La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6466
Sil70 ha scritto:neppure io! :(

Lorena... :lol: :lol:
Dai, caccio sempre solo la mia vena romantica quando si tratta della mia gravidanza e di mia figlia, fammi chiuder ein bellezza l'anno, tanto Papri è di spirito, mica si offende!
Immagine
Immagine

#6467
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:neppure io! :(

Lorena... :lol: :lol:
Dai, caccio sempre solo la mia vena romantica quando si tratta della mia gravidanza e di mia figlia, fammi chiuder ein bellezza l'anno, tanto Papri è di spirito, mica si offende!
non si offende no...ma se andiamo avanti non ci sarà neppure bisogno dell'enteroclisma !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6468
si vedono ora? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6470
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:si vedono ora? :roll:
no
no...ma sembra che stia caricando qualcosa.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6472
le ho messe un imageshack
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6473
io vedo solo la seconda foto, ma qui sul topic però...non mi funzionano i link!
bellissima pancia Tide! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6476
Non lo so, a me la pancia si deformava in modo pazzesco, ma non ho mai visto nulla di definito. Però ci stava bene per Paprina :lol:
Immagine
Immagine

#6477
Lorena ha scritto:Non lo so, a me la pancia si deformava in modo pazzesco, ma non ho mai visto nulla di definito. Però ci stava bene per Paprina :lol:
ah, si, tanto il "danno" e' stato fatto... possiamo sfogarci a farle vedere delle belle fotine! :lol: :lol:
Immagine

#6478
Erika ha scritto: Conclusione:
Al massimo entro il 15 gennaio avremo il nostro cucciolo con noi.
Quindi sarà un altro capricorno :roll: hai già tutta la mia solidarietà 8) :lol: :lol: :lol:
Notizie di Bambola?
Papri: non voglio certo terrorizzarti :wink: però sia al nido che alla materna gli anni passati ci son stati diversi casi sia di rosolia che di scarlattina :? quindi fai bene a stare attenta ai colleghi che hanno bimbi piccoli :wink:
Per la paura della pancia invece non posso che augurarti, con tutto il cuore, che ti passi :wink: e che tu riesca a goderti in pieno questi mesi meravigliosi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6479
Anna73 ha scritto:
Erika ha scritto: Conclusione:
Al massimo entro il 15 gennaio avremo il nostro cucciolo con noi.
Quindi sarà un altro capricorno :roll: hai già tutta la mia solidarietà 8) :lol: :lol: :lol:
Notizie di Bambola?
Papri: non voglio certo terrorizzarti :wink: però sia al nido che alla materna gli anni passati ci son stati diversi casi sia di rosolia che di scarlattina :? quindi fai bene a stare attenta ai colleghi che hanno bimbi piccoli :wink:
Per la paura della pancia invece non posso che augurarti, con tutto il cuore, che ti passi :wink: e che tu riesca a goderti in pieno questi mesi meravigliosi!
gambe strette e riposo erika....forse ce la fai ad arrivare al 21 :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6480
hey cosa avete contro i capricorno??? :evil: ma io sono quasi acquario....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]