La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12841
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:visto tutto questo affetto, sono davvero commosso... stasera visto che sono solo soletto in montagna senza i marmocchi che mi fanno disperare, mi sono letto di un fiato il libro di paolo giordano la solitudine dei numeri primi.

sono ancora un po' turbato devo dire...

un bacio a tutti comunque :wink:
vedrai vedrai, come sarai turbato, dopo le prime lezioni di guida con chi sò io 8) .... altro chè.... :mrgreen:

dov'è lallinaaaaaaaa ? voglio lallinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :mrgreen:
Ann...sono le 13 e qualche cosa e splende il sole :lol: perche' mai mi tiri in ballo in 'sto topic :?: il nero d'avola gia' col petit dejeuner :?: :shock:
:arrow: Penne ,del libro di Giordano se ne parlava nel topic dei bibliofili, credo l'avesse letto Chiaretta.....e tranquillo rimarro' spatentata per tutto il 2009 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12842
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:visto tutto questo affetto, sono davvero commosso... stasera visto che sono solo soletto in montagna senza i marmocchi che mi fanno disperare, mi sono letto di un fiato il libro di paolo giordano la solitudine dei numeri primi.

sono ancora un po' turbato devo dire...

un bacio a tutti comunque :wink:
vedrai vedrai, come sarai turbato, dopo le prime lezioni di guida con chi sò io 8) .... altro chè.... :mrgreen:

dov'è lallinaaaaaaaa ? voglio lallinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :mrgreen:
Ann...sono le 13 e qualche cosa e splende il sole :lol: perche' mai mi tiri in ballo in 'sto topic :?: il nero d'avola gia' col petit dejeuner :?: :shock:
:arrow: Penne ,del libro di Giordano se ne parlava nel topic dei bibliofili, credo l'avesse letto Chiaretta.....e tranquillo rimarro' spatentata per tutto il 2009 8)
per l'esattezza sono i postumi di tutto il nero d'avola che CI siamo scolate ieri, conversando amabilmente 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12843
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: vedrai vedrai, come sarai turbato, dopo le prime lezioni di guida con chi sò io 8) .... altro chè.... :mrgreen:

dov'è lallinaaaaaaaa ? voglio lallinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :mrgreen:
Ann...sono le 13 e qualche cosa e splende il sole :lol: perche' mai mi tiri in ballo in 'sto topic :?: il nero d'avola gia' col petit dejeuner :?: :shock:
:arrow: Penne ,del libro di Giordano se ne parlava nel topic dei bibliofili, credo l'avesse letto Chiaretta.....e tranquillo rimarro' spatentata per tutto il 2009 8)
per l'esattezza sono i postumi di tutto il nero d'avola che CI siamo scolate ieri, conversando amabilmente 8) :lol: :lol: :lol:
Ah...adesso millantiamo :lol: :arrow: per la glasnost :durante il nostro pranzo perugino abbiamo consumato solo acqua :!: per il resto sono indecisa se postare il racconto della mostra in "arte", o raccontare la strepitosa performance di trenitalia in "sfoghi"
alle prossime puntate :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12844
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ann...sono le 13 e qualche cosa e splende il sole :lol: perche' mai mi tiri in ballo in 'sto topic :?: il nero d'avola gia' col petit dejeuner :?: :shock:
:arrow: Penne ,del libro di Giordano se ne parlava nel topic dei bibliofili, credo l'avesse letto Chiaretta.....e tranquillo rimarro' spatentata per tutto il 2009 8)
per l'esattezza sono i postumi di tutto il nero d'avola che CI siamo scolate ieri, conversando amabilmente 8) :lol: :lol: :lol:
Ah...adesso millantiamo :lol: :arrow: per la glasnost :durante il nostro pranzo perugino abbiamo consumato solo acqua :!: per il resto sono indecisa se postare il racconto della mostra in "arte", o raccontare la strepitosa performance di trenitalia in "sfoghi"
alle prossime puntate :lol:
:lol: :lol: :lol: io farei entrambe le cose .... ma soprattutto racconterei della piacevolissima giornata trascorsa in Piccole Grandi Gioie (anzi, provvedo io) :wink:
Immagine

#12846
notte Ann....e Buona Befana anche a te! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12848
visto che stasera fa un freddo boia... e che voi nottambule state facendo il turno di notte 8) ecco qualcosina per rinfrancarvi un po'
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12849
eh sì Cerise è stata una lunga, lunga notte 8) :lol: :lol: :lol: .... e poi che freddo ...mica facile utilizzare le canne dei camini per far scivolare giù le calze di grandi e piccini ...per la maggior parte erano accesi :? .... accidentaccio!!!! :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#12850
annsca ha scritto:eh sì Cerise è stata una lunga, lunga notte 8) :lol: :lol: :lol: .... e poi che freddo ...mica facile utilizzare le canne dei camini per far scivolare giù le calze di grandi e piccini ...per la maggior parte erano accesi :? .... accidentaccio!!!! :twisted: 8) :mrgreen:

dillo a me che mi sono bruciata tutte le sottane 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12851
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:eh sì Cerise è stata una lunga, lunga notte 8) :lol: :lol: :lol: .... e poi che freddo ...mica facile utilizzare le canne dei camini per far scivolare giù le calze di grandi e piccini ...per la maggior parte erano accesi :? .... accidentaccio!!!! :twisted: 8) :mrgreen:

dillo a me che mi sono bruciata tutte le sottane 8)
beata giovinezza :roll: ..vieni qua che ti spiego tutte le virtù dei materiali ignifughi ... e poi, macchè sottane e sottane, ormai, anche noi befane, ci siamo adattate alle tutine 8)

Immagine
Immagine