La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14881
io qualcosa di carino tipo un punto luce me lo farei fare... poi se te lo fa la suocera sarà contentissima di potretelo fare per il matrimonio!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14883
ciccia80 ha scritto:Lanterna mi piace moltissimo il tuo abito! davvero particolare ed elegante!
GRAZIE CICCIA..era proprio ciò che cercavo nel mio abito..particolarità ed eleganza..e secondo me gritti riesce ad accoppiarle bene in molte delle sue creazioni...

x quanto riguarda qualcosa da mettere al collo...beh penso che qualcosa vada messo considerato che sono magra e l'abito è fatto a corpetto senza spalline...credo che una collana che adorni la scollatura ci voglia...
stavo pensando di abbinarci un filo di perle che va a girocollo...considerato che l'abito riprende un pò lo stile glamur anni 50 forse le perle sono le più indicate...

in effetti anche la modella del catalogo porta una collana di perle..ma a tre fili...

io volendo posso farla creare da mia suocera come vi dicevo x cui..qualunque modello lei può riprodurlo...e magari farmi fare anche degli orecchini abbinati....
avete consigli a cui ispirarmi?
Immagine


Immagine

#14884
lanterna il tuo vestito è bellissimo e anbche a me piaciono le perle e anche io pensavo di mettere un filo di perle ma mi invecchiava troppo... allora alla fine ho optato per un girocollo con una perla e dei brillantini piccolini e degli orecchini molto simili, e le avevo anche nei capelli... anche io avevo il corpetto ma non mi sembra stessero male... se vuoi vedere una foto vai nel mio album... è l'ultima... non dona molto ma è l'unica che rende di quelle che hanno fatto gli amici... appena riesco ne posto una del fotografo se ti interessa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14885
vigiemme ha scritto:io vorrei prendere le scarpe argento ma non confesserò mai che mi servono per il matrimonio... appena lo nomini gli si illuminano gli occhi e il prezzo raddoppia... io vorrei prendere un sandalo gioiello, e possibilmente non pagarlo quanto un diamante...
A gennaio-febbraio dai un'occhiata alle nuove collezioni estive di: Carlo Pignatelli, Lorusso, Loriblu.

#14886
silverkiss ha scritto: Richieste suggerimenti: bouquet: avete visto le foto dove ho in mano un fiore solo a gambo lungo... ora io ho sempre adorato i bouquet piccoli e tondi, ma guardando le foto quel fiore mi stava proprio bene.. voi che dite?

Altra cosa: per Natale sono andata dalla parrucchiera, le ho fatto vedere le foto del matrimonio e mi ha dato un'idea bellissima per l'acconciatura: cosa ne dite di una coda da una parte? ovviamente morbida in modo che i capelli mi vadano un po' sulla spalla e un po' dietro... a me è piaciuta un sacco come idea!
Mi quoto da sola dato che nessuno mi ha dato pareri! :(
Cmq sabato e ieri giornate molto fruttuose!
Sabato: giro in 2 agenzie viaggio e 2 posti per fare la lista di nozze...
secondo voi se da dove sto io a dove forse metteremo la lista ci sono circa 30 min di macchina, la gente delle mie parti è + facile che vada fuori lista? E' una domanda che mi tormeta ormai da un po'...
Ieri: finito di attaccare le etichette ai segnaposti, mancano poche api da ricamare, iniziato a fare i coni del riso e ordinate le scatoline che saranno la ns bombo!
che bravi! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14887
Se dalla tua parte ci sono giovani per lo più.. direi di no.. anche perchè ora molti fanno il sito da cui puoi comprare il regalo online..

io ho fatto così per il regalo della ellisss...
ho fatto il mio acquisto online.. e poi il regalo le è arrivato a casa. :wink:

se invece hai qualche parente di mezza età.. o anziano.. allora il pericolo di regali fuori lista aumenta. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14888
silverkiss ha scritto:

secondo voi se da dove sto io a dove forse metteremo la lista ci sono circa 30 min di macchina, la gente delle mie parti è + facile che vada fuori lista? E' una domanda che mi tormeta ormai da un po'...
:
Io avevo due liste, una a 30 Km da dove abito (ma vicino a dove abitava lui) e una nel mio paese: c'è stata gente del mio paese che è riuscita lo stesso a farmi regali fuori lista ed in più ho ricevuto 35 (dico 35 fra bouquet e piante :shock: )! A chi sta a cuore farti un regalo azzeccato non spaventano 30 minuti di macchina!

#14889
Emhh... salve ragazze, alcune magari si ricordano ancora di me, altre no... sono Elena, mi sposo il 7 maggio dell'anno prossimo in quel di Bologna.
iniziai a scrivere qui, poi per tanti motivi non mi sono più fatta viva... e... ho taaaanto da recuperare, in parte ho seguito da lontano i preparativi di Silverkiss e il matrimonio di Elena e Ugo, ma sono ancora indietro su tutte le vostre scelte! :oops:
Intanto, se volete vedere i miei progressi, li trovate nell'album in firma.
Alè, e già che ci sono...... Buon Natale a tutte e buon Anno Nuovo!!! :D
Immagine

Immagine

Immagine

#14890
ciao guaietto!
Io mi ricordo di te e posso dire che sei veramente avanti!

Per quanto riguarda le liste nozze sono un po' nei casini... il fatto è che nella mia zona non ci sono negozi carini o agenzie viaggi che conosco...
Panico... e se poi mi vanno in tanti fuori lista e in lista non mi compra nessuno... e magari mi rimane un sacco x il viaggio e x le cose importanti per la casa?!?!?!
Mamma mia...

x Lanterna: a me le perle piacciono un sacco, ma sapevo che portarle x il matrimonio portava male.... ma poi chissene della sfiga!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14891
Ragazze vi giuro sono davvero in difficoltà...
penso sempre a dove mettere la lista di nozze.. gold mi ha lasciato libera nella scelta...
mi sa che alla fine opterò per il centro Euronics a 30 min circa da casa mia, più vicino alla casa di gold...
per l'agenzia di viaggi le più papabili sono 2 nel centro della città di gold, anche queste sono a 30 min circa da casa mia, ma purtroppo sono le più affidabili... una ha anche la possibilità dell'acquisto tramite internet e la seconda invece ci chiede solo un centinaio di € x l'acconto...
E poi x quanto riguarda l'importo... se non ci pagano tutto, anzi, se ci pagano solo una minima parte? In lista non metteremo molto, abbiamo già il servito piatti da tutti i gg, il forno a microonde, l'home theatre e una televisione... il viaggio sarà intorno ai € 5.000,00... gli invitati sono sui 150...
mamma mia.. ho un panico assurdo... e non siamo neanche a gennaio...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14892
Silver x l'agenzia viaggi dovreste accordarvi, cmq in genere se non pagano tutto,voi mettere la differenza. Precisate però in caso di più versamenti rispetto al costo del viaggio come si comporteranno....la mia agenzia mi aveva detto che non accettavano più versamenti dopo il raggiungimento della quota, altre agenzie raccolgono e poi vi danno ed altre ancora opzionano i soldi x altro viaggio :roll:
Devi valutare anche in base agni invitati che hai...se sono giovani o anziani e quindi hanno problemi negli spostamenti.

Ciao Ele!Certo che mi ricordo di te.
Complimenti avete fatto già tutto...ma a questo punto la domanda sorge spontanea:E la foto del tuo abito?!?!?!?!!? :wink: dai su su
Immagine


Arrivo pupa

#14893
Lanternarossa ha scritto: invece x la collana voi che idee avete? metterete qualcosa?
iop ho un pò di catenine con orecchini semplici di brillanti...ma non mi ispiorano abbinati al mio abito...
io dipende tutto dai capellie per il momento sono su due opzioni.
Lisci tirati su solo dalla parte sinistra con dei piccoli fiori rossi che riprenderanno scarpe e boquet. e in questo caso metto al collo un nastrino di seta rosso stretto che scende dietro lunghissimo.
Oppure una fascetta di seta rossa a mo di cerchietto in testa che poi esce fuori dai capelli dietro, gonfiandoli appena sulla nuca. In sto caso al collo niente.
Molto stile anni 60 in entrambi i casi visto che ho la frangetta:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14894
silverkiss ha scritto:
Lady anche te novità? non sono riuscita a vedere le tue scarpe!
Ciaooooooooooo silver:) grazie per gli augurini di natale :wink:
Per il link devi copia incollare tutta la stringa che non ci riesco a farla venire in meglio di quel modo. Io poi per le scarpe sono una fissata e appassionata... fra l'altro è una passione anche parecchio costosa:(
cmq sono rosse, di seta intrecciate semi aperte, cmq stoa ancora cercando, qualcosa di più chiuso non mi dispiacerebbe..


silverkiss ha scritto:Richieste suggerimenti: bouquet: avete visto le foto dove ho in mano un fiore solo a gambo lungo... ora io ho sempre adorato i bouquet piccoli e tondi, ma guardando le foto quel fiore mi stava proprio bene.. voi che dite?
io ti approvo in todo:) visto che io non faccio il boquet ma avrò 5 tulipani rossi a gambo lungo con il gambo avvolto in un nastro di raso rosso:)

silverkiss ha scritto:Altra cosa: per Natale sono andata dalla parrucchiera, le ho fatto vedere le foto del matrimonio e mi ha dato un'idea bellissima per l'acconciatura: cosa ne dite di una coda da una parte? ovviamente morbida in modo che i capelli mi vadano un po' sulla spalla e un po' dietro... a me è piaciuta un sacco come idea!


capito cosa intendi. è anche molto bella, con un cappello o con delle applicazioni..ma tu porti il velo... mhhh mi sa che devi far in modo di avere un cerchietto per sorreggerlo, altrimenti con il pettinino la morbidezza della parte sopra la nuca va a farsi benedire..:)
credo :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14895
silverkiss ha scritto:
silverkiss ha scritto: Richieste suggerimenti: bouquet: avete visto le foto dove ho in mano un fiore solo a gambo lungo... ora io ho sempre adorato i bouquet piccoli e tondi, ma guardando le foto quel fiore mi stava proprio bene.. voi che dite?

Altra cosa: per Natale sono andata dalla parrucchiera, le ho fatto vedere le foto del matrimonio e mi ha dato un'idea bellissima per l'acconciatura: cosa ne dite di una coda da una parte? ovviamente morbida in modo che i capelli mi vadano un po' sulla spalla e un po' dietro... a me è piaciuta un sacco come idea!
Mi quoto da sola dato che nessuno mi ha dato pareri! :(
Cmq sabato e ieri giornate molto fruttuose!
Sabato: giro in 2 agenzie viaggio e 2 posti per fare la lista di nozze...
secondo voi se da dove sto io a dove forse metteremo la lista ci sono circa 30 min di macchina, la gente delle mie parti è + facile che vada fuori lista? E' una domanda che mi tormeta ormai da un po'...
Ieri: finito di attaccare le etichette ai segnaposti, mancano poche api da ricamare, iniziato a fare i coni del riso e ordinate le scatoline che saranno la ns bombo!
che bravi!


Sì Sì! mi piace il fiore a gambo lungo! semplicissimo ed elegantissimo!quasi quasi...
riguardo l'acconciatura, io non ho capito proprio bene...
cmq, se hai il velo, secondo me starebbe meglio qualcosa di più raccolto, che non appesantisca
:wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp