La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6811
dammispazio ha scritto:potrei uccidere x una cola zero :twisted:
E io che ho gettato la Coca sfrizzata, poco fa.. :lol: 8)
Immagine

#6812
Acc.. e non ho più nemmeno il mio Martini bianco in frigo.. è da quest'estate che non lo assaggio.. :cry: :cry:

#6813
lot ha scritto:Acc.. e non ho più nemmeno il mio Martini bianco in frigo.. è da quest'estate che non lo assaggio.. :cry: :cry:
non scrivere certe cose che io ci leggo ben altre :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6814
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:Acc.. e non ho più nemmeno il mio Martini bianco in frigo.. è da quest'estate che non lo assaggio.. :cry: :cry:
non scrivere certe cose che io ci leggo ben altre :wink:
E cioè.. mmm.. è un pò tardi per le cose complicate..? :wink:

#6816
lot ha scritto:Ouch.. a ripensarci, credo d'aver.. compreso.. :wink:
:wink:

Notte darling...vado....non bedo le nottambule stasera
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6817
dammispazio ha scritto:Notte darling...vado....non bedo le nottambule stasera
Già, le nottambule non sono affatto nottambule stasera.. :roll:
Bonne nuite, chérie.. :wink:

#6818
AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Dobbiamo rifare l'impianto :cry:
Ce lo aspettavamo che prima o poi sarebbe successo :roll: quello che non ci aspettavamo è che le tubature, dopo 20 anni, fossero così marce (l'impianto è stato fatto col cu@o :evil: ).
Per ora iniziamo col piano terra, sperando che il resto dell'impianto regga fino alla prossima estate :roll: :evil: e poi.... santo parquet ikea in tutta casa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6819
dammispazio ha scritto:Tamben....forse e' il caso che vada solo lui viste le difficolta, ma potrebbe rimpiangerlo se lo rimandasse troppo. In bocca al lupo :cry:
dammi, ma almeno se avessi i soldi per 1 solo biglietto, ma nemmeno questi :oops: :oops:
:oops:
sarebbe troppo bello se potesse andarci almeno lui perchè ritengo corretto che sia lui a salutarla e starle vicino almeno per un pò!!
purtroppo l'anno 2008 era sfigato per noi e per questo motivo non credo proprio che riuscirà ad andarci prima dell'estate (e neanche questo è garantito!! :()
solo che non so se lei ce la fa ancora fino a quel periodo :cry:

uffa...
Immagine
Immagine

#6820
Anna73 ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Dobbiamo rifare l'impianto :cry:
Ce lo aspettavamo che prima o poi sarebbe successo :roll: quello che non ci aspettavamo è che le tubature, dopo 20 anni, fossero così marce (l'impianto è stato fatto col cu@o :evil: ).
Per ora iniziamo col piano terra, sperando che il resto dell'impianto regga fino alla prossima estate :roll: :evil: e poi.... santo parquet ikea in tutta casa :roll:
NOOOOOOOOOOOOOOOO, aiuto!!!
quando dovete iniziare??
Immagine
Immagine

#6821
Tamben ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOO, aiuto!!!
quando dovete iniziare??
Ehm.... dopodomani :shock: :? e.... nel frattempo dobbiamo pregare che le saldature che ha fatto oggi l'idraulico tengano ancora per qualche giorno (giusto il tempo di posare delle nuove tubature in parallelo a quelle vecchie :roll: altrimenti ci toccava restare senza riscaldamento per una decina di giorni :shock: :cry: :cry: :cry: )
E meno male che aveo detto che il 2009 non avrebbe potuto essere peggio del 2008 :roll: bel modo di cominciare l'anno nuovo :twisted:

Mi dispiace molto per tua suocera :cry: in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6822
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOO, aiuto!!!
quando dovete iniziare??
Ehm.... dopodomani :shock: :? e.... nel frattempo dobbiamo pregare che le saldature che ha fatto oggi l'idraulico tengano ancora per qualche giorno (giusto il tempo di posare delle nuove tubature in parallelo a quelle vecchie :roll: altrimenti ci toccava restare senza riscaldamento per una decina di giorni :shock: :cry: :cry: :cry: )
E meno male che aveo detto che il 2009 non avrebbe potuto essere peggio del 2008 :roll: bel modo di cominciare l'anno nuovo :twisted:

Mi dispiace molto per tua suocera :cry: in bocca al lupo!
uffa, questo proprio non ci voleva... ma poi avete anche appena posato il nuovo parquet?!? :shock: :shock:
mi dispiace per voi :( :(

ma dove, cioè in quale stanza si è rotto il tubo?

grazie, sei gentile :)
Immagine
Immagine

#6823
Tamben ha scritto: uffa, questo proprio non ci voleva... ma poi avete anche appena posato il nuovo parquet?!? :shock: :shock:
mi dispiace per voi :( :(

ma dove, cioè in quale stanza si è rotto il tubo?

grazie, sei gentile :)
Il parquet era stato posato 1 anno fa esatto :wink: e devo dire che ieri per tirarlo su ci abbiamo messo veramente un attimo 8) e si sono rovinate giusto 2/3 tavole :wink:
Il tubo rotto è all'ingresso della cucina, quasi sotto al tavolo :? in realtà i tubi rotti sono 2: uno è quello del calorifero della cucina e l'altro del calorifero che c'è nell'anticamerina tra cucina e bagno :cry: ma l'idraulico ha detto che saranno in quelle condizioni tutti i tubi di casa :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6824
Anna...in bocca al lupo per i lavori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6825
oh mamma! Ho appena scoperto un nuovo mondo virtuale: quello dei foodblogger :shock: :shock: :shock: sento che una nuova ossessione sta per rapirmi... AIUTOOOOOO!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40