La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per buone posate

#1
Ho bisogno di un consiglio in merito alle posate.
Ne avevo comprate due set da 6 persone da Bormioli (pagate anche non poco!) ma nel giro di 6 mesi il primo set che uso quotidianamente mi ha tirato fuori la ruggine nei punti dove dovrebbe essere di acciaio inox: :shock:
Mi consigliate qualche buona marca resistente ai lavaggi in lavastoviglie?
Grazie mille.
nene79

#3
io ho quelle della sambonet tutto acciaio e poi quelle della sabre giornaliere sfiziose e con entrambe mi trovo benissimo.
Però sai che nessun tipo di coltello in acciao dovrebbe andare in lavastoviglie?Perchè altrimenti può fare la ruggine....anche se poi basta strofinarle con smac acciao e va via tutto :wink:

#4
dolcechiara ha scritto:sai che nessun tipo di coltello in acciao dovrebbe andare in lavastoviglie?Perchè altrimenti può fare la ruggine....anche se poi basta strofinarle con smac acciao e va via tutto :wink:
VERISSIMO!!!! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#5
io uso pinti inox e mi trovo benissimo, ora non so di dove sei, ma se fossi in giro a bg-bs c'è lo spaccio aziendale con ottime offerte, comunque li puoi trovare anche negli outlet.
www.zinesi.it

#6
io uso pinti inox e mi trovo benissimo, ora non so di dove sei, ma se fossi in giro a bg-bs c'è lo spaccio aziendale con ottime offerte, comunque li puoi trovare anche negli outlet.
www.zinesi.it

#7
io uso oca nera, che ne pensate? sapete dirmi a livello di qualità come si colloca?
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#10
VIGIEMME DEVO FARTI DAVVERO I COMPLIMENTI.. CASA TUA è DAVVERO SPETTACOLARE!!!

TI RICORDI LA MARCA DELLE PIASTRELLE DELLA CUCINA?? E DEL TRITTICO DELLA CAMERA DA LETTO??? SN SPETTACOLARI!!!
cOMPLIMENTI DAVVEROOOOO :D