La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Molto bello il tavolo della Rubner. Dalla ricerca del motore sopra, questi risultati in ardesia;
bellissimo il Libera della Victoria Design, col piano in varie finiture tra cui quella che ti interessa:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e della stessa casa svizzera, sempre col piano a scomparsa, il Moltissimo /Dentrofuori:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I riferimenti della casa di Baar, che realizza delle cose veramente pregevoli:
Victoria Design AG
Mühlegasse 18
6340 Baar
Switzerland
T: +41-(0)41-7695353
F: +41-(0)41-7695354
www.victoriadesign.ch

#4
In piano d'ardesia anche il mitico 'tavolone' Gray della Navone, per Gervasoni, però in forme neotradizionali..:
Immagine
Immagine

#5
Grazie!

Persino un tavolo di Victoria e' abbinato alle sedie che ho gia' (le Agra di Accademia in cordino grezzo...) e che vorrei abbinarci anche io!!!

Gianni

#6
Spettacolari, ma quasi impossibili da acquistare a causa del costo elevatissimo, i tavoli della tedesca Draenert, tutti (solo.. :( ) da vedere..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Gianni1234 ha scritto:Grazie!

Persino un tavolo di Victoria e' abbinato alle sedie che ho gia' (le Agra di Accademia in cordino grezzo...) e che vorrei abbinarci anche io!!!

Gianni
Figurati! :D
Già, sono proprio le Agra, sotto, coi braccioli:
Immagine

#8
boffi produce tavoli con esili strutture in metallo, particolarmente acciaio, e top in pietra. minimali ma altamente materici.

#9
Ad un prezzo e qualità ragionevoli mi viene in mente il sussex di magis (disegnato da robin day) ha come piano una lastra d'ardesia a spacco e la base in acciaio zincato. La base è molto lineare ma è diversa da quella del tuo modello di riferimento. Sul sito http://www.magisdesign.com ci sono le foto.
Ciao e buon anno
Cat

#11
Visto dal vivo qualche giorno fa il Sussex da Tad Café a Roma. Nella versione col piano 'piccolo'.. usato come una scrivania di lusso.. :wink:

#12
Capolavoro pregiatissimo, rivestito di marmi preziosi, un pezzo certamente d'elite: il Yule di Piero Lissoni per Porro.
E non oso pensare al suo costo.. anzi.., non chiedetemelo.. :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13
[quote="lot"]Capolavoro pregiatissimo, rivestito di marmi preziosi, un pezzo certamente d'elite: il Yule di Piero Lissoni per Porro.
E non oso pensare al suo costo.. anzi.., non chiedetemelo.. :(
Immagine
[quote]


Lot questo tavolo è una vera meraviglia!!!!!!!!!!!

#14
Già Maman, anche se continuo a chiedermi verament quanto costi.. :roll: :?:
2 righe da Ideamagazine.net, sul tavolo di Yule Lissoni presentato 2 anni fa a Milano:
..È concepito per le aree living o per le sale riunioni più eleganti, il tavolo Yule di Piero Lissoni. Un progetto che riprende uno dei materiali più pregiati della cultura materica italiana, il marmo, caratterizzato da un'inconfondibile consistenza e dall'esuberanza cromatica, e lo re-interpreta in chiave contemporanea. Un piano in marmo rosa iper-sottile, viene tagliato nei suoi angoli con un profilo ad elle, per appoggiarsi e allo stesso tempo incastrarsi sulle gambe di appoggio, proposte in una tenue colorazione bianca. Al vivace contrasto bicolore che s'instaura tra le tinte del piano e quelle dei suoi elementi di sostegno, si aggiunge il gioco delle screziature caratteristiche al materiale. La combinazione naturale dei colori interni, variabili dai toni caldi del bianco e del giallo, a quelli freddi del grigio, del verde e del bordeaux, assicura un prodotto ogni volta diverso ed unico.
Immagine