La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Allposters

#1
Ho ordinato una foto di New York incorniciata...
Consegna velocissima ma ho ricevuto una foto diversa da quella che avevo scelto...è a colori, anzichè in bianco e nero!
Ho scritto una mail di reclamo, mi risponderanno???
A qualcuno è capitato?
Sono tanto triste...

#2
per prima cosa verifica che l'errore non sia stato tuo...trova i dati del tuo ordine...sul sito o sull'e-mail di conferma che ti è stata inviata

controlla l'articolo che avevi ordinato

se quello che ti hanno mandato è diverso manda subito una mail spiegando l'accaduto...se l'errore è stato tuo...te lo tieni così :)

sono cose che capitano ma si risolvono, basta avere un pò di pazienza

#3
Ho verificato subito i dati della loro mail di conferma...hanno sbagliato loro! Anche la ricevuta che mi ha rilasciato il corriere riporta l'indicazione della foto e dell'autore della foto in bianco e nero...peccato che poi dentro il pacco abbia trovato la foto a colori!!!

#4
ELISA79 ha scritto:Ho verificato subito i dati della loro mail di conferma...hanno sbagliato loro! Anche la ricevuta che mi ha rilasciato il corriere riporta l'indicazione della foto e dell'autore della foto in bianco e nero...peccato che poi dentro il pacco abbia trovato la foto a colori!!!
anch'io faccio stampe e vendo via internet.....e può succedere di sbagliare...io generalmente ammetto l'errore...quindi non dovrebbero esserci problemi....vedrai che sistemeranno la cosa...però tu devi contattarli o per telefono ma anche via mail...che una controprova scritta non fà mai male
Immagine
Immagine