La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giovannetti...che delusione!

#1
Ciao, qualcuno può consigliarmi un buon negozio di mobili su Roma (preferibilmente zona nord)? Sto completando l'arredamento della mia nuova casa in Roma e dopo la deludentissima esperienza con il "rinomato" negozio Giovannetti Mobili di Via Bevagna (da cui aspetto ancora il completamento della fornitura dopo quasi un anno dall'ordine), ho il terrore di entrare in un altro negozio o mobilificio. Grazie mille per l'aiuto.
PS-avevo postato questo stesso topic anche in un'altra categoria, ma credo quella sbagliata...scusate sono nuova del forum

#2
Mmm...buongiorno Simona76.

Come è evidente sono un collega di Giovannetti (in provincia di Milano anzichè a Roma), e premetto che magari Giovannetti (che non conosco minimamente) ha "torto marcio"...

PERO'

1- Non è carino iscriversi al forum per fare un post denigratorio e finirla lì: se faccio parte di una community "dico bene e dico male" con libertà e verità, ma io ritengo che per essere credibili si debba "far parte" di una certa community prima di lanciarsi in un post come il tuo.
2- Se anche Giovannetti avesse torto in questa situazione faresti un favore all'azienda ed alla tua "causa" scrivendo più dettagli sulla tua fornitura e sui dettagli di cosa è andato storto, di quale pezzo manca, perchè, e così via...così l'azienda se per caso leggesse potrebbe identificarti e, in primis, esprimere qui le sue ragioni (se ci sono), ed infine magari intervenire (e tu avresti il tuo completamento).

Riassumendo: ritengo che il forum "possa" anche essere il luogo per esprimere una lamentela, ma penso ci sia modo e modo per non trasformare una legittima lamentela in una voluta e cercata pubblicità negativa.
Sta a chi scrive fare in modo di essere credibili e non diffamatori.


P.s. Simona, non prendertela con me mi raccomando , magari in questo caso hai tutte le ragioni del mondo...solo un invito alla chiarezza :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com