La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilith ha scritto:certo che devi avvisare l'amministratore..

ah..
facci le foto..se si vede..
:wink:

in alcuni casi hanno contestato la "dimensione" dei danni..

:twisted:
fatte le foto, sia digitali che non, stamattina! 8)
cappero se si vede... e tutto una macchia!

Arion

#17
Parla con quello del piano di sopra e quello di sotto e avvertite l'amministratore! é normale prassi mica stai facendo scorrettezze! :wink:

#18
luna ha scritto:Parla con quello del piano di sopra e quello di sotto e avvertite l'amministratore! é normale prassi mica stai facendo scorrettezze! :wink:
Ho parlato con quelli di sopra (proprietari e affittuari) e con quelli di sotto... ma l'amministratore non l'ha chiamato nessuno... ci penso io!

Arion

#19
Chiamalo per un semplice discorso di "correttezza".... Se trovate degli accordi tra le parti (risanamento a carico del proprietario del piano superiore) credo che l'amministratore non vorrà saperne...

#20
Franco ha scritto:Chiamalo per un semplice discorso di "correttezza".... Se trovate degli accordi tra le parti (risanamento a carico del proprietario del piano superiore) credo che l'amministratore non vorrà saperne...
mi ha detto di farmi fare fattura dall'idraulico che non ho mica chiamato io!
L'ha giustamente chiamato quello di sopra e sicuramente sarà un "amico"... mi sa che anche se fosse un danno condominiale... niente fattura niente rimborso.
E quello di sopra col cavolo che sborsa i soldi... al massimo si offre di ridipingermi lui la parete rovinata che tra le altre cose è un colore fatto da un pittore che nemmeno col tintometro viene uguale (altra esperienza in cameretta).
Vabbè.... speriamo non sia da ridipingere.... :roll:
Arion

#21
L'idraulico sistemerà il tubo... ma quelli sono problemi non tuoi... I tuoi problemi sono quelli di ripitturare (se necessario) quindi al limite, tu chiami chi vuoi tu, spendi quanto vuoi tu (ma il necessario, motivando la spesa con il fatto che la parete è stata fatta da un pittore, che la pittura è di un certo tipo e richiede un lavoro lungo e complesso, di un certo tipo...) e poi l'assicurazione ti rimborsa.... Non accettare che sia lui o amici o parenti a pitturarti la parete....