La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#902
a me è successo il giugno scorso..ho saltato un mese il ciclo e non era mai successo..ero in crisi profonda ho fatto 6 test a casa e uno in laboratorio e eco interna..speso un sacco di soldini e non ero incinta..ragazze lì ho veramente capito che il mio desiderio di un figlio è andato a farsi un bel viaggio :lol: ma deve aver perso la strada del ritorno :shock:

#904
Oggi ho voluto prendere in braccio il piccolino di un mese del mio capo....dormiva....carino :P
dopo 3 secondi l'ho già rispedito al mittente!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#905
bubu ha scritto:Oggi ho voluto prendere in braccio il piccolino di un mese del mio capo....dormiva....carino :P
dopo 3 secondi l'ho già rispedito al mittente!! :twisted: :lol:
tu stai scherzando con il fuoco ultimamente 8) 8) :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#906
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Oggi ho voluto prendere in braccio il piccolino di un mese del mio capo....dormiva....carino :P
dopo 3 secondi l'ho già rispedito al mittente!! :twisted: :lol:
tu stai scherzando con il fuoco ultimamente 8) 8) :lol: :lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#907
bubu ti sento parlare sempre più spesso di bimbi...........che sia arrivata anche la tua ora??!! :shock: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#908
paprina ha scritto:bubu ti sento parlare sempre più spesso di bimbi...........che sia arrivata anche la tua ora??!! :shock: :lol: :lol:
nel senso che devo crepare? :roll: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#909
bubu tranquilla! Se stasera resti bloccata a MI e avrai bisogno di appoggio potrai avere il privilegio di godere delle performance del piccolo diavolo (anche detto urlatore folle) che vive al piano di sotto e ti passa ogni fantasia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#910
stefania_b ha scritto:bubu tranquilla! Se stasera resti bloccata a MI e avrai bisogno di appoggio potrai avere il privilegio di godere delle performance del piccolo diavolo (anche detto urlatore folle) che vive al piano di sotto e ti passa ogni fantasia :wink:
stefania....sei molto cara come sempre! :twisted: :lol:
ma mi bastano i nipotini diabolici di quelli del piano di sopra, quando vengono a trovare gli adorati nonnini :twisted: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#911
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu tranquilla! Se stasera resti bloccata a MI e avrai bisogno di appoggio potrai avere il privilegio di godere delle performance del piccolo diavolo (anche detto urlatore folle) che vive al piano di sotto e ti passa ogni fantasia :wink:
stefania....sei molto cara come sempre! :twisted: :lol:
ma mi bastano i nipotini diabolici di quelli del piano di sopra, quando vengono a trovare gli adorati nonnini :twisted: :twisted:
e per finire propongo visita a casa vostra del bimbo pestifero con mamma annessa che ve la smonta da cima a fondo compreso giro turistico sul divano per cambio cul.o caccoso. :twisted:
poi ve la fate cucire. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#912
che bello ritrovarvi tutte così toniche e pimpanti all'inizio del nuovo anno :)

...a questo punto, però, cambiate il nome al topic!!

ma sono proprio l'unica sfigata che un baNbino lo farebbe anche domani se il consorte non avesse posto il veto?

sigh.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#913
chiaretta ha scritto:che bello ritrovarvi tutte così toniche e pimpanti all'inizio del nuovo anno :)

...a questo punto, però, cambiate il nome al topic!!

ma sono proprio l'unica sfigata che un baNbino lo farebbe anche domani se il consorte non avesse posto il veto?

sigh.
proprio proprio domani domani magari no...però in linea di massima siamo in due :(
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#914
chiaretta ha scritto:
ma sono proprio l'unica sfigata che un baNbino lo farebbe anche domani se il consorte non avesse posto il veto?

sigh.
Pure mio marito nicchia... ok, nicchia è un eufemismo :lol: diciamo che piuttosto si arruola nella legione straniera!

Però io un bambino non lo farei domani lo stesso... c'ho troppa fifa che possa non nascere sano....Aaaahhhh, quante paranoie!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP