La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ramirez ha scritto:La miele di cui parlate è distribuita in italia tramite i rivenditori autorizzati già dalla primavera 2007

si infatti si riesce a comprare anche sul web...


Novità: almeno per me...

Whirlpool Maxy 100

Lavatrice Whirlpool a carica Frontale, capacità di carico 9 kg, classe B, consumo 1.9 kw/h. Dimensioni (LxAxP): 69x97x79 cm.


prezzo sul web ca €1000
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#48
Io prenderò sicuramente la REX Sunny in una grossa catena commerciale di elettronica che vende anche on line la trovi a 489.

#49
Oznerol ha scritto:Io prenderò sicuramente la REX Sunny in una grossa catena commerciale di elettronica che vende anche on line la trovi a 489.
probabilmente anche noi ci decideremo per quella. Visto che ancora c'è un po' di tempo prima dell'acquisto chissà che qualche altro modello non venga proposto nella fascia media... 1200 euro per la miele preferirei di no.

Chi conosce altri modelli?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#50
Oznerol ha scritto:Io prenderò sicuramente la REX Sunny in una grossa catena commerciale di elettronica che vende anche on line la trovi a 489.
Ciao Oznerol,
qual'è la catena commerciale di cui parli?

#54
Mi inserisco in questo lungo post poichè anch'io , avendo i pannell isolari , vorrei installare lavatrice e lavastoviglie a doppio attacco .
Per la lavatrice sarei propensa a scegliere la Bosch , ma sapete se si trova solo in internet o è distribuita anche nei negozi ?

Per la lavastoviglie invece ho le idee + confuse , nel senso che per ora ho trovato solo una Miele con doppio attacco ma il prezzo mi pare spropositato ... :( conoscete altre marche o modelli di lavastoviglie a doppio attacco ? Altrimenti l'idraulico mi ha detto che esiste un "marchingegno" da attaccare alla lavastoviglie normali per farle funzionare con acqua calda , ma questo apparecchio loro lo vendono a 250 euro ... mi era sembrato di capire , leggendo su internet , che i miscelatori costassero cifre irrisorie che so 20-30 euro ...

Illuminatemi !
Grazie e ciao
Sara

#55
SonoSara ha scritto: Per la lavastoviglie invece ho le idee + confuse , nel senso che per ora ho trovato solo una Miele con doppio attacco ma il prezzo mi pare spropositato ... :( conoscete altre marche o modelli di lavastoviglie a doppio attacco ? Altrimenti l'idraulico mi ha detto che esiste un "marchingegno" da attaccare alla lavastoviglie normali per farle funzionare con acqua calda , ma questo apparecchio loro lo vendono a 250 euro ... mi era sembrato di capire , leggendo su internet , che i miscelatori costassero cifre irrisorie che so 20-30 euro ...

Illuminatemi !
La lavastoviglie l'attacchi all'acqua calda direttamente e senza problemi, almeno a detta del mio idraulico sono tutte predisposte.

#56
SonoSara ha scritto:Mi inserisco in questo lungo post poichè anch'io , avendo i pannell isolari , vorrei installare lavatrice e lavastoviglie a doppio attacco .
Per la lavatrice sarei propensa a scegliere la Bosch , ma sapete se si trova solo in internet o è distribuita anche nei negozi ?
proprio ieri ho chiesto in un negozio della zona e non l'avevano (per la precisione mi ha detto che, di questo genere, avevano solo la rex e che da quando l'avevano messa in assortimento ne avevano venduta solo una perchè la maggioranza della gente non sa come funzioni e non comprende il risparmio che ne può trarre... :?

se la vuoi comprare sul web e non la trovi in assortimento prova a domandare se te la possono procurare (so che arredatutto e elettrodomo anche se un prodotto non fa parte del loro catalogo lo fanno)
io penso di fare così... se hai pazienza qualche mese ti farò sapere come è andata...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#58
io x lavast. e lavatr. sto semplicemente risolvendo la cosa, installando una valvola termostatica!!! impostando la temperatura voluta (Es. 40°C) la faccio arrivare direttamente nell'Eldom!!! nelle istruz. della lavast. c'era scritto che cmq avrei potuto collegare direttamente l'acqua calda, a patto che la temp. nn superasse i 60/70°C... cosa che sarebbe abbastanza possibile in presenza di Pannelli solari, ma Impossibile nel caso in cui nn ci siano!!! quindi con questa valvola si risolve il problema!!! costo dai €50 ai €200 a seconda del modello!!!...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#59
attila76 ha scritto:io x lavast. e lavatr. sto semplicemente risolvendo la cosa, installando una valvola termostatica!!! impostando la temperatura voluta (Es. 40°C) la faccio arrivare direttamente nell'Eldom!!! nelle istruz. della lavast. c'era scritto che cmq avrei potuto collegare direttamente l'acqua calda, a patto che la temp. nn superasse i 60/70°C... cosa che sarebbe abbastanza possibile in presenza di Pannelli solari, ma Impossibile nel caso in cui nn ci siano!!! quindi con questa valvola si risolve il problema!!! costo dai €50 ai €200 a seconda del modello!!!...
Se accetta 60-70° non ci dovrebbero essere problemi in quanto in un impianto ben fatto l'acqua a quella temperatura dovrebbe andare in caldaia non direttamente in rete e da li miscelata poi a temperature adeguata (mai superiori a 60-70° che è poi la temperatura dell'acqua per i termosifoni).
Dipende molto da come è conformato l'impianto.

#60
... ad ogni modo nn invierei mai acqua a quella temp. primo xchè perdi i programmi Eco o Rapidi, poi xchè rischi di compromettere qche parte!!!... impostando la valvola termostatica sui35-40°C sei apposto!!!.... e nn serve spendere €€€ x nulla.... visto che tali eldom nn hanno altro che una valvola termostatica direttamente al loro interno!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"