La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:sono dello stesso parere di Ka
vabbe puoi toglierti lo sfizio di provare a tingerla ma cmq bianca, con il tuo letto, sta molto bene ( anche il MIO verde pero eh)
scusa ma...dormi con il solo lenzuolo? 8)
a dir la verità, quello sarebbe il copripiumino.... :roll: :roll:
why??? anche se c'ho quasi paura a chiederlo..... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
niente niente, mi sembrava sottile tutto qui
che cosa e' quella sagoma che si intravede nella penultima immagine? uno specchio?
siete stati davvero bravi......complimenti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
grazie! :D :D

sulla destra, intendi??? ci andrà una porta (quello è il telaio)...da lì si accede al sottotetto dove abbiamo messo le cassettiere di Ikea! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
Sil, vedendo la questione da un altro punto di vista oltre il probabile restringimento o effetto "gonna indiana", mi pare assai difficile, tingendo la fodera, di riuscire a beccare un tono che stia bene con la parete essendo questa di una tinta molto bella ma anche particolare. la coloreria non offre una gamma cosi vasta di colori mi pare...avrà un generico viola? boh...
allora diverso diverso per diverso...oltre al bianco preferisco il verde, come dice dammi, o il grigio...
però, magari son tutte paranoie, e la tua fodera tinta sarà un successone... :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#50
cassettiere malm?
se te ne servono due gia montate fammi un fischio
(mi da la nausea l odore di cui impregnano i tessuti ed ho voglia di eliminarle...oh sono nuove eh)


vado a nanna buonanotte belle sciure :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
Ka...com'è che si dice?!?! provare per credere! :lol: :lol:

questa la tabella dei risultati dal sito della coloreria scegliendo il Viola Glamour, che è l'unico viola...

Immagine


e partendo dal bianco, dovrebbe venire come l'ultimo in basso a destra... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
dammispazio ha scritto:cassettiere malm?
se te ne servono due gia montate fammi un fischio
(mi da la nausea l odore di cui impregnano i tessuti ed ho voglia di eliminarle...oh sono nuove eh)


vado a nanna buonanotte belle sciure :wink:
già comprate e montate 3 mesi fa! io mi ci trovo bene, però! :roll: :roll:
grazie lo stesso, Dammi....e buonanotte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Sil70 ha scritto:Ka...com'è che si dice?!?! provare per credere! :lol: :lol:

questa la tabella dei risultati dal sito della coloreria scegliendo il Viola Glamour, che è l'unico viola...

Immagine


e partendo dal bianco, dovrebbe venire come l'ultimo in basso a destra... :roll: :roll:
hai ragione..provare per credere.
non ti auguro la sorte della mia maglietta, di sicuro :wink:
anzi, incrocio le dita perchè la riuscita della tua fodera sia anche un pò la mia rivincita :evil: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#54
allora...il mio viola ( :roll: :roll: ) sarà un po' anche il tuo!!! :lol: :lol: :lol:

notte Ka... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
Ka ha scritto:bella la parete!
per la poltrona, ora sono ancora più convinta di quanto ti dicevo prima: lasciala bianca e aggiungi un cuscino sui toni della parete o al max tingi quello che c'è già.
perfettamente d'accordo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#56
Ka ha scritto:bella la parete!
per la poltrona, ora sono ancora più convinta di quanto ti dicevo prima: lasciala bianca e aggiungi un cuscino sui toni della parete o al max tingi quello che c'è già.
ancora una volta mi trovo d'accordo con ka :wink: ...certo però anche l'effetto "poltrona indiana" non starebbe mica male :roll: 8) :lol:
Immagine

#57
Vorrei tranquillizzare Sil: anch'io in passato ho fatto paciughi con la coloreria italiana :?
Ultimamente però a mia madre è venuto il trip e sta colorando veramente di tutto: polo di mio padre (sia in puro cotone che tessuti misti), pigiami vari che aveva macchiato con candeggina, diverse magliette, tonnellate di asciugamani.
Probabile che nel frattempo abbiano modificato la composizione delle tinture :roll: fatto sta che a mia madre è venuto tutto perfetto, si sono coperte in maniera omogenea persino le macchie fatte con la candeggina :shock:
Sil per sicurezza pesa la copertura (nella tabella colori è indicato il peso di 300 gr.) ed eventualmente aggiungi qualcosa per raggiungere il peso indicato :wink:
Complimenti per la stanza, è bellissima 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
grazie a tutte, ragazze! :D

diciamo che se col primo tentativo viene una schifezza, ricompro la fodera e seguo il consiglio di Ka! 8) 8)

son contenta che la stanza ti sia piaciuta, Anna! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
ho appena steso la fodera tinta in lavatrice!!! :D :D

il colore mi piace, l'effetto gonna inidiana è scongiurato, domani la stiro e la rimetto! se è tutto ok (cioè, se non è diventato un rivestimento per pouff :lol: :lol: ).....foto foto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
evvai!!!
fase 1 dell'operazione riuscita! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)