La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCUSATE MA MI PREOCCUPA....

#31
duncan ha scritto:Complimenti :)
Scusate se mi intrometto nel discorso , ho letto i vari post , sono del settore , e leggo il forum da circa un anno , nn mi ero mai permesso di scrivere perchè volevo rendermi conto dei vs pareri , visto che mi possono dare un enorme aiuto in quello che faccio ,

ma ORA MI PREOCCUPO VERMANTE!!!!

Possibile che chiediate solo e sempre (parlo in generale ovviamente nessuno me ne voglia) di SCONTO !!!!
Cazzarola ma cosa ve nefrega se spendeta qualcosa in piu' se a parita' di cucina avete invece che un venditore una persona esperta che vi aiuta e vi guida in quello che sarà , piu' o meno , l'acquisto della vita?
Come fate a sapere se il 20 il 10 il 2 sono tanti o pochi , mica vedete il listino di partenza , e comunque il punto è che nn sempre quello ha importanza .
Poi la cosa che fa piu' sorridere e i piu' si ergono ad esperti del settore creando solo piu' confusione , spiego :
Val cucine è alta , varenna è media , modulnove è piu' bassa di Snaidero .

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Fatevi spiegare il prodotto lasciate perdere i marchi per un attimo , ci sono marchi sconosciuti che il piu' dellle volte hanno qualità intrenseche che i nomi se li sognano !
E poi ricordatevi che nel prezzo di una cucina ci sono diversi elementi che cambiano sensibilmete il prezzo !!!
Io personalmente odio i clienti che sfruttano la passione che uso nel mio lavoro , che il piu' delle volte mi fanno trascurare mia miglie e mio figlio , usando i miei consigli e . peggio , le mie progettazioni per poi farsi fare 1000000000 preventivi e comprare a chi fa l'euro in meno !!!!Ma che senso ha? se hai fiducia va avanti state tranquilli che il piu' delle volte tirando il prezzo al limite si rischiano brutte sorprese


Ultima cosa

Se compro un marchio , e quindi a mio umilissimo parere parlo di Boffi, bulthaup,Siematic e dopo valcucine ,
che ne so facciamo 5 m lineari possono tranquillamente costare anche 35000 euri ma è ovvio che se cerco di impoverirle usando rex piani in laminato , costano meno , ma voi comprereste una ferrari con i sedili e gli interni di una KIA?
non è meglio comprare una fiat, ford o che ne so , ben accessiorata ?

Ma......


Ripeto spero che nessuno se la prenda e non era rivolto a nessuno in particolare , ma vuole essere uno sfogo fatto e scritto con il cuore e la passione che uso in quello che faccio , sono a disposizione per qualsiasi confronto .

Un caloroso saluto a tutti quelli che hanno avuto pazienza di dedicarmi 1 minuto .
salve , sono un arredatore e mi occupo anche di serramenti esterni per qualsiasi consiglio sono a vs. disposizione

Re: Valcucine Artematica Vitrum

#32
Ben detto, io non sono del settore , ma ho avuto un suocero , che oranon c'è più, falegname di quelli all'antica , figlio di falegname , e mi ha spiegato diverse cose che tuttoraa mi sono utili , la differenza tra truciolato multistrato o tamburato e così via , basta poco a cambiare il prodotto pur avendo esteticamente lo stesso effetto .Io sto facendomi fare un preventivo per una cucina val cucine , ma non nascondo di averne fatti altri , ma di marche differenti per vedere per lo più soluzioni differenti e materiali , la val cucine mi ha colpito per le ante con telaio in alluminio e vetro e la possibilità di variare le cose che non si vedono, poi che c'entra il prezzo è importanete , ma nessuno ti regala mai niente e se vuoi un bel prodotto la paghi . Ciao a tutti

Re: Valcucine Artematica Vitrum

#33
beppelento ha scritto:Ben detto, io non sono del settore , ma ho avuto un suocero , che oranon c'è più, falegname di quelli all'antica , figlio di falegname , e mi ha spiegato diverse cose che tuttoraa mi sono utili , la differenza tra truciolato multistrato o tamburato e così via , basta poco a cambiare il prodotto pur avendo esteticamente lo stesso effetto .Io sto facendomi fare un preventivo per una cucina val cucine , ma non nascondo di averne fatti altri , ma di marche differenti per vedere per lo più soluzioni differenti e materiali , la val cucine mi ha colpito per le ante con telaio in alluminio e vetro e la possibilità di variare le cose che non si vedono, poi che c'entra il prezzo è importanete , ma nessuno ti regala mai niente e se vuoi un bel prodotto la paghi . Ciao a tutti
A Beppelento!Ecchecavolo sei proprio lento:"uno"all'antica :lol: :lol: :lol: Sei andato a tirar fuori un thread di quasi 4 anni fà :shock: :shock: :lol: :lol:
Un'altro pò e andava in prescrizione :lol: :lol:
ciao e in simpatia
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/