La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Oh, mi assento un pochino e voi degenerate? Brave :mrgreen:

Tide, mi dispiace! Ma come hanno fatto a sbagliare un'episiotomia?
Se non ricordo male ti sei pure lacerata.... hanno sbagliato le suture?
Io ho avuto qiualche problemino con un punto (l'ultimo o il primo, non so), ma solo in un certo momento :oops: il gine mi ha detto che c'era un picculo accumulo che pian piano si sarebbe sistemato, altrimenti ci avrebbe pensato lui col laser. Ora va bene.
Immagine
Immagine

#77
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:marò...son capottataaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: sto ancora ridendo per Paprina che prende per mano lo sconosciuto!!!! (4 pagine fa!)


ooooooooooooooohhh ecco chi mancava all'appello!!!
finalmente eh!!!



ragazze io esco per un'oretta ma poi torno.............non è che non vi fate più trovare eh..... :evil:

io vado a casina.. stampo le ultime cose poi sediovole sono in ferie. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
Loremiiiiir lo vuoi mettere un bel pc+modem a casa???? come facciamo noi senza le loremirstories?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#79
Io sto ancora mezz'ora. Poi non so nel pomeriggio se riuscirò a collegarmi, ma non credo, con la belvetta che come ci bvede al pc pretende di usare lei la testiera!
Immagine
Immagine

#80
esco per un po' pure io e poi rientro per un paio d'ore!
spero di ritrovarvi....in caso contrario, ancora tantissimi auguri di buon anno!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
Hella ha scritto:Loremiiiiir lo vuoi mettere un bel pc+modem a casa???? come facciamo noi senza le loremirstories?????

c'ho il braccino corto.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Loremiiiiir lo vuoi mettere un bel pc+modem a casa???? come facciamo noi senza le loremirstories?????

c'ho il braccino corto.. 8)
:evil: peccato che sei fuori mano se no ti facevo metter su la baracca da Hello in 4 e 4 otto!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#83
Sil70 ha scritto:esco per un po' pure io e poi rientro per un paio d'ore!
spero di ritrovarvi....in caso contrario, ancora tantissimi auguri di buon anno!!!! :D
Divertitevi, eh! Qualsiasi cosa facciate!

Tranne Loremir: secondo me Loremiro le darà una botta in testa verso mezzanotte così non si accorgerà che lui questa notte sarà... nature! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#84
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:esco per un po' pure io e poi rientro per un paio d'ore!
spero di ritrovarvi....in caso contrario, ancora tantissimi auguri di buon anno!!!! :D
Divertitevi, eh! Qualsiasi cosa facciate!

Tranne Loremir: secondo me Loremiro le darà una botta in testa verso mezzanotte così non si accorgerà che lui questa notte sarà... nature! :lol: :lol: :lol:
mmmm.. :roll:
se volessi anche farlo la botta in testa la dovrei dare io a lui.. :twisted:
magnerà come un porco stasera.. :twisted:
avrà la panza prominente fino a domattina.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
ahiahiahiai!!!!

Be' gli puoi sempre sussurrare in un orecchio che se non si abbotta di cibo potresti esaudire un suo desiderio :lol:
Immagine
Immagine

#86
Lorena ha scritto:ahiahiahiai!!!!

Be' gli puoi sempre sussurrare in un orecchio che se non si abbotta di cibo potresti esaudire un suo desiderio :lol:
mi chiederebbe la PES2010.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
Hella ha scritto: :evil: peccato che sei fuori mano se no ti facevo metter su la baracca da Hello in 4 e 4 otto!
miiiiiiiiiii quante cose in comune......oltre ad avere tutte e due il maritognocco e bambinone lo abbiamo anche entrambe tecnologico..........anche il tuo quando vede una lucetta non capisce più una mazza?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Va be' dai, ma siete un caso perso in partenza!
Ok, tra 4 settimane esigo foto di test di gravidanza!


Ora... bye bye baby! Vado a comprare il pane per sta sera e il latte per la pargola e volo a casetta!
Un bacio tutte!!!!
Immagine
Immagine

#89
mi girano i coions a duemila e tutti continuano a chiamarmi tutti spumeggianti per la festa di stasera....... :evil: :evil: :evil: :evil:



e ancora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:


ho una voglia di tirare il pacccccooooooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
mi girano i coions a duemila e tutti continuano a chiamarmi tutti spumeggianti per la festa di stasera....... :evil: :evil: :evil: :evil:



e ancora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:


ho una voglia di tirare il pacccccooooooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always