di non acquistarlo, e perchè.

Io vorrei acq ma sono molto scettico!!

C'è qualcuno che ha valutato l'alternativa con una rotowash o una hoover floormate, che aspira, lava, e asciuga ?