La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Ho un'influenza micidiale (regalo del maritino :evil: ), mal di gola, tosse e raffreddore che vorrei mettermi a letto adesso e svegliarmi domani sera.... ho cucinato tutto il pomeriggio (e cucinare non è sicuramente una delle cose che amo di + fare :roll: )... però ho guardato fuori per caso e.... STA NEVICANDO!!!!! :shock: :D :D :D
Ora sono felice come una bambina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
wowwwww, che bello...l'ultimo dell'anno con la neve ...che si può pretendere di più ? :roll: 8) :lol: .
Anche qui il cielo era tutto bianco e un pò ci avevo sperato ma... niente ...peccato :?
Immagine

#18
Che bella foto Lot :wink: si si, speriamo che nevichi tantissimo :mrgreen: così domani andiamo a giocare a palle di neve (e al diavolo l'influenza :evil: )!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto: così domani andiamo a giocare a palle di neve (e al diavolo l'influenza :evil: )!!!!
proprio quello che farei anch'io ...ma sì sa ad una certa età non si può pretendere :roll: ... e poi cominciano pure gli acciacchi :evil:

Immagine


....ehhhmmmm, potete tranquillizzare lalli, questa volta non mi riferisco a me :mrgreen:
Immagine

#20
Anna73 ha scritto:Che bella foto Lot :wink: si si, speriamo che nevichi tantissimo :mrgreen: così domani andiamo a giocare a palle di neve (e al diavolo l'influenza :evil: )!!!!
mmm.... dici? E se io spero che per il 3 sera si sia sciolto tutto mi meni?
The sisterhood of The Calf 40

#21
come nevicaaaaa
che meraviglia!!! già tutto bianco :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Vabbeh, non c'è la neve ma posto le foto del presepe di quest'anno sul Campidoglio, preparato nei portici dei Musei Capitolini.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
stamattina mi sono svegliata e fuori dalla finestra tutto era ricoperto di bianco...
anche se ora si è già sciolta è stato un bellissimo modo di iniziare il nuovo anno :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#24
Cerise ha scritto:stamattina mi sono svegliata e fuori dalla finestra tutto era ricoperto di bianco...
anche se ora si è già sciolta è stato un bellissimo modo di iniziare il nuovo anno :D
che bella sorpresa :P ...qui ha piovuto tutto stamattina :evil:, ora ha smesso ma è comunque brutto tempo... beh, tanto sono al lavoro :? ...in fondo in fondo, meglio così...mi sarebbero girate non poco se oggi fosse pure stata una splendida giornata :twisted:
Immagine

#25
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:stamattina mi sono svegliata e fuori dalla finestra tutto era ricoperto di bianco...
anche se ora si è già sciolta è stato un bellissimo modo di iniziare il nuovo anno :D
che bella sorpresa :P ...qui ha piovuto tutto stamattina :evil:, ora ha smesso ma è comunque brutto tempo... beh, tanto sono al lavoro :? ...in fondo in fondo, meglio così...mi sarebbero girate non poco se oggi fosse pure stata una splendida giornata :twisted:
pure qui :? ... buon anno lavoratrice..io invece avrei voluto uscire almeno per smaltire l'abbuffata di lenticchie :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#26
Lalli04 ha scritto:..io invece avrei voluto uscire almeno per smaltire l'abbuffata di lenticchie :roll: :lol:
Magari dover smaltire solo quelle.. tra 31 e 1, ho mangiato ben altro..!! :? :roll:

#27
Lalli04 ha scritto:io invece avrei voluto uscire almeno per smaltire l'abbuffata di lenticchie :roll: :lol:
Abbuffata? Vuioi tanti soldi per quest'anno! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28
oggi qui c'è un bel sole ....ma intorno, lungo le strade è tutto bianco, ma non per la neve , bensì per il ghiaccio :shock: :? ...stamattina, poco faccio un voloooooooooooooooo :evil: :twisted: ...altro che turboscopa 8) :mrgreen:
Immagine

#29
Lorena ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io invece avrei voluto uscire almeno per smaltire l'abbuffata di lenticchie :roll: :lol:
Abbuffata? Vuioi tanti soldi per quest'anno! :lol: :lol:
mi sembrava opportuno data la situazione economica mondiale :lol: :lol:
esagerato anche con uvetta e pinoli... :D
qui mattinata di sole, ma il cane disfunzionale voleva stare all'ombra :shock: :shock: ...pero' non da nessun affidamento, e' gia' nuvolo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#30
annsca ha scritto:proprio quello che farei anch'io ...ma sì sa ad una certa età non si può pretendere :roll: ... e poi cominciano pure gli acciacchi :evil:

Immagine
Ehm.... mi sa che ormai ho una certa età anch'io :roll: infatti l'influenza mi ha devastata al punto che son rimasta a letto fino a oggi praticamente :shock: :evil:
Comunque ha nevicato poco, 5 cm. al massimo :roll: però.... per la gioia di Stef 8) le previsioni danno ancora neve tra lunedì e martedì :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta