La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice salvaspazio di qualità elevata

#1
Ciao a tutti! Il mese prossimo dovrò acquistare la lavatrice per la mia nuova casa. Unico vincolo: dev'essere salvaspazio (poco profonda). Ho guardato nei vari negozi di elettrodomestici e i prodotti in esposizione con queste caratteristiche sono davvero pochi. Il mio budget è di 800-900 euro e vorrei un prodotto di qualità ed in classe A.
Miele ha lavatrici salvaspazio?
Grazie
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#2
io avevo la stessa esigenza, abbinata alla ricerca di una lavatrice un minimo capiente (non 1 kg, ma nemmeno i 3-4 che hanno spesso le lavatrici a profondità ridotta).
la miele ha qualche modello, ma mi pare siano con in cestello tradizionale, e quindi un po' piccine, valuta invece hoover o lg, che hanno un modello con cestello più grande e quindi più capiente, da 40cm di profondità...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
io ho una hoover.. 40 cm di profondità, 1000 giri di centrifuga, 5 kg di carico.

l'ho pagata mi sembra sulle 480 euro.. 10 euro + o meno. :wink:

l'ho usata due anni e mezzo e non ho avuto nessun problema a parte un ingorgo di sapone secco nel cestello dell'ammorbidente.. ma quello fa parte della manutenzione ordinaria. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lavatrici poco profonde

#5
Ciao a tutti,
anch'io ho bisogno di una lavatrice poco profonda. Ho visto la Candy GO4 1264 D con carico frontale, carica finoa 6 kg e a 1000 giri di centrifuga. Ho visto che costa circa poco + di 500 euro navigando su internet o in giro in qualche negozio.
Mi date qualche parere su questa lavatrice!!
Grazie mille fiocco.