La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
fuori dalla finestra vedo più di 20 cm, e io affaccio su di un cortile interno!!!
meno male che l'azienda per cui lavoro prevede il telelavoro (e il mio capo non fa storie se ogni tanto non mi presento in ufficio)...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#34
Ma che meraviglia!!!!! :mrgreen:
Qui ha buttato giù almeno altri 20 cm. di neve :shock: e sta continuando a nevicare di brutto :P
Stamattina avevo puntato la sveglia alle 6.00, ho guardato fuori dalla finestra e son tornata a letto 8)
Gli spazzaneve continuano a passare solo che ormai si è formato lo strato gelato e di macchine in giro se ne vedono proprio pochissime, c'è qualche temerario che sta andando a lavoro a piedi :shock:
Le scuole teoricamente sono aperte :roll: peccato che la mia vicina ha mandato il figlio e non c'erano gli insegnanti :? così è dovuta andare a riprenderlo perchè non lo facevano uscire da scuola senza la mamma :lol:
Ecco le foto di oggi

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Io per ora sono ancora a casa perchè sto cercando di capire se è il caso di uscire o no (sono reduce da un'influenza ancora non completamente guarita). Ho una montagna di cose da fare in ufficio e per alcune devo per forza andare lì...
The sisterhood of The Calf 40

#36
finalmente qualcuno dal Polo Nord!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
a cremona hanno chiuso l'artistico.. no so le altre scuole
ha iniziato a nevicare forte stanotte alle 22 circa e continua ancora adesso
ci saranno 20 o più cm di neve..
fra un po faccio delle foto e poi le posto!!
uscire non se ne parla non passano nemmeno i mezzi pubblici!!! :evil:
casa è dove lasci il cuore.

#38
stefania_b ha scritto:Io per ora sono ancora a casa perchè sto cercando di capire se è il caso di uscire o no (sono reduce da un'influenza ancora non completamente guarita). Ho una montagna di cose da fare in ufficio e per alcune devo per forza andare lì...
Se devi usare i mezzi c'è il rischio di restare in giro per delle ore (ammesso che passino) :?
Stamattina nei vari TG dicevano che la protezione civile consiglia di uscire "solo se strettamente necessario" :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
anna penso che con la metro non dovrebbero esserci eccessivi problemi. Quello che mi preoccupa è come arrivare dalla fermata della metro fino all'ufficio in orario "fuori navetta".
The sisterhood of The Calf 40

#40
Spero davvero che si metta a piovere, così come previsto...altrimenti la macchina resterà seppellita nel parcheggio della stazione!!! :evil: :evil:
....ammesso che stasera riesca a tornara a casa da Milano.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#42
stefania_b ha scritto:bubu ti ospito io (sempre se non rimango bloccata altrove se decido di uscire...) :wink:
Grazie cara!! ...e prestami anche qualche bacillo influenzale, così mi faccio una bella settimanella a casa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu ti ospito io (sempre se non rimango bloccata altrove se decido di uscire...) :wink:
Grazie cara!! ...e prestami anche qualche bacillo influenzale, così mi faccio una bella settimanella a casa :lol:
no dai non dire così! Per questa influenza del cacchio mi son dovuta astenere forzatamente dai saldi e adesso mi ritrovo senza stivali anti neve :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#45
stefania_b ha scritto: no dai non dire così! Per questa influenza del cacchio mi son dovuta astenere forzatamente dai saldi e adesso mi ritrovo senza stivali anti neve :evil:
dai, organizziamo un miniraduno forumistico milanese e andiamo in giro per saldi?

qui da me 25/30 cm di neve, ma in città tutto ok. Ho lasciato l'auto a casa (devo ancora mettere le gomme da neve) ma in pullman sono arrivata in studio in perfetto orario, e le strade son pulite... qui son tutti troppo efficienti :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo