La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montata la saggina

#1
eccola qua.............l'abbiamo montata sabato.è stata una gran fatica piegare tutti i suoi braccetti.non è come nella foto da catalogo ma a me piace tantissimo uguiale.dalla foto la luce risulta gialla invece è bianca!

Immagine


Immagine


Immagine

#4
costo 600 euro.i fili son duri o con lo straccetto uno per uno (pr farli da fondo) o con il piumino.

#5
L'EFFETTO è DAVVERO PARTICOLARE!
Mi piace davvero tanto l'effetto che crea sulle pareti.... :D :D :D

COMPLIMENTI!

#7
perche si chiama cosi.è della minitallux modello....saggina!
credo perche assomiglia alle scope di saggina che si usavano una volta.
credo che si capisca meglio cosi..........la foto sotto è uno dei modi in ciu si possono mettere i braccetti......vedi?non sembra la scopa?


Immagine

#8
e' carina,io dovro' fare tutti i lampadari perche' avevo la controsoffittatura.Nella nuova casa non l'ho messa perche' mi aveva stancato.
Per ora vedo le vostre scelte ,ora devo scegliere i pavimenti e il rivestimento della cucina

ciao

#9
sara_79 ha scritto:perche si chiama cosi.è della minitallux modello....saggina!
credo perche assomiglia alle scope di saggina che si usavano una volta.
credo che si capisca meglio cosi..........la foto sotto è uno dei modi in ciu si possono mettere i braccetti......vedi?non sembra la scopa?


Immagine
Mi piace di più come l'hai sistemata tu!
Ma se poi vuoi cambiare l'orientamento dei bracci, si vedono le vecchie pieghe?
Immagine
Immagine

#10
si possono cambiare.devi cercare di riportarle a dritte dritte.certo..........meglio è se ci becchi al primo colpo.ci sono 6 bracci che son spessi quanto il mio mignolo e quelli son difficili anche da plasmare.pero' l'effetto finale acceso è molto molto bello. (per me)

#12
stanca come stancano tutti i tipi di luce che monti dopo anni che le vedi.
perche questa dovrebbe stancarmi di piu?è una cosa che mi piace.

#15
ma con tutte quelle lampadine non consuma troppo? ....anche a me piacciono questi tipi di lampadari, ma mi frena questo dubbio :lol:

...braccine corte eh eh :oops: