La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
razionalmente ti direi di fuggire...
ma so anche che io farei diversamente..se il cuore è coinvolto non è facile esser lucidi..
cmq, prima di metterci una pietra sopra proverei a chiarire meglio la situazione..

#47
Robina ha scritto:razionalmente ti direi di fuggire...
ma so anche che io farei diversamente..se il cuore è coinvolto non è facile esser lucidi..
cmq, prima di metterci una pietra sopra proverei a chiarire meglio la situazione..
a voler essere lucidi, come dice robina, una che già dona il suo cuore a tale paolo, e usciva con te prima di natale....è una che non è interessata a te. Nero su bianco, ma è così... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#48
silbhe ha scritto:
a voler essere lucidi, come dice robina, una che già dona il suo cuore a tale paolo, e usciva con te prima di natale....è una che non è interessata a te. Nero su bianco, ma è così... :roll:
mettici pure la firma sotto
g.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#49
Mandare un sms con gli auguri all'uomo con cui si è legati e farlo molte ore prima del tempo mi fa capire che non passera' il capodanno con quella persona, strano non trovi?

Se fossi al tuo posto proverei anche a vedere la cosa nel lato ottimista. Mi spiego: considerando la buona fede e credendo che sia un errore direi che una persona che sta mandando quel messaggio all'uomo a cui tiene e prima di fare INVIA pensa a te e si sbaglia fa decisamente pensare!!!

Se tieni a lei parlaci e dille che le vuoi bene, che ci perdi??

#50
ok

la mando affanculo


grazie

a

tutti


guggenheim
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: SMS

#51
guggenheim ha scritto:sms ricevuto.
"Questo natale ero indecisa sul regalo da farti. Ho voluto pensarci ed ho deciso di donarti il mio cuore. Paolo ti voglio bene. Buon Natale."
(
forse dico na caxxata, ma se fosse uno di quei classici messaggi che si girano e si rigirano in qst giorni, stile "copia/incolla" cambiando solo il nome e magari paolo fosse solo un amico?
secondo me parlarci non ti costa nulla...servirà a te per capire se ne vale davvero la pena, se davvero lo vuoi, e servirà a lei per sapere, se ancora non se ne fosse accorta,che tu ci tieni....

#52
guggenheim ha scritto:ok

la mando affanculo


grazie

a

tutti


guggenheim
Gu, se posso permettermi un piccolo consiglio, io non sarei proprio così.. perentorio. Mostrati deciso a non volerla rivedere e poi mettiti alla finestra.. :roll:
Lo so che non siamo a 'Ma che musica maestro' però mi sembra, dai toni (a dire il vero pure i miei), che Marco Ferradini - per chi conobbe la sua hit negli '80, 'Teorema' - imperi.. 8)
http://www.italianissima.net/testi/teorema.htm

La 'domandona' al cantautore, per vedere se metteva in pratica veramente quello che scriveva nelle canzoni..:
Qual è il tuo rapporto o approccio con questa canzone a distanza di anni? Hai mai sentito un po’ pesare questa eredità di “Teorema” o, per meglio dire, ti sei mai sentito…”Uno schiavo senza catene” di “Teorema”?
Bello il giochino di parole. Siamo tutti schiavi della nostre catene che diligentemente quanto inconsciamente ognuno di noi costruisce giorno per giorno, la mia immagine musicale si è legata a quella canzone e dubito che possa liberarmene facilmente. In verità non ci penso mai. È un brano che considero ormai come non più mio ma di chi lo usa come "metodo comportamentale" nelle situazioni affettive. Ti dirò: penso sia stato meglio per me scriverlo che non farlo !!!

#53
dammispazio ha scritto:cioc he intendevo dire che....conoscendo un minimo le donne....ti ha spedito di proposito il msg per suscitare una reazione
quale reazione vorrai avere dipende da te
io x come sono fatta, non amando i giochetti, avrei ignorato il tutto costringendola a fare una mossa piu lineare se vuole
cosi e' un po come tirare il sasso e ritrarre la mano
potrei sbagliarmi ma....penso proprio che una dichiarazione di affetto sincera non possa venire indirizzata per sbaglio ad un ex....ma dai chi ci crede! lo ha fatto di proposito
dammi ha ragione! E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto! Ha gettato l'amo. Ma dato che tu sei un pesciolone grosso grosso, ti consiglio di farle fare un po' di sci d'acqua attaccata alla lenza.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#54
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:cioc he intendevo dire che....conoscendo un minimo le donne....ti ha spedito di proposito il msg per suscitare una reazione
quale reazione vorrai avere dipende da te
io x come sono fatta, non amando i giochetti, avrei ignorato il tutto costringendola a fare una mossa piu lineare se vuole
cosi e' un po come tirare il sasso e ritrarre la mano
potrei sbagliarmi ma....penso proprio che una dichiarazione di affetto sincera non possa venire indirizzata per sbaglio ad un ex....ma dai chi ci crede! lo ha fatto di proposito
dammi ha ragione! E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto! Ha gettato l'amo. Ma dato che tu sei un pesciolone grosso grosso, ti consiglio di farle fare un po' di sci d'acqua attaccata alla lenza.
quoto tutte e due :D
in bocca al lupo

#55
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:cioc he intendevo dire che....conoscendo un minimo le donne....ti ha spedito di proposito il msg per suscitare una reazione
quale reazione vorrai avere dipende da te
io x come sono fatta, non amando i giochetti, avrei ignorato il tutto costringendola a fare una mossa piu lineare se vuole
cosi e' un po come tirare il sasso e ritrarre la mano
potrei sbagliarmi ma....penso proprio che una dichiarazione di affetto sincera non possa venire indirizzata per sbaglio ad un ex....ma dai chi ci crede! lo ha fatto di proposito
dammi ha ragione! E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto! Ha gettato l'amo. Ma dato che tu sei un pesciolone grosso grosso, ti consiglio di farle fare un po' di sci d'acqua attaccata alla lenza.
quoto tutte e due :D
in bocca al lupo
però io non sono dell'idea che devi lasciar perdere. Nemmeno a me piacciono le donne che fanno i giochetti, ma non mi ci devo fidanzare io. Se lei ti suscita questo tumulto, perchè devi lasciar perdere?
Io sono dell'idea che abbia inviato il messaggio apposta per riaprire un canale con te. Ma anche se così non fosse, quel messaggio inviato ad un altronon mi preoccuperebbe affatto. Gli dice che gli vuole bene. Io dico ti voglio bene ad un amico, non ad uno con cui sto uscendo o uno che mi fa venire pensieri da censura. A me sembra un messaggio abbastanza neutro. E le ragioni possono essere 2: se il messaggio era un giochetto per te, palesa la possibilità che esiste un altro ma allo stesso tempo è pacato per non farti incazzare troppo e allontanarti; se il messaggio era davvero per Paolo, tra i 2 non c'è più di un'amicizia (forse lui ci sta provando, ma lei lo tiene a distanza con delicatezza, senza ferirlo, dicendogli "ti voglio bene" ma intendendo "non mi fai arrapare").
Per il resto, cioè la prima parte del messaggio è chiaramente infantile e riciclata. Di quei messaggi da "invia a tutta la rubrica"
Scusa la deformazione professionale, ma l'analisi dei testi è il mio mestiere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#56
ma adesso ste robe importanti si dicono via sms?
ti dono il mio cuore..mah..
ti voglio bene...mah...
che parole grosse, belle grosse.
Non so che regalo farti? e inventati qualcosa, no..

a me già una così mi sembra inconsistente.
poi sbagli invio...eh un po' di attenzione, dai..

poi fai una cappellata, e ti scusi freddamente..
sensibilità sottozero.


non è che l'hai sopravvalutata ?

#57
Premetto che io per mandare un SMS di tre parole ci metto dieci minuti, quindi non capisco bene la mentalita' di chi li usa per comunicare.

La mia reazione sarebbe NULLA. Ignorerei completamente un messaggio che palesemente non era indirizzato a me.

Se era un errore vero, ci fai la figura del gentiluomo.

Se ti chiedera' scusa per avertelo inviato "per errore", le direi che avevi cancellato subito il messaggio dopo aver realizzato che non era indirizzato a te, e che non ne avevi fatto cenno per non metterla in imbarazzo.

Ma in questo caso sarei certa al mille percento che l'errore era voluto.... Sta a te decidere se vale la pena di mantenere i rapporti con una che si comporta in maniera cosi' infantile.

#58
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:cioc he intendevo dire che....conoscendo un minimo le donne....ti ha spedito di proposito il msg per suscitare una reazione
quale reazione vorrai avere dipende da te
io x come sono fatta, non amando i giochetti, avrei ignorato il tutto costringendola a fare una mossa piu lineare se vuole
cosi e' un po come tirare il sasso e ritrarre la mano
potrei sbagliarmi ma....penso proprio che una dichiarazione di affetto sincera non possa venire indirizzata per sbaglio ad un ex....ma dai chi ci crede! lo ha fatto di proposito
dammi ha ragione! E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto! Ha gettato l'amo. Ma dato che tu sei un pesciolone grosso grosso, ti consiglio di farle fare un po' di sci d'acqua attaccata alla lenza.
:oops: beh...entro in un topic in cui mi sento palesemente inadeguata per rassicurarvi sull'esistenza di tipe sufficientemente svagate da sbagliare destinatario ...una e' la sottoscritta :roll: (niente di compromettente pero')
Per il resto...Gu, in certe situazioni e' meglio non avere rimpianti...quindi quoto il consiglio di Domovoy 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#59
lascio scorrere un po' d'acqua sotto i ponti.....

grazie a tutti

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#60
guggenheim ha scritto:lascio scorrere un po' d'acqua sotto i ponti.....

grazie a tutti

gu
si' però poi ci aggiorni vero??? (immaginami please con una faccina angelica stile "non è che sono curiosa come una scimma, sono solo tantotantopreoccupata per te" :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]