La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, ma volevo un racconto più impressionante, sai, per Paprina!
tu si prorpio strunz eh!! :lol: :lol: :lol:


cmq non mi fa tanto impressione il parto...............alle brutte inizio a prendere a testate il muro finchè no nsvengo :lol: :lol:

no davvero, il parto non mi mette ansia...............il problema sono i 9 mesi prima :shock:
Allora torna nel topi che mamme, va :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#32
Lorena ha scritto:Non vuole leggere di quando l'infermiera mi diceva di spingere come se dovessi fare la cacca? :lol: :lol: :lol:

ecco parliamo di sta cosa: ma, ehm scusate eh, la domanda sorge spontantea...........ma la cacca non esce??!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
tidelady ha scritto:il mio parte è stato bellissimo e velocissimo
solo che mi hanno dovuto fare l'episiotomia, dato la stazza di Alessia :evil:
ed a 3 mesi e mezzo dal parto, ho ancora dei grossi problemi :cry:

ecco Paprina
a parte il caso umano di tide
qui inizierei a preoccuparmi
sta cosa riguarda anche Free :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vuole leggere di quando l'infermiera mi diceva di spingere come se dovessi fare la cacca? :lol: :lol: :lol:

ecco parliamo di sta cosa: ma, ehm scusate eh, la domanda sorge spontantea...........ma la cacca non esce??!! :oops: :lol:
ti fanno un clisterino.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vuole leggere di quando l'infermiera mi diceva di spingere come se dovessi fare la cacca? :lol: :lol: :lol:

ecco parliamo di sta cosa: ma, ehm scusate eh, la domanda sorge spontantea...........ma la cacca non esce??!! :oops: :lol:
Pare di sì, per questo dovrebbero fare il clistere.
A me non è uscito nulla... ad ogni contrazioen (ho fatto il travaglio tutto a casa, in pratica) sono andata in bagno :lol: Ho fatto più bidet quella notte che in tutta la vita :lol: L'ho detto all'ostetrica e ho evitato il clistere 8)
Immagine
Immagine

#36
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:il mio parte è stato bellissimo e velocissimo
solo che mi hanno dovuto fare l'episiotomia, dato la stazza di Alessia :evil:
ed a 3 mesi e mezzo dal parto, ho ancora dei grossi problemi :cry:

ecco Paprina
a parte il caso umano di tide
qui inizierei a preoccuparmi
sta cosa riguarda anche Free :twisted:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:


e se non si fa in tempo a fare il clistere?? miiiiii che chiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:


e se non si fa in tempo a fare il clistere?? miiiiii che chiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooo

a me non hanno fatto in tempo a farmi il clistere
ed in quel momento pensi a tutt'altro che alla cacca :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:


e se non si fa in tempo a fare il clistere?? miiiiii che chiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooo

a me non hanno fatto in tempo a farmi il clistere
ed in quel momento pensi a tutt'altro che alla cacca :lol:
anche perchè sei già nella m...@!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:
infatti ho appuntamento per aprile (perchè prima dei 6 mesi non ti operano) da un chirugo plastico 8) , solo che non ti garantiscono la riuscita al 100% :cry: ... insomma sono un po' giù per questo...
ho conosciuto una ragazza su internet, che a distanza di 2 anni non riesce a salire su una moto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
Sil70 ha scritto:
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:


e se non si fa in tempo a fare il clistere?? miiiiii che chiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooo

a me non hanno fatto in tempo a farmi il clistere
ed in quel momento pensi a tutt'altro che alla cacca :lol:
anche perchè sei già nella m...@!!!! :lol: :lol: :lol:
appunto :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:
infatti ho appuntamento per aprile (perchè prima dei 6 mesi non ti operano) da un chirugo plastico 8) , solo che non ti garantiscono la riuscita al 100% :cry: ... insomma sono un po' giù per questo...
ho conosciuto una ragazza su internet, che a distanza di 2 anni non riesce a salire su una moto :roll:
Tide, sempre che ti vada di rispondere...ma hanno sbagliato loro a tagliare o la grandezza della bimba ha fatto il danno?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
:lol: :lol: :lol: :lol:


cmq ieri ho detto a mia madre: visto che, se tutto va bene, la pulce nascerà a metà agosoto e non mi pare il caso di fare malgioncini a maglia..........farai i suoi pannolini
mia madre :shock: :shock:
si si mami, hai vinto i pannolini.............in giro per il web si parla di 100€ di spesa per fare tutto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:


cmq ieri ho detto a mia madre: visto che, se tutto va bene, la pulce nascerà a metà agosoto e non mi pare il caso di fare malgioncini a maglia..........farai i suoi pannolini
mia madre :shock: :shock:
si si mami, hai vinto i pannolini.............in giro per il web si parla di 100€ di spesa per fare tutto 8)
sai a cosa vai incontro, vero.... :shock:
in una giornata fanno fuori anche 10 pannolini! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:

ho già detto a free che a mali estremi io vado di ringiovanimento vaginale :lol: :lol: :lol:
infatti ho appuntamento per aprile (perchè prima dei 6 mesi non ti operano) da un chirugo plastico 8) , solo che non ti garantiscono la riuscita al 100% :cry: ... insomma sono un po' giù per questo...
ho conosciuto una ragazza su internet, che a distanza di 2 anni non riesce a salire su una moto :roll:
cavolo tide, mi spiace porca paletta!!!
vabbè ma tu non pensare a quella ragazza(poverina :? ), pensa solo che tutto andrà bene e che tornerai più sensibile di prima 8)
senti maaaaaaaaaaaaaa, poi mi fai sapere quanto costa un'operazione del genere??non ne ho la più pallida idea
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)