La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12631
skybaby ha scritto:ann sei in forma stasera! :wink:

sono riuscita a passare un attimo sul forum, finalmente...
ciao sky :P ..che bello il tuo avatar natalizio :wink: .

In forma dici ? mmmhhh, è che sto spedendo gli auguri di natale agli amici, vicini e lontani, e così sono entrata un pò nel climax :wink: 8) :lol:
Immagine

#12634
uffa...sono arrivata tardi!!! :( :(

ma un augurio speciale ai nottambuli lo faccio lo stesso....non appena quel cavolo di image rifunziona!!! :twisted: :twisted:

è stata dura, ma ce l'ho fatta...AUGURI!

Immagine


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12636
Cerise ha scritto:grazie sil!

L'hai trovata la poltrona?
è sempre un piacere, Cerise! :wink:
se pensi che ancora non ho le sedie... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12638
Cerise ha scritto:uuuh annnamo bbene allora :lol: :lol:
però ieri sera, facendo una prova, ho visto che gli sgabelli abbassati al minimo stanno benissimo sotto al tavolo!!! 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12642
skybaby ha scritto:nemmeno tantissimo, già dire primo e secondo per me significa aver mangiato troppo... :roll:
la penso come te ... infatti stasera, spediti i miei, sono tornata al piatto unico ...unico nel senso che è l'unico che so cucinare 8) :mrgreen:
Immagine

#12643
Ciao ci siete ancora ragazze???Ho un mal di testa da abbuffata di profiteroles, mia torta di compleanno :cry:
Da domani rigore, vabbé che mia nipote mi ha sollevata di peso senza fatica :evil: però....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12644
DIERRE ha scritto:Ciao ci siete ancora ragazze???Ho un mal di testa da abbuffata di profiteroles, mia torta di compleanno :cry:
Da domani rigore, vabbé che mia nipote mi ha sollevata di peso senza fatica :evil: però....
ma ciaoooooooooooooo , ma che ci fai collegata ? dovresti essere a festeggiare il compleanno ...ah, ho capito le feste canoniche sono già terminate e prima di iniziare i festini .... ehmmmm ehmmm :oops: 8) ...sei passata per un salutino :roll: :wink:
Immagine

#12645
Ciao Ann,
sono in Puglia e uso computer della nipote, lei si che è uscita, io invece sto a casa.....sono anziana :lol: :lol:
Qui anche il meteo è stato avverso pioggia vento e freddo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo