La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

N E V I C A !!!!!!!!

#1
da stamane, piccoli e radi fiocchi di neve avevano fatto una timida comparsa, da un cielo bianco ... e ora....
N E V I C A !!!!!

e da voi, che tempo fa ?
Ultima modifica di annsca il 28/12/08 12:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
che beeeeeeeeello :) :)
qui da me invece c'è un vento che fa volare anche alberi ... aiuto!!
abbiamo la bora con 150 km/h :shock: :shock:

uffa... proprio oggi che devo fare la spesa :evil:
Immagine
Immagine

#3
Che bella la neve :D ...vista il 26 dalle parti di Subiaco...
nahhh...qui a Roma piove :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8
anche qua (a Rimini) ha nevicato tutta la mattina, adesso piove
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
Qui sono un gran freddo (e molta umidità). Sabato ho fatto uscire B. con la tuta da sci :lol: Tenerella, non riusciva a camminarci :lol:
Immagine
Immagine

#12
Ieri verso sera ha iniziato a nevicare ma erano fiocchi microscopici :roll: speravo di svegliarmi con una bella imbiancata e invece niente :cry:
Stamattina stessi fiocchetti sfi@ati e un cielo che prometteva bene :roll: invece ha già smesso :evil:
Le previsioni in compenso danno neve dalla prossima settimana.... giusto quando finiscono le ferie :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto:Ieri verso sera ha iniziato a nevicare ma erano fiocchi microscopici :roll: speravo di svegliarmi con una bella imbiancata e invece niente :cry:
Stamattina stessi fiocchetti sfi@ati e un cielo che prometteva bene :roll: invece ha già smesso :evil:
Le previsioni in compenso danno neve dalla prossima settimana.... giusto quando finiscono le ferie :evil:
qui, oggi, è tornato il sole ...però è stato bello vedere nevicare, soprattutto perchè non c'è stato il minimo disagio :wink:

Mai come ieri è stato vero il pensiero di R. Battaglia
Il tempo è come un fiocco di neve,
scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Immagine

#14
Anna73 ha scritto:Ieri verso sera ha iniziato a nevicare ma erano fiocchi microscopici :roll: speravo di svegliarmi con una bella imbiancata e invece niente :cry:
Stamattina stessi fiocchetti sfi@ati e un cielo che prometteva bene :roll: invece ha già smesso :evil:
Le previsioni in compenso danno neve dalla prossima settimana.... giusto quando finiscono le ferie :evil:
NOOOOOOOO!!!!!!! E che palle! Speravo di essermela scansata :evil:
Qui a Napoli vento ma oggi temperature umane
The sisterhood of The Calf 40

#15
Ho un'influenza micidiale (regalo del maritino :evil: ), mal di gola, tosse e raffreddore che vorrei mettermi a letto adesso e svegliarmi domani sera.... ho cucinato tutto il pomeriggio (e cucinare non è sicuramente una delle cose che amo di + fare :roll: )... però ho guardato fuori per caso e.... STA NEVICANDO!!!!! :shock: :D :D :D
Ora sono felice come una bambina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta