La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12871
anche la Ka in versione sexy :shock:

uff----dovro aggiornarmi
che dite cambio avatar?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12872
e brava Bastille! :wink:

devo cambiare l'avatar anch'io...mi sa che rimetto little dammi! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12874
ma la nonnina dei fiori il 24 a roma ci va con l'autostop? :roll: :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12875
Ka ha scritto:ma la nonnina dei fiori il 24 a roma ci va con l'autostop? :roll: :roll:
dici che qualcuno sarebe disposto a darmi un passaggio conciata così ? :roll: ...mmmhhhh, non è che mi presteresti il grembiulino sexy ? 8) :mrgreen:
Immagine

#12876
Dammi, secondo me il tuo avatar è sexy! 8)

grazie Sky!

Ka...non è che passi da ste parti pure tu il 24???? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12877
annsca ha scritto:...mmmhhhh, non è che mi presteresti il grembiulino sexy ? 8) :mrgreen:
mammamiacheimpressione!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12878
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ma la nonnina dei fiori il 24 a roma ci va con l'autostop? :roll: :roll:
dici che qualcuno sarebe disposto a darmi un passaggio conciata così ? :roll: ...mmmhhhh, non è che mi presteresti il grembiulino sexy ? 8) :mrgreen:
oddio ann, te lo presterei volentieri ma poi mi toccherebbe preserntarmi al dorum..senza veli.... mi bannanoooo :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12879
Sil70 ha scritto:
Ka...non è che passi da ste parti pure tu il 24???? 8)

seeeeee e io apettavo te per chiederglielo 8) .... iooooo, la donna dei suoi sogni ... sogni :shock: , più che altro INCUBI !!!!
Immagine

#12880
Ka ha scritto:ma la nonnina dei fiori il 24 a roma ci va con l'autostop? :roll: :roll:
la tiro su io
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12881
Sil70 ha scritto:Dammi, secondo me il tuo avatar è sexy! 8)

grazie Sky!

Ka...non è che passi da ste parti pure tu il 24???? 8)
mi piacerebbe molto Sil, ma il 24 è il compleanno dell'uomo di casa...
prima o poi però vengo a conoscervi!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12882
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:...mmmhhhh, non è che mi presteresti il grembiulino sexy ? 8) :mrgreen:
mammamiacheimpressione!!! :shock: :shock:
che vorresti insinuare tu, vecchia megera prugna con cappello a punta ? guarda che io passo con nonchalance da una tutina al grembiulino sexy, dal vestitino da figlia dei fiori al negligè trasparente di Nonnannsca 8)


qui, l'unica cosa che mi salva è che stasera Lalli è di libera uscita, altrimenti altro che ramanzina me toccava :? :mrgreen:
Immagine

#12883
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:ma la nonnina dei fiori il 24 a roma ci va con l'autostop? :roll: :roll:
la tiro su io
Immagine
GRANDEEEEE ...tu sì che sei una vera intenditrice...di cimeli storici, intendo :mrgreen:
Immagine

#12884
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:ma la nonnina dei fiori il 24 a roma ci va con l'autostop? :roll: :roll:
la tiro su io
Immagine
brava, pensaci tu!
ma....anche tu dotata del tecnologissimo Sil Sil?
:roll:



:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)