La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
davvero! ..molto carine ..ma non so quanto siano "pratiche" :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
grazie, perchè mi dici per le pulizie? sono tutti gres porcellanato anche il bagno e la superficie è liscia, inoltre tengono parecchio lo sporco.

#5
..perchè dalle foto non sembrava liscia la superficie :D

meglio così :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
ciao, ho capito cosa intendete, la superficie è irregolare, e quindi difficili da passare lo straccio.
in effetti la superficie è un pò irregolare in alcuni punti ma liscia e scorre bene.

#8
Daranno un aspetto molto "naturale" alla casa.
Credo si debba scegliere con attenzione gli arredi perchè mi pare che caratterizzino molto gli ambienti. Per l'esterno a cosa avevate pensato?

#9
Bellissime, assomigliano tantissimo a quelle che ho scelto io! :D
Sia per i pavimenti, che per cucina ed uno dei due bagni!

#10
bellissime, e anche il colore!


che tipo di arredamento intendi fare?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
il nostro arredamento sarà con mobili classici, cucina e camera provenzali, qualche mobile antico, un classico rustico insomma, un pò casa di campagna, con materiali semplici e naturali legno, pietra, tessuti chiari. abbiamo il soffitto con tetto a vista che facciamo sabbiare per dare un'effetto antico e dal colore chiaro (tipo panna) verniciato a poro aperto.
i pavimenti non sono ruvidi, visivamente sembrano così ma è solo il gres che riproduce l'effetto pietra.
l'esterno noi abbiamo due terrazzi e una terrazza più grande, ma la scelta è stata dell'impresa non nostra, perchè non è una casa singola, ma situata in un complesso, comunque sono piastrelle rustiche formato piccolo della keope.
la posa sarà a 4 moduli posati diritti e non sono lappate, o meglio non esistevano una versione naturale e una lappata c'è solo quello che ho scelto io.
grazie per i complimenti e alla prossima