La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Leicht.....ora con FOTO!!!

#1
anche se nel forum non se ne parla tantissimo... noi abbiamo scelto Leicht laccato bianco opaco. abbiamo bloccato il prezzo per non avere l'aumento del 2009 e per fare gli impianti e allacci vari in funzione della cucina.
:wink:

5,4m cucina con tre colonne(45,60,60) + basi e pensili (2 da 180 cm di lunghezza a vasistas) profondità basi 60 nell'isola 70cm. cerniere e guide blum.

isola 2,4m x 0,7m con piano snack rovere moro da 2,5m.
top in corian 2,5 cm spessore
Forno NEFF
Lavast. NEFF
Frigo NEFF
PC foster semifilo top in linea a 4 fuochi da 120 cm
cappa falmec da 120 cm
lavello ricavato nel top in corian bianco glacier white.

Immagine

Immagine


22000€ tutto incluso.
sono graditi commenti! grazie
auguri mago98
Ultima modifica di mago98 il 05/01/09 12:15, modificato 3 volte in totale.

#2
non le conosco... dal sito sembrano belle, dalle linee molto pulite.
a parer mio un po' freddine :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
grazie cerise!.
non ti nascondo che il sito www non ispira un granchè, ne tanto meno il catalogo. ci siamo avvicinati a leicht perchè l'abbiamo vista dal vero e ci è piaciuta subito. qualità molto elevata, linea piacevole e buon rapporto qualità prezzo. se consideriamo che tutto il contenitore cucina sono da 1,6 cm di spessore, in materiale abs con trattamenti di laccatura di primissima qualità. indubbiamente l'arredatore o chi comunque ti confeziona il progetto può fare la differenza e quello a cui ci siamo rivolti l'ha fatta indubbiamente. se non fosse così macchinoso postare le foto le vorrei caricare.... mah la procedura ti scoraggia un pò.
mago98

#4
mago98 ha scritto:se non fosse così macchinoso postare le foto le vorrei caricare.... mah la procedura ti scoraggia un pò.
mago98
ma scusa allora che mago sei?!?!? 8)
dai su un piccolo sforzo per la causa... il forum significa anche sacrifici non solo diletto :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
bene... dall'immaginina direi che verrà carina... essendo piuttosto grande non avrai certo problemi di spazio 8)

l'unico appunto ma il micro non lo mettete?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
... dal mio punto di vista la cucina è perfetta, le maniglie sono a gola?
Non mettere pomelli e maniglioni, mi raccomando :wink:
Bellissima!
Immagine
Immagine

#7
Ing76

per carità! niente maniglie!!! gole orizzontali sulle basi e verticali sulle colonne.
ante nella cucina e cassettoni 2 da 60 e 1 da 120 sull'isola!
corian a go-go!
piano snack in rovere moro

mi spaventano solo i pensili da udite udite 180 cm di larghezza! ma con le cerniere glass o blum, a discrezione della leicht...penso non ci saranno problemi.

mi fa piacere piaccia.
grazie per il commento
mago98 8)