La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
silbhe ha scritto:
arianh ha scritto:
silbhe ha scritto:
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
silbhe era la mia mammina e con la descrizione ma soprattutto con il regalo ci ha azzeccato in pieno!!!

ma silbhe scusa una cosa...quando dicevi che sei andata a spedire l'impiegato diceva speriamo che ci sia un ufficio postale??? vabbeh che non è un paese enorme ma almeno le poste le abbiamo... dopo che diano efficienti o meno non si discute...
Mi fa piacere che tis sia piaciuto :wink: all'inizio non riuscivo a trovare niente, conoscendoti "meno" di altri utenti con cui spesso mi scambio mp, ma poi mi è sembrato un regalo azzeccato! :wink:
L'uomo delle Poste controllando il CAP mi disse che aveva dubbi sul fatto che ci fosse un ufficio lì---e disse che in tal caso avresti dovuto fare un salto al paese piu' vicino :shock: pero' mi sono vista il sito del comune e mi piace un sacco!!!! :lol:
facci un salto e potresti cambiare idea facilmente! però è comodo e non so se mi trasferirei!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1007
arianh ha scritto:
silbhe ha scritto:
arianh ha scritto: silbhe era la mia mammina e con la descrizione ma soprattutto con il regalo ci ha azzeccato in pieno!!!

ma silbhe scusa una cosa...quando dicevi che sei andata a spedire l'impiegato diceva speriamo che ci sia un ufficio postale??? vabbeh che non è un paese enorme ma almeno le poste le abbiamo... dopo che diano efficienti o meno non si discute...
Mi fa piacere che tis sia piaciuto :wink: all'inizio non riuscivo a trovare niente, conoscendoti "meno" di altri utenti con cui spesso mi scambio mp, ma poi mi è sembrato un regalo azzeccato! :wink:
L'uomo delle Poste controllando il CAP mi disse che aveva dubbi sul fatto che ci fosse un ufficio lì---e disse che in tal caso avresti dovuto fare un salto al paese piu' vicino :shock: pero' mi sono vista il sito del comune e mi piace un sacco!!!! :lol:
facci un salto e potresti cambiare idea facilmente! però è comodo e non so se mi trasferirei!!!
l'erba del vicino è sempre piu' verde :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1009
la mia mammina natale samantha non ha pensato solo a me ma anche alla mia piccola briciola!!

la mia micia ha gradito molto, specie il pesciolino(se l'è ciulato subito :lol: )
e a me il ciondolo piace tanto parecchio assai..........grazie mammina!!!




p.s.:appena posso, inserisco le foto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1010
paprina ha scritto:la mia mammina natale samantha non ha pensato solo a me ma anche alla mia piccola briciola!!

la mia micia ha gradito molto, specie il pesciolino(se l'è ciulato subito :lol: )
e a me il ciondolo piace tanto parecchio assai..........grazie mammina!!!




p.s.:appena posso, inserisco le foto :D
Aspettavo proprio tue notizie, sono contenta che ti sia piaciuto :) appena l'ho visto il regalo per briciola ho avuto la folgorazione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1012
samantha.l ha scritto:Aspettavo proprio tue notizie, sono contenta che ti sia piaciuto :) appena l'ho visto il regalo per briciola ho avuto la folgorazione
il pescetto con l'elastico è la sua nuova coperta di linus :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1013
la fotina arriva a breve ;)
ho ricevuto due libri che desideravo molto da una "mamma al cubo"... perchè è una forumista casinista che oltre a farmi da mamma quest'anno, lo diventerà per davvero il prossimo anno: la papriiiiiiii :lol: :lol:
E c'era anche un biglietto davvero dolce :D
Grazie!!! :D :D :D
mi hai fatto proprio contenta... e si vede che mi hai anche tenuta d'occhio... eheheheh ;) non vedo l'ora di acciambellarmi in poltrona a leggere 8)
Un bacione ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1014
avevo una paura che ti comprassi quei due libri.................sai com'è, mio padre lo ha fatto più e più volte..............voi lettori voraci quando vedete una libreria fate come i tori quando vedono rosso :P


sono contenta ti siano piaciuti..............quando ho visto la tua firma ho esultato :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1015
aggiunta fotina con la collana al collo.. :wink:
bellisssssima foto fra l'altro.. fatta in bagno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1017
Il pc è tornato a funzionare stasera dopo giorni di agonia... appena posso metto anch'io la foto del regalo ricevuto da DIERRE.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1019
Buongiorno
Buon anno
e Bentrovati!

sono tornata in ufficio senza pendrive ergo senza foto del regalino di mamma ELA78!
molto gradito, servizio tovagliette all'americana con tovaglioli ricamati a mano da lei!

ora scappo a pranzo
ciao!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#1020
Saluti a tutti !!!!!
Sono appena rientrato visto che ieri ero sommerso dalla neve ...

Ho messo le foto del regalo ricevuto: che dire .... bellissimo!!!!! :lol:
in altre parole .... una Favola :wink: